Indicatori multi timeframe - pagina 980

 

Ciao Mladen,

Grazie mille, cioè mi mancava di premere il bottone, ma vedo che per lo stocastico non dà gli stessi valori come nel relativo time frame, ho bisogno di leggere i valori dello stocastico veloce e lento in diversi time frame, sarebbe gentile da parte tua o di altri coder aggiornare l'indicatore nel poste #9815, quando compilato mostra un errore.

Cordiali saluti.

 
brazou:
Ciao Mladen,

Grazie mille, cioè mi mancava di premere il bottone, ma vedo che per lo stocastico non dà gli stessi valori come nel relativo time frame, ho bisogno di leggere i valori dello stocastico veloce e lento in diversi time frame, sarebbe gentile da parte tua o di altri coder aggiornare l'indicatore nel poste #9815, quando compilato mostra un errore.

Cordiali saluti.

brazou

L'indicatore dà valori corretti

Quello che non mostra sono le linee di segnale (e i valori delle linee di segnale) poiché, in alcuni casi, mostrerebbe fino a 18 valori e sarebbe completamente inutile cercare di usare un indicatore che mostrasse 18 valori

 
brazou:
Mladen, Grazie mille, per favore gentilmente può correggere gli errori su questo indicatore stocastico mtf allegato

cancella la linea 169 e funzionerà

 

Ciao nbtrading,

Grazie mille, linea cancellata e ora funziona bene.

Cordiali saluti.

 
Börsenkater1969:
ciao mladen e mrtools,

come stai. puoi aiutarmi a fare questo indi in mtf.

grazie.

kdj_arrows_nrp.mq4

Ciao Borsenkater, c'è una versione in mtf qui: https://www.mql5.com/en/forum/173574/page476

 
mrtools:
Ciao Borsenkater, c'è una versione mtf qui: https://www.mql5.com/en/forum/173574/page476

ciao mrtools,

molte grazie per il link. questa versione dell'indi non mostra frecce.

Io lo provo.

 
Börsenkater1969:
ciao mrtools,

molte grazie per il link. questa versione dell'indi non mostra frecce.

ho provato.

Ecco la versione con le frecce fatte multi time frame: kdj_arrows_mtf.mq4

File:
 

Ciao ragazzi...

un oscillatore stocastico molto interessante... funziona meglio nel grafico H1... aspetta che rompa il livello 0.

Può essere reso MTF?

Grazie in anticipo

Buon fine settimana e tanti saluti da Durban

stocastico_digitale_kahler_v20c.mq4

 
mwambaFX:
Ciao ragazzi...

un oscillatore stocastico molto interessante... funziona meglio nel grafico H1... aspetta che rompa il livello 0.

Può essere reso MTF?

Grazie in anticipo

Buon fine settimana e tanti saluti da Durban

stocastico_digitale_kahler_v20c.mq4

Ecco una versione multi time frame: stochastic_digital_kahler_v20c_mtf.mq4

 

qualcuno potrebbe risolvere questo indicatore, non si apre

grazie

File:
Motivazione: