Commercio armonico - pagina 31

 
knvsantosh:
ciao commercianti,

per esempio il ritracciamento è in negativo allora cosa faccio signore. per favore mi dica perché

x=1.7283

a=1.7618

b=1.7234

Troverò il ritracciamento x ad a per b allora dà -0.147 quindi come fare

saluti,

k.n.v.santosh

ciao

hai fatto male

ogni volta che vuoi trovare il ritracciamento per una mossa (come x,a,b che hai detto) hai molti modi per farlo:

1-utilizzare gli strumenti di ritracciamento della tua piattaforma (facile e veloce e più preciso)

2 -trovarlo manualmente (non raccomandato):

--trovare la lunghezza di XA (X-a:|1.7283-1.7618|=0.0335)

--trovare la lunghezza di ab(a-b:|1.7618-1.7234|= 0.0384)

nota: la lunghezza della linea non può essere negativa quindi usate il valore assoluto

---l'ab/xa (lunghezza di ab divisa per la lunghezza di xa):0.0384/0.0335=1.14626

il ritracciamento (infatti l'estensione di xa è 1.146)

 

fare una domanda

Ciao Kamyar,

C'è qualcosa nella mia mente, ho qualche domanda (potrebbe essere una domanda stupida).

Ieri sera GBP/USD ha colpito il mio target coz Bullish pattern (ho comprato @ 1.7255 questo è un punto D 127.2% fibo) poi il prezzo è salito, in questo momento cavo @ 7430, quindi dov'è la base target finale su questo sistema? (Io combino con il mio sistema, è ancora uptrend coz' sopra la mia linea EMA).

La mia domanda è,

1. se il prezzo ha colpito l'obiettivo quando si invertirà?, secondo questo sistema

2. Quando si inverte (PRZ), dobbiamo ricalcolare per determinare un nuovo modello? o possiamo usare un ultimo modello? n così via. perché questo è un sistema armonico

grazie

 

ciao

vedi la foto l'area che ho determinato è il potenziale res ana obiettivi per questa mossa.

Più tardi spiegherò perché e come si può determinare. ecco il mio pensiero.

 

ecco il motivo della tendenza al rialzo nel cavo. spero che colpisca l'obiettivo

 

ciao kamayar,

u già postato 2 indicatori che è zigzag e a_zz. ho scaricato che gli indicatori, ma non funziona in grafici. cosa è successo perché non funziona per favore dimmi.

saluti,

k.n.v.

 
kamyar:
ecco il motivo della tendenza al rialzo in cable.i spero che colpisca l'obiettivo

Kamyar stai facendo alcuni post molto buoni qui. Personalmente non considererei questo come un modello a tre unità. Non vedo davvero alcun modello o motivo per cui il gbp è salito, tranne forse un cluster di fibs. Solo la mia opinione. Continua con i post, me li godrò.

David

File:
 

ecco il motivo della tendenza al rialzo in cable.i spero che colpisca l'obiettivo

Kamyar, che prezzo l'obiettivo è? (Voglio dire al livello fibo 127% o 161,8)

Guarda questa foto qui sotto, c'è una linea resistente. Pensi che sarà violazione della linea Res. linea?

grazie

File:
gbp_5.gif  34 kb
 

setup di vendita ideale dopo un forte movimento verso l'alto. ma ha bisogno di un buon segno di inversione

 

Gartley 15

Ciao Kamyar.

Sono molto bello post e thread che hai... Sono molto in ritardo nel postare questo, ma sono andato lungo con questa configurazione di prezzo. Sembra ora come onda impulsiva [3] ma il TF è solo 15 quindi sarei cauto per un possibile Res a 1.2110-105. Sto solo scambiando modelli di prezzo da ultimo 1 anno così bello vedere un thread qui su questo forum mantenere il buon lavoro.

File:
euro1.jpg  118 kb
 

combinazione di alcuni modelli un ottimo setup sel.ma non è ancora il momento giusto per entrare

Motivazione: