Allarme Ichimoku - pagina 3

 

L'allarme v2 e v3 non funziona per me. Non avverte dopo l'incrocio kijun-tenkan...

 
navigator09:
L'allarme v2 e v3 non funziona per me. Non avvisa dopo l'incrocio kijun-tenkan...

Darò un'occhiata.

L'incrocio Kijun-Price avvisa solo alla chiusura della barra, come conferma.

 
Snowski:
L'incrocio Kijun-Price avverte solo alla chiusura della barra, come conferma.

Funziona bene, grazie!

 
Snowski:
L'incrocio Kijun-Price avverte solo alla chiusura della barra, come conferma.

Sì, ma purtroppo non avverte. L'ho usato su diversi grafici 1M per provare, ma nessun allarme per me. Quale potrebbe essere il problema?

 

OK, il mio problema è risolto! Era un mio errore. Grazie per il grande allarme indi!

 

Forse il suono è spento...?

Testato e rivisto il codice. Tutto era OK dalla mia parte.

Comunque, sono contento di sapere che ora funziona per te.

Buon divertimento.

 
Snowski:
Aggiornamento: l'indicatore ora ha anche funzionalità di avviso via email (tutti gli avvisi sono personalizzabili e possono essere attivati o disattivati).

Ciao Snowski,

Mi piace molto il tuo indicatore - buon lavoro.

Siccome lo uso con 1h come TF più basso, ho chiesto sul thread MTF se qualcuno potrebbe preparare una versione MTF personalizzata del tuo indicatore, ma forse tu puoi fare la modifica.

Mi piacerebbe che funzionasse in questo modo:

Se il periodo scelto è per esempio 60, allora sui TF <=60 mostra l'ichimoku a 60m, e sui TF superiori mostra l'ichimoku secondo il TF corrente, ecc.

Grazie in anticipo

Patryk

 
Snowski:
Forse il suono è spento...?

Testato e rivisto il codice. Tutto era OK dalla mia parte.

Comunque, sono felice di sapere che ora funziona per te.

Buon divertimento.

Ciao Snowski,

Ho provato ichimoku funziona ma non l'ho riconosciuto in nessun TF.

Ho un altro indicatore come EMA e MACD ma nel frattempo il macd e l'ema confermano la possibilità che il trend vada nella giusta direzione in diversi TF, l'ichimoku manca e non conferma.

Non mi aspetto in nessun minuto la conferma dell'ichimoku ma in un mercato volatile, ad es. eur - usd, mi aspetto una possibilità di conferma prima di entrare nel modo giusto.

Forse non funziona per tutti i TF?

o forse c'è qualche conflitto con altri indicatori che ho specificato?

Grazie per qualsiasi aiuto o opinione in merito,

David.

 

Ciao Snowski,

Pensi di poter aggiungere gli avvisi di freccia rossa per giù e lime per su. Grazie ancora

Grazie.

Snowski:
Aggiornamento: l'indicatore ora ha anche funzionalità di avviso via email (tutti gli avvisi sono personalizzabili e possono essere attivati o disattivati).
 

Ciao a tutti,

Scusate se ripesco questo thread dai morti!

Anche a me piacerebbe avere un avviso PURAMENTE per il prezzo di attraversamento di Chikou Span, ma l'ultima versione sembra aver perso questa funzione.

Sarebbe facile aggiungerlo di nuovo?

Molte grazie in anticipo,

GT3RS

Motivazione: