T3 - pagina 5

 
amenlo9:
Cos'è il pacchetto NK?

Scusa, ho dimenticato di postare un link nell'altro thread.

Vai qui e installa il pacchetto NK.

Ci sono diversi file nei post precedenti ma con l'ultimo è ok, leggete un po' se avete bisogno.

Con il pack installato tutto dovrebbe funzionare.

 
Linuxser:
Scusa ho dimenticato di postare un link nell'altro thread.

Vai qui e installa il pacchetto NK.

Ci sono diversi file nei post precedenti ma con l'ultimo è ok, leggete un po' se avete bisogno.

Con il pack installato tutto dovrebbe funzionare.

Grazie.

ora funziona. grazie.

 

T3_clean - grazie a Mladen

File:
t3_clean.mq4  6 kb
 
xard777:
Il messaggio di errore si riferisce a T3Series, se è così devi copiare il file T3Series in mt4/experts\include - riavviare mt4 e poi compilare il tuo indicicator.

Xard777

ps funziona benissimo

Citazione:

In NK_library.zip, ci sono oltre un centinaio di indicatori scritti utilizzando questi algoritmi. Questi esempi sono più che sufficienti per imparare ad usare le funzioni descritte in questo articolo per la scrittura di qualsiasi altro indicatore. Tutti gli indicatori nel file zip con queste versioni di funzioni di smoothing supportano gli Expert Advisor e funzionano con loro senza problemi. Fanno eccezione gli indicatori denominati con HTF alla fine. Questi indicatori, a causa di specifiche del loro calcolo, non possono essere utilizzati con Expert Advisors! Gli indicatori dalle cartelle del file zip devono essere inseriti nella cartella del programma del terminale client MetaTrader 4: \MetaTrader\EXPERTS\indicators. Le funzioni stesse sono in un file zip nella cartella INCLUDE. L'intero contenuto di questa cartella deve essere messo nella cartella del programma di MetaTrader 4 Client Terminal: \MetaTrader\EXPERTS\INCLUDE.

Ciao Linuxser & xard777,

E' così bello avere entrambi, Newdigital e molti altri che aiutano su questo forum giorno dopo giorno senza sbagliare. Tutti questi stanno rendendo questo forum uno dei migliori per lo studio del Forex.

Grazie ancora per tutto il vostro aiuto.

 
 
piplover:
Ciao Xard777,

Io commercio solo GBPJPY, tuttavia potrebbe funzionare altrettanto bene su GBPCHF.

Xard777

 
xard777:
La serie T3 è un buon indicatore, ma il ragazzo grande sul blocco è la serie JurX, quella e l'HMA, che è dove il denaro è, praticamente nessun drawdown e pip positivi in banca ogni volta.

Prova HMA-(36) & 3cJurX e combinalo con BBSqueezeAdvance v2M3....nice

Xard777

ps Ho cambiato le impostazioni del colore su BBSqueezeAdvance v2M3

Xard777,

Che strumento stai usando per disegnare queste linee curve? o hai una mano incredibile.

 

Xard777,

Puoi dire che tipo di zigzag rende quei piccoli punti blu e bianchi?

Grazie

 

Grazie mille!

È bello condividere

 

3c_JurX

2;76;C:\Program Files\Interbank FX Trader 4\experts\indicators\3c_JurX.mq4;51:1;'3Color.mqh' - impossibile aprire il file del programma

Ricevo questo errore quando cerco di caricare indy.

Motivazione: