Profilo del mercato - pagina 17

 

ok poster capire,

a proposito cosa fa il modecolor il +mp?, è il maxmodecolor è il POCC ma l'altro non è,

grazie

 

AIMM scusa ma non sono un programmatore,

ma capisco quello che dici,

sarebbe possibile che qualsiasi programmatore può renderlo più leggero, e può aggiungere più capacità di leggere più storico in grafica

grazie

 
il meglio per vedere le informazioni grafiche D1, W1, M1, è quello di utilizzare questo indicatore ay-MarketProfileDWM.v1.31.rev1(nmc),

il +mp, raccomando di usarlo solo in 240 o meno,

o si può modificare il codice da ay-MarketProfileDWM.v1.31.rev1(nmc) per essere anche per H4, H1, 30m, 15, 5m

per essere anche per H4, H1, 30m, 15, 5m
 

Caro Rohness,

Potresti per favore spiegare quando dobbiamo entrare nel commercio e quando uscire.

So che questo è basato sulla teoria dell'asta, e anche che il prezzo aumenterà o diminuirà fino a quando ci sarà un ultimo compratore o venditore, ma sono ancora nel caos.

Apprezzerei davvero se poteste per favore attraverso qualche intuizione su questo e spiegare.

Saluti,

Ravi

 
tvravikiran:

Querida Rohness,

Mi spieghi per favore quando entriamo nel commercio e quando usciamo.

Sé che questo si basa sulla teoria della subasta, e anche che il prezzo aumenta o diminuisce fino a quando c'è un ultimo compratore o venditore, ma comunque sono in un caos.

Realmente agradecería si pudiera por favor a través de algunas ideas sobre esto y explicar.

Saluti,

Ravi


questo è basato sulla teoria del profilo di mercato,

l'indicatore disegna un istogramma verticale delle zone di prezzo più quotate, il prezzo più quotato, in questo caso giornaliero è segnato come POCC,

in teoria quando il prezzo visita questa zona di prezzo dovrebbe reagire come supporto o resistenza,


qui lascio un video dove si spiega meglio

https://www.youtube.com/watch?v=cARAu7XbhRo