Commercio armonico - pagina 98

 

Eurusd

Ho davvero un buon feeling con il set up EURUSD che Kamyar ha postato. Stavo già guardando la coppia con un interesse ad andare lungo per una serie di motivi. Vedere che c'è un supporto armonico per questo potenziale trade è fantastico. Grazie ancora Kamyar per tutto il tuo aiuto.

 

GBPUSD - Gartley rialzista - grafico 4hr

In attesa di conferma da RSI e stocastico.

File:
 

ciao a tutti

grazie a tutti per le vostre belle parole.

come si può vedere nella foto o punto di ingresso in eurusd non ha innescato e ha rotto il prz e il setup rialzista è stato fallito ....

per quanto riguarda il gbp bullish gartle non mi sento bene circa il setup.as you can see gbp broke the triangle downward and the senario became bearish(my opinion..)

 

Eurusd

Il modello può aver fallito su questo, ma un'inversione della fortuna dell'euro è all'orizzonte. È solo una questione di quando. Mi sto avvicinando ad un segnale lungo con un altro metodo su cui ho lavorato.

 
forexian:
GBPUSD - Gartley rialzista - grafico 4hr In attesa di conferma da RSI e stocastico.

Caro forexian

ha ritracciato in 50 e penso che non sia valido così come 76or61.

 
ahmad1360:
Caro forexian ha ritracciato in 50 e penso che non sia valido così come 76or61.

Caro Ahmed,

per quanto riguarda la mia conoscenza, questo modello è un modello non ideale, ma un vaild uno. Se leggi il libro di Larry Presavanto (Profitable Patterns for Stocks), saprai che secondo le sue regole questo è valido. Sono d'accordo che è un modello a bassa probabilità, ma presenta ancora una buona opportunità se l'inversione è confermata.

saluti.

 

NZDUSD - Pipistrello ribassista + Gartley ribassista - grafico 4hr

In attesa di conferma.

File:
 

C'è un grande modello bearish gartley con un punto X/A/B confermato sull'EURO MENSILE, solo i prezzi sopra 3000 lo invalideranno.

C'è un bel modello USDX troppo, punti che USDX scambierà a 96-98 livelli in qualche momento nel 2007, così EUR potrebbe essere in arrivo per una grande discesa, ora solo per risolvere il tempo.

 

Grazie

Grazie per avermi avvisato della gartley Ruffen mensile. Dovrò controllare. Immagino che spieghi perché la resistenza è così forte. Non sono ancora entrato in nessuno dei due modi, ma sto pazientemente aspettando di vedere cosa succederà.

Sembra che questo thread stia iniziando a prendere vita di nuovo.

 
forexian:
Caro Ahmed,

Per quanto riguarda la mia conoscenza, questo modello è un modello non ideale, ma un modello valido. Se leggi il libro di Larry Presavanto (Profitable Patterns for Stocks), saprai che secondo le sue regole questo è valido. Sono d'accordo che è un modello a bassa probabilità, ma presenta ancora una buona opportunità se l'inversione è confermata.

saluti.

Grazie mille

Motivazione: