FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 186

 
tol64:

Dove si trova? Per cominciare, cerca di capire perché è il terzo giorno che ce l'hai.

Non ne ho ancora nessuno. Ancora in fase di raccolta ed elaborazione dei dati. ))

 
_new-rena:
Lo risolvi da solo.
È meglio che vi mettiate tutti insieme e risolviate la questione)
 
stranger:
È meglio che vi mettiate tutti insieme e lo scopriate).
Aspetteremo prima la 1.53. Al massimo, 525...
 
_new-rena:
Scoprilo da solo, un giorno capirai perché.

È meglio che ti concentri su qualcosa che non era destinato a te. ))

Da dove prendi i tuoi dati statici? Volevi la dinamica. Domani scriverai che è il quarto giorno e il giorno dopo che è il quinto. ))

 
tol64:

È meglio che ti concentri su qualcosa che non era destinato a te. ))

Da dove prendi i tuoi dati statici. Volevi la dinamica. Domani scriverai che è il quarto giorno e il giorno dopo che è il quinto. ))

Li ho entrambi. Non vedo il senso della dinamica. In ogni caso, mangeranno l'intero livello. Riusciranno a gestire tutto in un mese.
 
_new-rena:
Ho trovato entrambi. Non vedo il senso di questa dinamica. Mangiano comunque il livello completo. Riusciranno a gestire tutto in un mese.
Ma questo ragazzo ha visto il punto, e come)))
http://ruforum.mt5.com/members/110571-seagate
 
stranger:
E questo tizio ha visto il punto, e come)))
http://ruforum.mt5.com/members/110571-seagate
Se ottengo la stessa immagine che mostrano sui livelli, sarò un pipsqueak. Trovo la scienza dei razzi più interessante. E lì non c'è bisogno di dinamiche. Ho un segnale affidabile da CMYO e dal budello.
 
_new-rena:
Se avrò un'immagine come quella che mostrano sui livelli, sarò ancora un pipsqueak. Ho trovato più interessante la scienza dei razzi. E non ho bisogno di dinamiche lì.
Ma se guardate il "Quadrato nero", dovrete comprendere ciò che è disegnato lì). Se guardate il "Quadrato nero" di Malevich dovreste capire chiaramente che si tratta di un quadrato imbrattato di vernice nera e nient'altro).
 
Nessuno vuole un Kiwi?)
 
stranger:
Kartinko, devi capire cosa è disegnato lì). Se guardate il "Quadrato nero" di Malevich dovete capire chiaramente che si tratta di un quadrato imbrattato di vernice nera e nient'altro).

Ne sono certo.

come ho già capito chi e cosa serve alla società di intermediazione per aprire gli ordini per telefono)))). fallimenti! (scherzando)