Profilo del mercato - pagina 17

 

ok poster capire,

a proposito cosa fa il modecolor il +mp?, è il maxmodecolor è il POCC ma l'altro non è,

grazie

 

AIMM scusa ma non sono un programmatore,

ma capisco quello che dici,

sarebbe possibile che qualsiasi programmatore può renderlo più leggero, e può aggiungere più capacità di leggere più storico in grafica

grazie

 
il meglio per vedere le informazioni grafiche D1, W1, M1, è quello di utilizzare questo indicatore ay-MarketProfileDWM.v1.31.rev1(nmc),

il +mp, raccomando di usarlo solo in 240 o meno,

o si può modificare il codice da ay-MarketProfileDWM.v1.31.rev1(nmc) per essere anche per H4, H1, 30m, 15, 5m

per essere anche per H4, H1, 30m, 15, 5m
 

Caro Rohness,

Potresti per favore spiegare quando dobbiamo entrare nel commercio e quando uscire.

So che questo è basato sulla teoria dell'asta, e anche che il prezzo aumenterà o diminuirà fino a quando ci sarà un ultimo compratore o venditore, ma sono ancora nel caos.

Apprezzerei davvero se poteste per favore attraverso qualche intuizione su questo e spiegare.

Saluti,

Ravi

 
tvravikiran:

Querida Rohness,

Mi spieghi per favore quando entriamo nel commercio e quando usciamo.

Sé che questo si basa sulla teoria della subasta, e anche che il prezzo aumenta o diminuisce fino a quando c'è un ultimo compratore o venditore, ma comunque sono in un caos.

Realmente agradecería si pudiera por favor a través de algunas ideas sobre esto y explicar.

Saluti,

Ravi


questo è basato sulla teoria del profilo di mercato,

l'indicatore disegna un istogramma verticale delle zone di prezzo più quotate, il prezzo più quotato, in questo caso giornaliero è segnato come POCC,

in teoria quando il prezzo visita questa zona di prezzo dovrebbe reagire come supporto o resistenza,


qui lascio un video dove si spiega meglio

https://www.youtube.com/watch?v=cARAu7XbhRo


inoltre potrebbe completarlo con il flusso di ordini marketdelta, il problema è che non conosco un buon indicatore per mt4

saluti

 
tampa:

indicatori VPFx e VPFx-range

vpfx-vpfx-range.zip


Grazie per questi.
Dio vi benedica.

 
che tali persone,

Sono stato in grado di modificare il codice di questo indicatore in modo che funzioni non solo in un diario, ma anche in frame più piccoli,

Qui vi lascio,

saluti

MPH1

 

MarketProfile- indicatore per MetaTrader 5


Il profilo di mercato è uno strumento ampiamente utilizzato dai trader di futures.

Market Profile MetaTrader è una soluzione standard del Market Profile che visualizza la distribuzione temporale statistica del prezzo, l'area di prezzo e il valore di controllo per la sessione di trading giornaliera. L'indicatore si basa sul semplice movimento del prezzo e non utilizza gli indicatori standard della piattaformaMetaTrader 5.

Informazioni supplementari sul Profilo di mercato possono essere trovate in:

Vedi anche l'articolo"L'istogramma dei prezzi (Profilo di mercato) e la sua implementazione in MQL5".

L'autore ha implementato diversi colori per l'indicatore: il verde è per la sessione asiatica, il blu è per quella europea, mentre il viola è per la sessione americana. I periodi di lavoro sono M30 e M15.

MetaTrader 5 Trading Platform for Forex, Stocks, Futures
MetaTrader 5 Trading Platform for Forex, Stocks, Futures
  • www.metatrader5.com
MetaTrader 5 allows you to enjoy the freedom of movement to the full extent — you can stay active while trading from smartphones and tablets. The Web Platform provides even more possibilities and allows you to work from any web browser and any device. By choosing the most convenient way from a variety of options, you can trade 24 hours a day...
 
Tsar:

ay-TPOChart.v1.31

Ciao doubleR85,

Sono impressionato dai tuoi sforzi nel cercare di fissare ay-TPOChart.v1.32per MT4Build600+

Questa versione precedente; ay-TPOChart.v1.31 indie dal mio archivio.

Pre-requisiti :

- Necessità di installare il font lucida sans typewriter (incluso nell'allegato)

- Visual C++ 2010 runtime, scaricalo da Download Microsoft Visual C++ 2010 RedistributableItPackage (x86) da Official Microsoft Download Center

- e forse Visual Basic 6.0, ma penso che tutti i Windows XP e superiori lo abbiano già installato.

Vorrei potervi dare l'ispirazione per continuare il vostro sforzo e un altro codificatore

Allego l'immagine conMerge (in alto) e con Merge + Split by Period(in basso) usato MT4 Build 509

Non funziona anche se ho seguito attentamente le istruzioni

 

Ciao,

Scusate, se ho postato questo nel thread sbagliato, ma non sapevo dove altro farlo. Forse qualcuno sarà interessato a riparare questo buon indicatore di profilo di volume. LEVEL SENSOR 116 funziona bene. LEVEL SENSOR NEW no. Il PROBLEMA è che LEVEL SENSOR NEW a volte diventa come un grande blocco - credo soprattutto al primo giorno della settimana. Man mano che va avanti nella giornata comincia ad assomigliare al profilo. L'unica differenza tra questi due indicatori è che la posizione di LEVEL SENSOR NEW può essere cambiata. A me piace averlo alla fine del mio grafico, come si vede nell'immagine. E, la differenza nella programmazione stessa è proprio alla fine del programma (vedi la fine del mio "commento".) Per me questo linguaggio di programmazione è come il mistero UFO.

Da profano, penso che sia il suo attributo trasferibile che interferisce con l'indicatore stesso. Apprezzerei molto se qualcuno lo sistemasse! Presumo, ignorantemente, che non sia un grosso problema - se lo è, allora doppio grazie!!!

Indicatori e immagini allegati. Sentitevi liberi di condividere.

Grazie mille,

Attila


SENSORE DI LIVELLO 116

doppio StartX = Tempo[5];
double StartY = LL + 1.0*Punto*STEP*i;
double EndX = Time[5+Count[i]];
double EndY = StartY;
string ObjName = ObGetUniqueName(OBJECT_PREFIX);
ObjectDelete(ObjName);
ObjectCreate(ObjName, OBJ_TREND, 0, StartX, StartY, EndX, EndY);
ObjectSet(ObjName, OBJPROP_RAY, 0);
ObjectSet(ObjName, OBJPROP_COLOR, Red);
}
return(0);


SENSORE DI LIVELLO NUOVO

double StartX = Time[0]+SDVIG*Period()*60;
double StartY = LL + 1.0*Punto*STEP*i;
double EndX = (Time[0+Count[i]]+SDVIG*Period()*60);
double EndY = StartY;
string ObjName = ObGetUniqueName(OBJECT_PREFIX);
ObjectDelete(ObjName);
ObjectCreate(ObjName, OBJ_TREND, 0, StartX, StartY, EndX, EndY);
ObjectSet(ObjName, OBJPROP_RAY, 0);
ObjectSet(ObjName, OBJPROP_COLOR, Olive);
ObjectSet(ObjName, OBJPROP_BACK, 1);
}
return(0);
}
//+------------------------------------------------------------------+
//ObjectCreate ( ObjName , OBJ_TREND , 0 , StartX , StartY , EndX , EndY ) ;
//ObjectSet ( ObjName , OBJPROP_RAY , 0 ) ;
//ObjectSet ( ObjName , OBJPROP_COLOR , Red ) ;
//ObjectSet ( ObjName , OBJPROP_BACK , 1 ) ;
//ObjectCreate (ObjName, OBJ_TREND, 0, StartX, StartY, EndX, EndY);
//ObjectSet (ObjName, OBJPROP_RAY, 0); ObjectSet (ObjName, OBJPROP_COLOR, Red);
//ObjectSet (ObjName, OBJPROP_BACK, 1);

Motivazione: