Indicatori multi timeframe - pagina 593

 

Ciao MLaden,

Potresti aiutarmi in quale thread devo mettere le domande per le regolazioni EA?

Grazie Marco

 
Marco320:
Ciao MLaden,

Potreste aiutarmi in quale thread devo mettere le domande per le regolazioni EA?

Grazie Marco

Prova a postarle qui: https: //www.mql5.com/en/forum/general. Poi dipende dai codificatori se possono aiutarti

 

qualcuno potrebbe aiutarmi a convertire questo in un MTF? e un'opzione per cambiare il file audio di avviso?

Grazie in anticipo.

 

Caro mladen o mrtools

Puoi modificare questo indicatore per mostrare tutti i time frame (nella sottofinestra) con un'opzione di scegliere il time frame da visualizzare?

Grazie in anticipo.

File:
wyfx_nitro.rar  294 kb
 
gincius:
Caro mladen o mrtools

Puoi modificare questo indicatore per mostrare tutti i time frame (in una sottofinestra) con un'opzione per scegliere il time frame da visualizzare?

Grazie in anticipo.

Gincius, quelli sono indicatori commerciali decompilati, dubito che tu possa trovare un codificatore che ti aiuti con quelli.

 
koplak:
Ciao Mladen o mrtools...

Per favore, potreste fare questi indicatori mtf con la versione aggiunta dell'avviso e-mail? grazie in anticipo per la vostra assistenza

Cordiali saluti,

Koplak

Koplak

Dal codice sembra che l'allarme CCI stia già avvisando quando i livelli richiesti sono attraversati in alto o in basso (i livelli sono modificabili utilizzando i parametri UpperTriggerLevel e LowerTriggerLevel)

 
mladen:
Koplak Dal codice sembra che l'allarme CCI stia già avvisando quando i livelli richiesti sono attraversati in alto o in basso (i livelli sono modificabili utilizzando i parametri UpperTriggerLevel e LowerTriggerLevel)

Sì, corretto Mladen .... ma ho bisogno degli "avvisi e-mail" sull'indicatore, mentre ci sono solo avvisi popup perché non posso inviare e-mail

Grazie mille e Auguri

Koplak

 

Ciao

Ho una domanda.

Posso usare l'indicatore VQ Mtf con parametro 240M in M1 time frame senza ridipingere? O Vq con parametro alto si corregge quando si usa su time frame basso?

Grazie

 
kayvan:
Ciao

Ho una domanda.

Posso usare l'indicatore VQ Mtf con il parametro 240M in M1 time frame senza ridipingere? O Vq con il parametro alto si corregge da solo quando si usa su un time frame basso?

Grazie

kayvan

Ogni indicatore multi time frame deve aggiornare il valore di ogni barra che gli appartiene

 
koplak:
Sì corretto Mladen .... ma ho bisogno degli "avvisi email" sull'indicatore mentre c'è solo l'avviso popup perché non posso inviare email

Grazie mille e tanti auguri

Koplak

Koplak

Ecco allora il CCI con gli avvisi email aggiunti (si può controllare con i parametri)

File:
Motivazione: