LBR + 1000 pips in una settimana! - pagina 22

 

Chiamata anticipata.

Scambio di livello B perché l'ADX sta formando un forte angolo sopra il 20.

Rgds,

SFX

File:
6_1.gif  41 kb
 

aiuto

Ciao a tutti, ho scoperto ki-signals - v1 solo ieri e ho iniziato ad usarlo. Ho sentito tutti voi parlare di altri indicatori da utilizzare, ma io non li ho tutti. Così mi chiedevo cos'altro ho bisogno oltre a questo grande indicatore in modo da poter eseguire meglio? e se li avete forse potreste darmi il link.

tnx in anticipo

Taniman

 

Se ho capito bene, allora indicatori nell'archivio.

File:
xz.rar  14 kb
 

tnx

Alexey Baranov:
Se ho capito bene, allora gli indicatori nell'archivio.

hey tnx, ma sono così tanti. Devo usarli tutti allo stesso tempo o hai una combinazione che usi?

 
Shahzadfx:
Chiamata anticipata.

Commercio di livello B perché ADX sta formando un forte angolo sopra 20.

Rgds,

SFX

Dovrebbe avere un trailing stop stretto con il trade 'B'. :rolleyes:

 
Taniman:
... Devo usarli tutti allo stesso tempo o avete una combinazione che usate?

Tutto dipende dalla tua strategia.

Ora cerco di prendere le tendenze su M30 (M15) solo (flet stanco di essere nervoso). Per questo ho il set: "INDInverse_EMAdirection" + "adxdon_onlyADX" + "KI" con istogramma.

 
Alexey Baranov:
Tutto dipende dalla tua strategia. Ora cerco di prendere le tendenze su M30 (M15) solo (flet stanco di essere nervoso). Per questo ho il set: "INDInverse_EMAdirection" + "adxdon_onlyADX" + "KI" con istogramma.

Dal mio punto di vista, l'exhustion del trend è molto importante, quindi sono sempre poco disposto a prendere il commercio ADX sopra 20. Juice e choppy è solo opzionale per me, li uso solo per prepararmi.

Vedere l'immagine per riferimento.

Buon trading e tendenza,

SFX

File:
1_6.gif  43 kb
 

queste sono idee molto interessanti. ma ho solo un problema. la mia maxbar non funziona? o non so come farla funzionare? qualcuno può aiutarmi con questo.

pls aiuto

File:
untitled.jpg  104 kb
 

Caricare un po' di più lastoria.

Oppure diminuire il parametro "NumberOfBarsToCalculate".

 

Qualcuno sarebbe così gentile da postare l'indicatore"max barre da contare" per favore.