Il sistema di trading Murrey Math - pagina 162

 
js497:
è possibile vedere i giorni passati dall'indicatore hermes? !X-UK.MURREYMATH.mq4

per favore.

js

js

Quello non è previsto per mostrare i giorni passati. prova a trovare alcuni che possono a questo thread: https: //www.mql5.com/en/forum/172943

 
mladen:
js Quello non è previsto per mostrare i giorni passati. prova a trovare qualcuno che può in questo thread: https: //www.mql5.com/en/forum/172943

Ciao mladen, grazie per la tua risposta.

Ho già controllato questo thread e non ho trovato nessun murrey math che mostra i livelli precedenti nei giorni passati...

 
js497:
Ciao mladen, grazie per la tua risposta. ho già controllato questo thread e trovato nessuno murrey math che mostra i livelli precedenti nei giorni passati...

js

Ho trovato questo. Provalo

File:
mano_mm.mq4  23 kb
 
mladen:
js Ho trovato questo. Provalo

Mladen, questo indicatore mostra effettivamente i giorni passati, ma il suo stesso calcolo per ogni giorno che vedo, volevo avere un nuovo calcolo di Murrey math ogni giorno, se possibile, per testare manualmente i risultati di ogni giorno.

Grazie in anticipo per il vostro aiuto

js

 
mladen:
js Trovato questo. Provalo

una risposta per favore?

 
js497:
una risposta per favore?

Non ho trovato una versione che disegni i mm come ti serve.

Tutto il meglio

 

A chiunque cerchi di ottenere la perfezione con l'uso di MM o GANN Octaves, regole e principi apportando modifiche ai programmi attuali:

Nota: come Professional Trade Manager e Professional Trade Architect che è estremamente esperto nell'uso della MM e in particolare di GANN Octaves, personalmente non consiglio la pratica di apportare modifiche ai calcoli matematici o al periodo di look back sulle attuali applicazioni MM / GANN. Cercare di cambiare il modo in cui MM è calcolato, in particolare il periodo giornaliero, non è raccomandato. I principi di GANN che costituiscono la base del MM si basano sull'utilizzo della storia per formulare come i mercati reagiranno nel futuro. Basati su regole ben stabilite e redditizie, i principi guida di MM e GANN funzionano già. Cambiare al quotidiano, secondo la mia personale, professionale e autorevole opinione, non è consigliato... e lo dico con la "N R" maiuscola.

Perché cambiare qualcosa che non è rotto e che ha dimostrato di essere un'applicazione estremamente redditizia di regole e principi????? Io uso GANN e MM nel mio trading quotidiano e lo faccio da molti anni. È estremamente redditizio, accurato e uno dei migliori sistemi di trading con regole di principio in circolazione. Cambiare i calcoli con qualcosa di diverso dalle attuali formule e processi matematici comprovati inibisce la natura frattalizzata dei calcoli e tenta di alterare le comprovate leggi di vibrazione.

Suggerisco vivamente di NON apportare modifiche ai calcoli, né ai processi matematici storicamente provati. Se non sapete come usare il programma, o come usare MM o GANN Octaves, non cercate di fare cambiamenti a qualcosa che non capite. Sarò felice di insegnare e assistere chiunque non capisca il programma. Ma cercare di adattare le curve e apportare modifiche a uno specifico livello di comprensione o di istruzione non è raccomandato. Funziona perfettamente così com'è ora. Sia nel tempo che nel prezzo. Non sono necessari né raccomandati cambiamenti. Dico questo come un autoritario di lunga data e ben rispettato sul programma, i principi e i suoi usi.

Mentre mi rendo conto che questi commenti possono incitare una rivolta e commenti indesiderati indietro, il fatto è che ho anni di post, immagini, layout grafico, consigli che mostrano l'accuratezza delle regole e dei principi MM e GANN. Questi sono solo i miei pensieri professionali e cortesi. Ovviamente, chiunque è il benvenuto a fare diversamente. So che così com'è, ho rendimenti positivi. Buona fortuna con i vostri risultati se scegliete di fare altrimenti.

js497:
Mladen, questo indicatore mostra effettivamente i giorni passati, ma il suo stesso calcolo per ogni giorno che vedo, volevo avere un nuovo calcolo di Murrey math ogni giorno se possibile?

grazie in anticipo per il vostro aiuto

js
 
xcalibur:
A chiunque cerchi di ottenere la perfezione con l'uso di MM o GANN Octaves, regole e principi apportando modifiche ai programmi attuali:

Nota: come Professional Trade Manager e Professional Trade Architect che è e

Perché cambiare qualcosa che non è rotto ed è dimostrato essere un'applicazione estremamente redditizia di regole e principi????? Io uso GANN e MM nel mio trading quotidiano e lo faccio da molti anni. È estremamente redditizio, accurato e uno dei migliori sistemi di trading con regole di principio in circolazione.

Caro xcaliber, potresti indicare lo strumento MM con le impostazioni corrette e il periodo di lookback. Ci sono alcuni indicatori qui, ma variano nelle impostazioni. Puoi dire come viene fatto il calcolo, su quale periodo storico? Inoltre metti ordini limite a livello di ottava, o cosa viene suggerito?

Grazie in anticipo, i migliori saluti

 

Ciao a tutti, sono appena andato attraverso i post di MM e ho trovato un bel po 'di versioni e ora sono confuso quale utilizzare, vorrei chiedere a qualcuno di indirizzarmi al link per scaricare MM, inoltre vorrei sapere se c'è qualche indicatore MM multi time frame, dal momento che io commercio a volte su H1, H4 e D1. Apprezzo se qualcuno mi indirizza al link corretto

Grazie

SKC

 
skc321:
Ciao a tutti, sono appena andato attraverso i messaggi MM e ho trovato un bel po 'di versioni e ora sono confuso quale utilizzare, vorrei chiedere a qualcuno di indirizzarmi al link per scaricare MM, inoltre vorrei sapere se c'è qualche indicatore MM multi time frame, dal momento che io commercio a volte su H1, H4 e D1. Apprezzo se qualcuno mi indirizza al link corretto

Grazie

SKC

Forse questo aiuta: Murrey Math System /PDF/

Motivazione: