LBR + 1000 pips in una settimana! - pagina 11

 

Ottimizzato come. Ma non ha controllato nel lavoro reale

 

Anche un modo di filtrare.

Segnale KI - Vendi.

Mettiamo Sell Stop al minimo locale + n pip.

Segnale KI - Comprare.

Mettiamo Buy Stop all'High locale + n pips.

Se il movimento sarà forte Stop il segnale funzionerà.

Spesso succede che c'è il segnale KI, ma il prezzo non va nella sua direzione e va al contrario. L'approccio descritto permette di entrare nel mercato più tardi al prezzo migliore.

File:
xz_1.gif  9 kb
 
Alexey Baranov:
Anche un modo di filtrare.

Segnale KI - Vendi.

Mettiamo Sell Stop al minimo locale + n pip.

Segnale KI - Comprare.

Mettiamo Buy Stop all'High locale + n pip.

Se il movimento sarà forte Stop il segnale funzionerà.

Spesso succede che c'è il segnale KI, ma il prezzo non va nella sua direzione, e va al contrario. L'approccio descritto permette di entrare nel mercato più tardi al prezzo migliore.

Hai ragione, ma quanti pips e cos'è un segnale forte e qual è il prezzo migliore? Penso che sia pesante scoprirlo e quindi proviamo a fare trading su 2 timeframes con lo stesso segnale. Eventualmente puoi trovare n-pips e una descrizione di cosa sia un segnale forte. E penso che se fai trading sui segnali a 60 minuti devi cercare il grafico H4 e il grafico a 15 minuti - tutti i segnali in alto o in basso (Triple Screen).

Ma non smettere di postare le tue idee, potrebbe essere che tutti insieme troviamo qualcosa che possiamo chiamare: Uno per tutti

 

Ho solo descritto l'approccio che considero ragionevole

Osservare. A volte (quando è dubbi in vigore del segnale KI) per mettere Sell o Buy Stop order su 1 pips sotto (sopra) bar su cui c'era un segnale abbastanza.

 
Alexey Baranov:
Ho solo descritto l'approccio che considero ragionevole Osservare. A volte (quando ci sono dubbi in vigore del segnale KI) mettere ordine di vendita o di acquisto su 1 pip sotto (sopra) la barra su cui c'era un segnale sufficiente.

Scusa se non ho trovato le parole giuste. Non volevo criticarti!

 

Indicatore alterato " KI_signals1_H1_LIM--3-10-18_arr.mq4 " non per H1!

Ha bisogno di essere usato per il trading su TF da M30 in giù! Semplicemente filtra tutti i segnali che vanno contro un segnale con H1.

 

un'altra

idea?

Sembra che valga la pena di guardare.

Rgds,

SFX

File:
example.gif  23 kb
 

Ho già scritto che Kalenzo ha fatto il miglior indicatore di tendenza. Mi sembra che sia meglio CatFX50. Ma anche KI e CatFX50 - indicatori per il TREND. Nel canale la perdita garantita.

Il filtraggio dei segnali che contraddicono H1, aumenta la probabilità di connessione a una tendenza su TF basso (M30 e sotto).

Sarei felice, se fosse possibile filtrare di più su M30 e sotto TF. ADMI, Stochastik sul test hanno mostrato un risultato non così buono.

Io mentre in ricerca.

gl/hf

 

Il più delle volte filtra anche i segnali catfx50. Penso che per evitare i segnali di ranging potremmo avere un filtro temporale o un piccolo obiettivo di profitto.

Rgds

 
Shahzadfx:
Il più delle volte filtra anche i segnali di catfx50. Penso che per evitare i segnali di ranging possiamo avere un filtro temporale o un piccolo obiettivo di profitto. Rgds

Esattamente, quando vediamo che siamo nel canale possiamo impostare un piccolo obiettivo di profitto o uno stop più vicino, ma come determinare che siamo nel canale? Naturalmente possiamo farlo con molti strumenti. È facile trovare che il prezzo sta andando in un canale, perdiamo all'inizio del canale, sempre. Sarà una piccola perdita. Allora la cosa più importante è quando la tendenza sta iniziando come prenderlo? Non possiamo prenderlo nella parte anteriore anche se usiamo il filtraggio. Quindi la scelta sta a noi. Penso che il modo migliore per utilizzare KI sarà quello di trovare un filtro che è molto sensibile ai cambiamenti di prezzo, se è un piccolo cambiamento che non entriamo. Ma quando sarà un piccolo cambiamento, allora entreremo, e perderemo o prenderemo la tendenza in anticipo.

Motivazione: