LBR + 1000 pips in una settimana! - pagina 30

 
Alexey Baranov:
USD/CHF - aspettare e salire. EUR/JPY - aspettare e scendere.

Fine della giornata...

 
 

Ok...Nick cosa avevi fatto la mattina con GBUSD?

-- La mia foto è solo per mostrarvi la situazione actuell --

haubentaucher

2a immagine

 

Buongiorno!

Per prima cosa voglio dire che la situazione che trovo un po 'frustrato . Questo avrei voluto che si potessero testare le idee in questo modo:

Backtesting facile delle idee dal 2002-2004, 2005 fino ad oggi eseguendo l'EA con parametri ottimizzati e poi forwardtesting. Così potremmo avere una prima e una seconda immagine e sapremmo: È meglio scambiare timeframe lungo in un breve, breve in un lungo, ADX o no, BB Stops utile e così via.

Penso che sia così perché su breve o lungo alcune persone potrebbero essere bruciate di programmazione e test ancora e ancora....

Ok...Nick cosa avevi fatto la mattina con GBUSD?

-- La mia foto è solo per mostrarti la situazione attuale.

haubentaucher

 
ForexBoss:
Per favore puoi darmi il tuo indicatore Max Bars? Grazie mille

e per favore rinominate l'indicatore per la vostra cartella

 
GoatT:
Da quello che ricordo per inserire questo indicatore devo metterlo nella mia cartella mt4/experts/indicators giusto? Come si chiama in MT4 quando vado su insert/indicators/custom? Non riesco a trovarlo =( Se puoi mandarmi un PM con la risposta sarebbe fantastico.... Non voglio fare il n00b su questo thread. Grazie!

Dovresti mettere questo indicatore nella cartella mt4/experts/indicators. Poi riavvia Metatrader. Devi vedere questo indicatore nella finestra del navigatore, indicatori personalizzati, trascinare e rilasciare su un grafico quello che vuoi usare. Spero che questo aiuti.

 

Ho appena finito tutto questo thread. Quello che è iniziato semplice è diventato molto grande. Sono più confuso ora dopo aver letto tutto. Quali indicatori se tutti usano ora che è il migliore?

 

come sempre

robp:
Ho appena finito tutto questo thread. Ciò che è iniziato semplice è diventato molto grande. Sono più confuso ora dopo aver letto tutto. Quali indicatori se tutti usano ora che è il migliore?

Anch'io ho appena finito il thread. Dato che questo non è il primo thread di trading system che ho letto, c'è una conclusione: non si può o non si deve fare trading di un sistema meccanicamente con un setup visto qui. Dovresti prendere la sua base (indicatore KI) e andarci a giocare, avere una sensazione di esso, poi aggiungere qualsiasi altro indicatore che pensi possa migliorare il tutto. Allora saprai cosa significa ogni linea sullo schermo e avrai molto successo nel trading della tua versione. La gente ha dato un sacco di buone idee da dove iniziare in questo thread, ora è il momento di fare un po' di pratica. Sto iniziando a giocarci io stesso, penso che sarà divertente

 

Grazie per aver condiviso questo setup, lo proverò sul mio conto demo, penso che sia un concetto interessante per il trading.

 

Anch'io penso che sia abbastanza pulito...lo proverò anche su una demo. Qualcuno può aggiungere una funzione di avviso via email agli indicatori (dato che non sono sempre davanti al mio computer per vedere i segnali)? TIA!

Motivazione: