Script per calcolare l'intervallo medio giornaliero? - pagina 2

 

#MTF_Average Range.mq4

come faccio ad aprire questo file?

grazie in anticipo.

isaac

 
yitz182003:
Come faccio ad aprire questo file?

grazie in anticipo.

isaac

Non basta allegarlo a un grafico in Meta Trader 4?

 

Igor media giornaliera

Ciao a tutti

Da qualche parte in questo forum, IGOR ha scritto questa definizione del range giornaliero:

Ok, prima di tutto come funziona questo indicatore: l'indicatore calcola il range giornaliero precedente. Prende l'High meno il Low (Yesterday High - Yesterday Low). Poi fa lo stesso per gli ultimi 5 giorni precedenti. Lo fa per ogni giorno separato e poi fa una media di questi 5 giorni. Poi fa lo stesso per gli ultimi 10 giorni precedenti. E infine fa lo stesso per gli ultimi 20 giorni precedenti. Di questi 4 risultati fa una nuova media. Calcola le medie come una media mobile esponenziale ....

In allegato trovate un indicatore che dà questa definizione. Ma il problema è che fornisce solo i dati dell'ultimo giorno. Se qualcuno può aiutare a modificarlo per produrre dati storici per poterlo utilizzare per test storici.

Zeinoun

File:
 

Ciao,

Ho appena postato qualcosa di simile in un altro thread.

Originally Posted by trading801

quindi per un semplice indicatore di range medio giornaliero,

l'average true range va bene per te?

Ciao a tutti,

Come puoi vedere nella foto qui sotto, l'ATR indica 135 per oggi (questo è eurusd) ma per la media giornaliera, l'indicatore indica 156. Puoi vedere però che anche il "high to low" indica 135. Quindi se state cercando il "high to low", l'ATR farà il suo dovere. Ricorda solo che non è la stessa cosa della media giornaliera.

Spero che questo aiuti,

Ms_Mel

 

proprio quello che stavo cercando!

Ciao,

L'Igor zeinoun inteso è l'Igor di Igrok? quello che usa il range medio giornaliero nel suo sistema e nel suo famoso libro Beating the Odds... Ho riletto il suo libro per l'ennesima volta e non riesco a trovare la formula del suo average daily range!

Quindi grazie ragazzi!

 
cameofx:
Ciao,

L'Igor zeinoun inteso è l'Igor di Igrok, quello che usa il range medio giornaliero nel suo sistema e nel suo famoso libro Beating the Odds... Ho riletto il suo libro per l'ennesima volta e non riesco a trovare la formula per il suo average daily range!

Quindi grazie ragazzi!

Non c'è di che. Non so davvero se è lo stesso Igor. Ho letto anche il suo libro. L'importante è che mq4 postato sopra dia un'idea di quale sia la performance attesa di una data valuta in qualsiasi giorno. Molte configurazioni potrebbero essere costruite su. Quello che manca sono i dati storici. Forse userò un foglio di calcolo per farlo o se qualcuno può aiutare a modificare il mq4 di cui sopra.

 
cameofx:
Ciao,

L'Igor zeinoun inteso è l'Igor di Igrok, quello che usa il range medio giornaliero nel suo sistema e nel suo famoso libro Beating the Odds... Ho riletto il suo libro per l'ennesima volta e non riesco a trovare la formula del suo average daily range!

Quindi grazie ragazzi!
zeinoun:
sei il benvenuto. Non so davvero se è lo stesso Igor. Ho letto anche il suo libro. L'importante è che mq4 postato sopra dia un'idea di quale sia la performance attesa di una data valuta in qualsiasi giorno. Molte configurazioni potrebbero essere costruite su. Quello che manca sono i dati storici. Forse userò un foglio di calcolo per farlo o se qualcuno può aiutare a modificare il mq4 di cui sopra.

Non so se questo ti aiuterà, (sto ancora cercando di avvolgere il mio cervello intorno a molte di queste cose ) ma, prova "http://forex-indicators.net/mt4-indicators".

Questa pagina dà un sacco di buoni indicatori MT4 e mostra il codice MT4 per loro. Forse puoi trovare il codice che stai cercando da aggiungere all'EA.

Spero proprio che questo ti aiuti...

 

Indicatore di intervallo medio giornaliero (ADR)

zeinoun:
Ciao a tutti

In allegato trovate un indicatore che dà questa definizione. Ma il problema è che fornisce solo i dati dell'ultimo giorno. Se qualcuno può aiutare a modificarlo per produrre dati storici al fine di utilizzarlo per test storici.

Zeinoun

Ecco l'indicatore Average Range che permette di inserire un periodo veloce e uno lento. È necessario mettere tutti e tre i file nelle posizioni corrette e compilare entrambi i file mq4 in questo ordine:

HelpFunctions.mqh deve essere messo nella cartella include

HelpFunctions.mq4 deve essere messo nella cartella libraries e compilato

Average Range.mq4 deve essere messo nella cartella indicators e compilato

Calcola il range medio (AR) in pip utilizzando gli ultimi N giorni di trading. AR è lo stesso di ADR (Average Daily Range) quando il timeframe è impostato su PERIOD_D1. Questa funzione è stata scritta per riutilizzare il codice, quindi può essere usata anche per altri timeframe.

Potete anche impostare l'opzione OptimizePerformance su true. Questo limita il numero di barre utilizzate per il calcolo a 400 per impostazione predefinita (è possibile modificare questo numero per adattarlo). Altrimenti ci vorrebbe molto tempo per calcolare l'AR per tutte le barre scaricate dallo History Center.

I risultati del mio test sono coerenti con i risultati di questo sito: Coppie di valute più volatili scambiate attivamente

In cambio ti prego di condividere la tua esperienza nell'uso dell'Average Range nella tua strategia di trading.

Scott

 

Mi manca StringArraySort.mqh

Apparelink puoi postarlo qui per favore?

 

Corretti errori nella determinazione della data del grado minimo e massimo.

File: