Idee grezze - pagina 40

 

Ciao

tutto quello che devi fare è rimuovere il commento

cioè cambiare la linea

// if (UseSendMail == true && SendFlag == true) SendMail(Symbol() + " " + Period() + " " + TimeToStr(CurTime(),TIME_DATE|TIME_SECONDS) + " SMA8 change to YELLOW ","");

a

if (UseSendMail == true && SendFlag == true) SendMail(Symbol() + " " + Period() + " " + TimeToStr(CurTime(),TIME_DATE|TIME_SECONDS) + " SMA8 change to YELLOW ","");

Questo è tutto quello che penso

 

Trading sulla distribuzione dei prezzi

Qualcuno usa uno di questi indicatori nel suo sistema?

combinandolo con il range trading o il box break out o altro

 

Ho bisogno di un semplice EA o di uno script?

Ho bisogno di un semplice EA o di uno Script (non sono molto sicuro) che su una posizione già aperta (la aprirò manualmente e poi lascerò che l'EA chiuda la prima metà (0.1 lotti) con 10 pip di profitto, sposti uno stoploss su un ivent, e lasci uno stop di traling su una seconda metà della posizione (qualcosa come 20-25 pip).

Sarò veramente grato al buon uomo che spenderà del tempo per scriverlo!

E donerò quando sarò un po' ricco (non è così lontano).

 

Dollar Trader

Qualcuno ha mai sentito parlare del Dollar Trader? È un qualche tipo di segnale o sistema di trading. Se qualcuno l'ha usato o lo sta usando, mi piacerebbe sapere come sta andando.

Grazie.

Marc

 

Solo un'idea.

Ciao a tutti. Ho un'idea per un sistema di trading. Eccola qui:

GBP/JPY

TF: 30 min

SL: 25-30 pip

Uscita lunga: quando la barra verde (indicatore waddah attar explosion) scende sotto la linea gialla, chiudi la posizione.

Uscita per short: quando la barra rossa (waddah attar explosion indicator) scende sotto la linea gialla, chiudi la tua posizione.

20-100 pips al giorno.

Indicatori:

Qualità della Volatilità (VQ)

Braintrend 1 e 2 tutto in uno,

Braintrend 1 sig

Indicatore di esplosione Waddah attar

14 RSI -> MA(21)

MACD 2 istogramma a colori

Cosa ne pensate?

Grafico di esempio:

File e modello:

indicatorandtemplate.zip

File:
 

Strategia di copertura giornaliera

Sto postando questo per vedere cosa pensano tutti su questa strategia ed eventualmente lo sviluppo di un EA. Penso che ci siano strategie simili là fuori ma non sono sicuro di un EA.

Alla chiusura di ogni giorno inserisci un ordine di acquisto sulla rottura dell'Hi giornaliero e un ordine di vendita sul Low giornaliero. Non ci sono stop o obiettivi, tutti gli ordini saranno mantenuti fino a quando un obiettivo azionario viene raggiunto o uno stop azionario viene raggiunto. Il money management sarà la chiave per far funzionare il tutto quando il mercato non è in trend e accumula lotti. Il che potrebbe essere gestito non facendo trading dopo che molti lotti sono stati accumulati fino ad un breakout dei lotti lunghi più alti o dei lotti corti più bassi.

Qualsiasi pensiero sarebbe apprezzato.

kc14

 

asilok tutti gli indicatori sono in ritardo, quindi usare un miliardo di indicatori per confermare la tua entrata non garantirà un'entrata a prova di bomba MA servirà solo a farti entrare "IN RITARDO" la maggior parte delle volte per vedere l'inversione di tendenza o peggio per tenerti fuori da un'operazione che sarebbe stata ottima

prova a diminuire il numero di indicatori sul tuo grafico (1-2 al massimo) e usa qualche azione di prezzo per la conferma

Ti auguro buona fortuna

Mina

 

Ho bisogno di un consulente esperto dall'indicatore

Qualcuno può prendere questo indicatore e programmarlo in un expert advisor per fare auto-trade dalle frecce sia lunghe che corte con la dimensione del lotto determinata dal rischio della dimensione del conto?

 

Pubblicare le prestazioni dell'EA

Ciao a tutti

Qualcuno sa dirmi come pubblicare il nostro conto di trading a meta4 sul nostro sito web?

per cui si aggiornerà ogni 5 minuti.

Per favore guidatemi come compilare la scheda editore.

 

Script/indicatore per salvare periodicamente il profilo MT4?

Ciao,

Come posso salvare il mio profilo MT4 automaticamente ogni X minuti/ore?

Grazie.

Saluti,

Hoh

P.S. Mi dispiace se questo non è il posto giusto per chiedere ma sono confuso da queste categorie di forum.

Motivazione: