Indicatori multi timeframe - pagina 494

 
andreatrade:
Caro mladen,

Ho trovato l'indicatore allegato per le zone di domanda e offerta.

Funziona bene anche durante il backtest ma solo per il timeframe corrente.

Se si sceglie un timeframe più alto funziona bene dal vivo ma non dipinge l'area sul backtest.

Potresti modificarlo in modo che funzioni correttamente (dipingere aree di timeframe superiori sul periodo corrente) durante il backtest?

Grazie in anticipo

Andrea

Andrea

Quando si testano i time frame superiori in backtest, metatrader "conosce" già i valori futuri (sta usando i dati del time frame reale e non quelli simulati del time frame superiore). E siccome quell'indicatore è fatto per lavorare sulla barra corrente, i valori (oggetti) vengono disegnati nel futuro rispetto al periodo testato.

Vedi l'esempio: gli oggetti ci sono ma non li vedi perché sono nel "futuro simulato" invece che nel "presente simulato".

_____________

PS: ho usato l'indicatore allegato per i test

 

Caro Mladen e/o MrTools,

È possibile programmare le frecce nel grafico come scritto qui sotto? Sarebbe una soluzione comoda e grata per usare questo indicatore disegnando le frecce direttamente nel grafico.

Davvero grazie mille. Saluti Marco320

Marco320:
Caro MLaden,

Potresti programmare le frecce nell'indicatore RSX. (es. screenshot allegato)

Sarebbe bello vedere la freccia dopo la chiusura della prima barra. (o al più presto dopo la conferma del cambio di colore)

Grazie mille per la tua collaborazione e un buon fine settimana.

Marco320
 

Ciao a tutti, ciao Mladen,

È possibile auto-regolare l'intervallo del tuo indicatore a STO+/-x (x=10 di default per esempio), perché come vedi, quando hai un grafico su frame più alto, le 2 linee sono molto vicine ed è difficile da interpretare

Grazie mille per questo e buona giornata

sto_hull_stochastic_kdsl_alertsarrows_v1.04a_mtf_1.mq4

Zilliq

 
zilliq:
Ciao a tutti, Ciao Mladen,

È possibile regolare automaticamente l'intervallo del vostro indicatore a STO+/-x (x=10 di default per esempio), perché come vedete, quando avete un grafico su frame più alto, le 2 linee sono molto vicine ed è difficile da interpretare

Grazie mille per questo e buona giornata

sto_hull_stochastic_kdsl_alertsarrows_v1.04a_mtf_1.mq4

Zilliq

Zilliq

Questo non è il mio indicatore (ho solo apportato alcune modifiche - l'autore originale è visibile nel codice e per quanto mi ricordo è stato sohocool a fare quella particolare versione)

Se vuoi che venga visualizzato nel modo in cui lo mostri nell'immagine, cancella le seguenti due linee dal codice sorgente:

#property indicator_minimum 0 #property indicator_maximum 100
 

Grazie mille Mladen, lo provo immediatamente

 

ok infatti il range dell'indicatore è ora il più alto/basso dello schermo

Come vedi, non è perfetto quando hai un piccolo range (alla fine), rispetto al range dell'inizio (ecco perché parlo di un range fisso basato sull'indicatore alla fine), ma vedrò se è sufficiente

I migliori auguri

Zilliq

Ps: Forse mi sbaglio ma è il tuo indi MTF basato sull'indi di sohocool

File:
 
zilliq:
ok infatti il range dell'indicatore è ora il più alto/basso dello schermo

Come vedete, non è perfetto come vedete sopra quando avete ora una piccola gamma (alla fine), rispetto alla gamma dell'inizio, ma proverò

I migliori auguri

Zilliq

Ps: Forse mi sbaglio ma è il tuo indi MTF basato sull'indi di sohocool

Zilliq

Non c'è modo di controllare l'intervallo di visualizzazione dell'indicatore senza aggiungere buffer di disegno "invisibili" dal codice, e anche allora, non sarà come ti aspetti che sia. Si tratta semplicemente di adattare i dati all'altezza della sottofinestra per rendere visibili quanti più dati possibile

 

Ok Mladen, grazie mille per le buone spiegazioni come sempre

Buona serata

 

Per favore aiutatemi indicatore Multi time frame Heiken Ashi. Come questo

Per favore aiutatemi indicatore Multi time frame Heiken Ashi. Come questo

 
djatb:
Si prega di aiutarmi indicatore Multi time frame Heiken Ashi. Come questo

Ciao Djatb,

Ti ho spostato in questo thread, forse puoi trovare quello che stai cercando qui.

Motivazione: