Cci_ea - pagina 2

 

Prova questo EA.

File:
 

Penso di aver risolto il bug.

File:
cci_ea.mq4  8 kb
 

Newdigital, nel tuo EA, così come nell'EA di Zuhainis, i trade sono aperti un paio di volte sulla stessa candela. E' possibile cambiarlo, per aprire il trade solo una volta, quando il CCI attraversa il livello zero? Grazie.

 

Ciao,

Grazie BrunoFX e Newdigital per aver suggerito e implementato questa idea con questo indicatore.

Sono completamente d'accordo, l'indicatore CCI è uno dei migliori e rispetto agli altri non dà molti falsi segnali.

Con questo voglio dire che da un lato questo indicatore vi darà un sacco di segnali (sopra o sotto lo 0) ma dall'altro lato ogni segnale risulta in un movimento nella giusta direzione, a volte abbastanza piccolo ma abbastanza buono per afferrarlo.

Ho iniziato il tester di strategie negli ultimi 4 mesi su 30 Min (precisione 90%) con diversi valori di take profit, stop loss, CCI. Vi farei sapere se il risultato di questo backtest stasera.

S.

 

Forse il punto è che la linea CCI attraversa il livello zero e torna indietro, e lo attraversa di nuovo un paio di volte, sempre essendo sulla stessa candela. Ho ragione? Quindi forse dovremmo entrare sulla candela chiusa dopo l'incrocio?

 
krall:
Forse il punto è che la linea CCI attraversa il livello zero, e torna indietro, e lo attraversa di nuovo un paio di volte, sempre essendo sulla stessa candela. Ho ragione? Quindi forse dovremmo entrare sulla candela chiusa dopo l'incrocio?

Controlla la versione fissa. Dovrebbe essere ok ora.

Ho cambiato il prezzo per il segnale al prezzo di chiusura. E ho cambiato la condizione per l'attraversamento senza cambiare la logica di Bruno.

Bruno FX ha detto che il segnale di entrata è l'attraversamento dello zero del CCI e il segnale di uscita è il TP o SL e nello stesso tempo il segnale CCI invertito.

E ha detto che capirà questo EA come caso molto iniziale. Lui (e noi tutti insieme) cercherà di suggerire altri filtri e indicatori. Così ho codificato questo EA solo per capire quali filtri e indicatori abbiamo bisogno di più.

Naturalmente non codificherò l'EA finale. Abbiamo molti codificatori esperti. L'ho fatto solo per accelerare i risultati.

File:
cci_ea.mq4  8 kb
 

Salve,

Grazie per la tua partecipazione, sono contento che questa idea sia interessante.

Newdigital:

Bruno FX ha detto che il segnale per entrare è CCI zero crossing e il segnale per uscire è TP o SL e nello stesso tempo segnale CCI invertito.

C'è un errore. Volevo dire che per femer un trade, le condizioni erano o su TP, o SL o o un nuovo portato fuori dal punto di riferimento 0.

Io come ho appena notato come l'EA apre la posizione quando c'è inversione di tendenza, quando la linea di CCI è invertita con il massimo o il minimo.

Allego immagine che per confermare che.

vedrete che gli ultimi 2 ordini sono stati aperti così e non come le regole iniziali

Che rimane un'idea può essere da seguire se i mestieri continuano ad essere vantaggiosi

Ma inizialmente cerchiamo di rispettare solo l'attraversamento del segno di riferimento CCI 0

 
zuhainis:
Prova questo EA.

Ciao zuhainis,

Grazie per questa ea e questo lavoro. Lo provo da oggi. Potresti dire come funziona?

 

Prova questa versione, penso che la logica sia molto più semplice.

Il nucleo di questo EA è

double icc = iCCI(NULL,0,CCIPeriod,PRICE_TYPICAL,0); // CCI corrente

double icc_p = iCCI(NULL,0,CCIPeriod,PRICE_TYPICAL,1); // CCI precedente

bool IsBuy = (icc>0 && icc_p < 0);

bool IsSell = (icc 0);

bool IsCloseBought = (icc <= 0);

bool IsCloseSold = (icc >= 0);

Si prega di provare.

 

Grazie zuhainis, nuovo ea impostato su FT = H1

Motivazione: