Indicatori multi timeframe - pagina 784

 

Grazie, MrTools per la rapida risposta. Apprezzo molto i tuoi sforzi per aiutare i commercianti.

 

Indicatori multi timeframe

Ciao... Grande lavoro di MrTools a tutte le nostre domande .... Mi sono imbattuto in questo indicatore di UltraTrend che mi piace tra tutti gli altri super indicatori di tendenza... Puoi plz aiutare a fare questo MTF ... Grazie mille

 
shazzy:
Ciao... Grande lavoro di MrTools a tutte le nostre domande .... Mi sono imbattuto in questo indicatore di UltraTrend che mi piace tra tutti gli altri super indicatori di tendenza... Puoi plz aiutare a fare questo MTF ... Grazie mille

Ciao Shazzy, avremmo bisogno del codice sorgente originale (versione mq4 non decompilata) prima di poter aggiungere l'mtf.

 

Mrtools.

Mi dispiace, per me decompilato l'indicatore. Qui indicatore iniziale. Fare la versione MTF.

File:
 
jemchug:
Mrtools. Mi dispiace, per me decompilato l'indicatore. Qui indicatore iniziale. Fare la versione MTF.

jemchug

"trend session" è un semplice indicatore di vento solare rinominato e fatto per essere visualizzato in modo leggermente diverso. Vedere il confronto :

File:
solar_wind.gif  77 kb
 

Caro MrTool. È possibile aggiungere la dimensione della freccia per l'indicatore (RSI di (Macd-Signal)_V3 mtf.mq4) dal post https://www.mql5.com/en/forum/173574/page524 , Talaat E PS: Sto affrontando problemi per scrivere post con diverse linee separate mi chiedo mentre sembra in linee separate durante la scrittura ma una volta che lo invio, poi sembra solo una linea sto usando Google chrome WHATs UP!

 
talaate:
Caro MrTool. È possibile aggiungere la dimensione della freccia per l'indicatore (RSI di (Macd-Signal)_V3 mtf.mq4) dal post https://www.mql5.com/en/forum/173574/page524 , Talaat E PS: Sto affrontando problemi per scrivere post con diverse linee separate mi chiedo mentre sembra in linee separate durante la scrittura ma una volta che lo invio, poi sembra solo una linea sto usando Google chrome WHATs UP!

talaate

Ho segnalato questi problemi dell'editor agli sviluppatori. Ci stanno lavorando

 

sì, alla fine sono linee separate

 

ciao mladen come stai puoi aiutarmi sono così confuso su mtf indicatore non funziona come voglio .. come stoch cross e volatilità entrambi gli indicatori sono no repaint ...

quando ho impostato questo per l'impostazione del giorno .. appaiono 8 bar lag e qualche volta mi manca la possibilità di vedere quando appaiono a causa della notte .. io non posso sedersi 24 ore al giorno ..

e c'è il campo del prezzo ..aperto e chiuso e alto e basso quale impostazione è meglio ..

grazie

 

grazie mladen

che dire della dimensione della freccia questa volta sto scrivendo dal mio telefono spero che le linee siano separate, vedremo

Motivazione: