Commercio armonico - pagina 419

 
RyuShin:
USDJPY M30 corto 85pips. Avrei potuto tenere il mio primo short.

Non capisco, ho gli stessi indicatori e ancora non riesco a vedere il pattern bearish 3 drive,

quale dei 3 indicatori ti dà quel modello?

 
irad:
Non capisco, ho gli stessi indicatori e ancora non vedo il pattern bearish 3 drive, quale dei 3 indicatori ti dà questo pattern?

ZUP_v135 ALL NEXT, ZUP_v135 ALL HL 113 e ZUP_113wsv51. Il testo mostra dall'alto ALL NEXT --> ALL HL --> 113wsv51 quindi è stato creato da wsv51. Scompare quando uno schema non è più disponibile. Non vedo più lo schema ora, il che significa che wsv51 sta cercando e calcolando un altro schema.

 
Synapse:
Ciao ragazzi ... Avete l'indicatore korHarmonics versione 6.7.9? Grazie

Ecco qui. C'è scritto "Test" quindi potrebbe non funzionare come ti aspetti. Solo per curiosità, perché volevi quella versione?

File:
 

Armonico (solo ex4). Mostra un modello da considerare nel trading.

File:
s2_2.png  56 kb
harmonic.ex4  55 kb
 

Ryu Shin, mi piace che tu posti

 
RyuShin:
Mi sento come se stessi postando troppo. Penso che d'ora in poi non posterò così tanto come faccio ora. Mi piacerebbe sentire le opinioni di diverse persone come la loro strategia, come usano ZUP, quali coppie scambiano ecc. Quindi... come usate lo ZUP? Come scambiate il pattern Korharmonics AB=CD? Quali coppie scambiate?

Amico, ho appena visto i tuoi ultimi post e mi ha dato l'ispirazione, tieni questi post, mi hai appena fatto iniziare a scambiare il grafico 5m

 

RyuShin è un amico meraviglioso...,

Dopo aver visto il tuo post, mi stimola a ripensare il mio trading ....

A prima impressione, sembra che tu stia facendo troppo trading in diversi mercati e in diversi time frame....

Quasi 10 operazioni al giorno.... ^_^

Mummm..... non hai menzionato il Risk Management, Money Management e il rapporto rischio/rendimento.....

Ma tu sei grande...come si deve essere abbastanza coraggiosi per cercare di migliorare nel trading.....

Anche io adoro i tuoi post.....

 

Ci sono un sacco di teoria, scam trading e posting....,

Mi piace il trading dal vivo post.... per condividere

 

Ciao...

Sto pensando che usa 5 min come suo time frame di trading (TTM)... e può usare un time frame più alto per confermare il suo trading...

Trading in time frame inferiore, ha bisogno di più conferme, come ad esempio

(1) Linea S/R,

(2) Pin Bar,

(3) Divergenza, e

(4) Linea di tendenza....

 
RyuShin:
USDCAD M5 lungo 65pips. Il prezzo ha toccato il livello 192.9 di fibonacci e si è creata una bella candela rialzista quindi sono entrato long al 161.8 fibo. Poi il prezzo è saltato. I pattern armonici funzionano davvero anche su time frame più brevi o forse sono stato solo fortunato...

Ciao RyuShin,

Grazie per tutti i tuoi post.

Ho la stessa impostazione usd/cad M5 come la tua ma non vedo la stessa cosa qualche idea?

Inoltre sai perché dobbiamo usare così tanti file perché possiamo usare solo zup135?

che cosa è ALL HL NEXT?

Inoltre, sai cosa è Bullish next per cosa significa?

Grazie

File:
usdcad.jpg  196 kb