Indicatori multi timeframe - pagina 652

 

Ciao!

È possibile modificare il seguente indicatore per lavorare in modalità MTF?

Ho provato senza successo.

Sembra che abbia anche qualche problema di codifica. Penso che ricalcoli tutte le

barre e se si modifica per risolverlo, la modifica causa qualche problema

con il disegno di oggetti sul grafico. Apprezzo qualsiasi commento.

Meglio,

ma_profitto.mq4

File:
ma_profit.mq4  11 kb
 
-IXI-:
Ciao!

È possibile modificare il seguente indicatore per lavorare in modalità MTF?

Ho provato senza successo.

Sembra che abbia anche qualche problema di codifica. Penso che ricalcoli tutte

barre e se si modifica per risolverlo, la modifica causa qualche problema

con il disegno di oggetti sul grafico. Apprezzo qualsiasi commento.

Migliore,

ma_profitto.mq4

IXI

Questa è solo una versione che utilizza correttamente i confronti logici (per evitare alcuni errori che potrebbero derivare da questo) e alcuni avvisi rimossi per renderlo più pulito

ma_profit_nmc.mq4.

Per quanto riguarda il renderlo multi time frame e non usare tutte le barre: è tutto così legato che non sono sicuro che si possa fare. Controllerò ancora un po' ma non prometto nulla

File:
 

Questo indicatore ¨ Coeffoline ¨ sembra funzionare al contrario, almeno sul mio computer!

Pierre63

 
Pierre63:
Questo indicatore ¨ Coeffoline ¨ sembra funzionare al contrario almeno sul mio computer! Pierre63

Pierre63

Che cosa è capovolto?

Superiore è quello che ho postato inferiore è quello che hai ripostato. Non vedo problemi (nemmeno in modalità multi time frame o con un periodo diverso (più lungo) applicato. Risultati simili per tutti i simboli

File:
soeff.gif  71 kb
coeff_2_1.gif  76 kb
coeff_3.gif  73 kb
 

Ciao, ho provato su Eu/Us dopo il tuo post e funziona bene, ma sto facendo trading sul DJ30 e vedere il risultato, MTF o no.

Scusa se non ti ho detto che sto scambiando solo il DJ30 nel mio primo post.

Se potessi fare qualcosa sarebbe apprezzato, almeno qualche parola di spiegazione sull'anomalia.

Pierre63

File:
 
Pierre63:
Ciao, l'ho provato su Eu/Us dopo il tuo post e funziona bene, ma sto facendo trading sul DJ30 e vedo il risultato, MTF o no.

Scusa se non ti ho detto che sto scambiando solo il DJ30 nel mio primo post.

Se si potesse fare qualcosa sarà apprezzato, almeno qualche parola di spiegazione circa l'anomalia.

Pierre63

Ora capisco, ma francamente non so esattamente perché accade.

Probabilmente la causa è nella funzione Logaritmo e nella gamma di valori utilizzati per essa, ma sembra che non sia sempre così (anche quasi tutte le valute nordiche sono invertite). Ecco questa versione. Riconosce la maggioranza e regola la direzione come dovrebbe essere, ma nel caso in cui non riuscisse (come per quelle croci nordiche) c'è un'opzione "Inverti", e in questo modo si può regolare per mostrare la direzione corretta. So che non è una soluzione automatica, ma questa è la soluzione più veloce che ho trovato. Fatemi sapere se notate qualche problema simile

coeffoline_amp_alerts_-_mtf_nmc_2.mq4

 

È possibile creare una versione MTF di questo indicatore?

Si prega di notare che non sono il proprietario di questo indicatore. L'ho scaricato solo dal forum.

Grazie in anticipo.

File:
 

het mladen

è possibile aggiungere avvisi a questo indicatormt4-levelstop-reverse-v2_mtf_nmc.mq4? grazie in anticipo

 

Ciao programmatori, ho bisogno di eliminare questa etichetta su questo indicatore heiken ashi sw. Ogni volta che punto il cursore del mouse su questo indicatore mi mostra le informazioni dell'etichetta che copre le candele dell'indicatore. Ho provato ad eliminare le istruzioni SetIndexLabel dal codice ma le etichette sono ancora presenti. Come posso fare?

Non ho bisogno di adattare il codice al nuovo linguaggio di compilazione, quindi potete dirmi dove devo modificare il codice? Più tardi lo compilerò con il compilatore di builds precedenti per me stesso

grazie

heiken_ashi_mtf_sw.mq4

heiken_ashi.mq4

File:
 
ameets1972:
het mladen è possibile aggiungere avvisi a questo indicatormt4-levelstop-reverse-v2_mtf_nmc.mq4? grazie in anticipo

Ameets1972, guardando nel codice sembra che abbia già degli avvisi.

Motivazione: