Indicatori multi timeframe - pagina 837

 
Marco320:
Ciao MLaden,

Potreste aggiornare questo indi mentre non funziona.

Grazie mille,

Saluti Marco

corridoio_rsx.mq4

Marco

Ecco una versione compatibile con le nuove build: corridor_rsx_nmc.mq4

File:
 
mladen:
Marco Ecco una versione compatibile con le nuove build: corridor_rsx_nmc.mq4

Ciao Mladen,

Grazie per il rapido aiuto. È possibile ottenere delle frecce sul grafico principale quando si cambia il colore dell'RSi?

Saluti Marco

 
mladen:
Versione multi time frame di zero lines: zerolines_mtf.mq4

fantastico... semplicemente fantastico.

 

Ciao,

potresti mLaden o mrtools essere così gentile da rendere questo indicatore un MTF?

ind-wsodwroatrend_line.mq4

 

alf non lag mtf nmc.mq4

Ciao mladen,

Posso chiederti cosa significa "Lunghezza" in alf non lag mtf nmc.mq4? Ho capito che un normale filtro Adaptive Laguerre viene tracciato con l'impostazione di Length=0, tuttavia non riesco a capire il significato di Length=7 di default, quindi ti dispiacerebbe spiegarmi un po' qual è il suo utilizzo?

Saluti,

 
poyais:
Ciao mladen,

Posso chiedere cosa si misura in "Length" in alf non lag mtf nmc.mq4? Ho capito che un normale filtro Adaptive Laguerre viene tracciato con l'impostazione di Length=0, tuttavia non riesco a capire il significato di Length=7 di default, quindi ti dispiacerebbe spiegarmi un po' qual è il suo utilizzo?

Saluti,

poyais

Quella versione del filtro laguerre adattivo può essere pre-filtrata usando la ma non lag come pre-filtro. La lunghezza viene utilizzata per calcolare il non lag ma che viene poi utilizzato nel calcolo alf

 
rplust:
Ciao,

potresti mLaden o mrtools essere così gentile da rendere questo indicatore un MTF?

ind-wsodwroatrend_line.mq4

rplust

Ecco la versione multi time frame: ind-wsodwroatrend_line_mtf.mq4

 

Ciao a tutti, spero che il trading vada bene.

C'è un oscillatore Chaikin Money Flow mtf con istogramma che funziona sulla build 745?

Saluti

 
wolf300:
Ciao a tutti, spero che il trading vada bene.

C'è un oscillatore Chaikin Money Flow mtf con istogramma che funziona sulla build 745?

Saluti

lupo300

Hai controllato questo thread: https: //www.mql5.com/en/forum/general

 

No, non l'ho ancora fatto,

ora non sono sicuro di quale prendere, stanno tutti lavorando su nuove costruzioni?

Il significato di questo indi è misurare la pressione di acquisto/vendita quando si attraversa la siero-line per un determinato periodo di tempo.

È bene assicurarsi che il livello +0.05 o -0.05 sia rotto per evitare segnali sbagliati.

Quindi ottenere una versione mtf, magari lisciata, se è possibile, sarebbe molto meglio dell'obv o del volume da solo. Le divergenze

sono anche ottimi segnali, dato che il volume è in gioco. (Come sapete sicuramente l'obv è il prezzo "leader", quindi il volume è più importante, ma nel forex è molto difficile ottenere numeri puliti)

Sarebbe molto bello se tu potessi darmi un suggerimento su quale cmf prendere, visto che conosci esattamente la formula per calcolarlo (pagina 6 ma il modo sbagliato di mostrare l'isto)

Grazie mille per tutto il tuo lavoro che stai facendo gratuitamente a tutti coloro che hanno bisogno di aiuto.

Lupo

Motivazione: