Indicatori a zig zag - pagina 10

 
File:
 

zigzag sempre ridipingere ... fino a trovare alto e basso o HH o LL ... basta usare zigzag per identificare la formazione cs e come aiuto visivo dicendo che il prezzo si inverte in qualsiasi momento ... se ci qualsiasi zigzag non ridipingere là fuori im sicuro felice di sentirlo e mi piacerebbe averlo pure ...

 

ciao

lo zigzag alto-basso non si ridisegna, basta guardare la precedente barra alta/bassa e puoi capire che lo zigzag alto-basso funziona

===================

Collezione di indicatori Forex

 

non c'è, è per definizione dello zigzag di cercare sempre HH o LL, hai ragione

limestreamx:
zigzag sempre ridipingere ... fino a trovare alta e bassa o HH o LL ... basta usare zigzag per identificare la formazione cs e come aiuto visivo dicendo che il prezzo si inverte in qualsiasi momento ... se ci qualsiasi zigzag non ridipingere là fuori im sicuro felice di sentirlo e mi piacerebbe avere pure ...
 
FXBabe:
Ciao a tutti,

Volevo una versione di zig zag che non si ridipingesse. Questo significa che quando si forma una nuova gamba di zigzag e immediatamente quando quella particolare barra di prezzo si chiude, una freccia viene messa su quella barra per indicare che era precedentemente l'ultima gamba di zig zag. Questa freccia non scompare o si sposta.

Mi è stato dato il seguente indicatore. Qualcuno l'ha usato? Soddisfa le condizioni di cui sopra? L'ho testato e la maggior parte delle volte va bene, ma alcune volte dopo la chiusura della barra, la freccia scompare.

Il vostro input sarebbe apprezzato.

grazie.

Questo post https://www.mql5.com/en/forum/173514 può essere utile su come funziona/codifica lo zigzag.

 

Credo che la combinazione di entrambi soddisferebbe i pittori e i riparatori:

- situazione attuale interpretata da zz e storia (segnale annullato - anche variare segnale prezioso)

immagine: mt4 standard zz e zz-pointer+ zz-hi-lo e +dot (tutti postati sopra)

anche: labtrend1_v2 -un po' diverso indi e impostazioni rispetto a +dot (postato fxChick)

+dot (SilverTrend_Signal.mq4):

RISK=3;

CountBars=350;

SSP=9; (periodo)

labtrend1_v2 Labtrend1_v2 - MQL4 Code Base:

Risk =3; //Fattore di restringimento del canale dei prezzi (1..10)

TimeFrame =0; //TimeFrame in min

Signal =1; //Modalità di visualizzazione dei segnali

ColorBar =1; //Visualizza la modalità delle barre colorate: 0-no,1-si

SoundAlertMode=0; //Modalità allarme sonoro

-----------

scegli il tuo veleno

p.s. btw - nessuno sa cosa significa esattamente sisipi - (SSP) abrev.?

File:
 

C'è una discussione e un'immagine interessante di un indicatore zigzag: icustom ZigZag - MQL4 forum Non sono bravo a codificare, sto imparando.

Inoltre ho trovato questi 2 indicatori zigzag in un forum russo, il problema è che l'indicatore İ_Model ZZ non appare sul grafico, qualche suggerimento?

File:
ads305z.bmp  248 kb
zz1.gif  24 kb
zz2.gif  27 kb
 

anche - zz e zz-correct: i top cancellati (segnali) rimangono sul grafico

File:
 
mystified:
C'è una discussione e un'immagine interessante di un indicatore zigzag: icustom ZigZag - MQL4 forum Non sono bravo a codificare, sto imparando.İ se qualcuno ha uno sguardo al codice che sarebbe grande. Inoltre ho trovato questi 2 indicatori zigzag in un forum russo.Il problema è İ_Model ZZ indicatore non appare sul grafico, qualche suggerimento?

i-model zz richiede (funziona con) l'indicatore "i_ZigZag_NK" - nome esatto del file

[funziona bene qui]

File:
 
fxbs:
i-model zz richiede (funziona con) indicatore "i_ZigZag_NK" - nome esatto del file [funziona bene qui]

Quando si guarda l'i-modello zz (colore rosso) la gamba di zz non al picco o valle così che il calcolo basato di questo indi perché sembra diverso con altri zz standard?

Motivazione: