Indicatori multi timeframe - pagina 478

 

Ho provato solo 3 grafici aperti con una piattaforma e ho ancora problemi, in particolare con il petrolio greggio e gli indici, non tanto con i simboli FX, questo non si verificava prima, quando provo a caricare il modello si blocca e devo spegnere e riavviare ogni volta.

 
john1368:
Ho provato solo 3 grafici aperti con una piattaforma e ho ancora problemi, in particolare con il greggio e gli indici, non tanto con i simboli FX, questo non si verificava prima, quando provo a caricare il modello si blocca e devo spegnerlo e riavviarlo ogni volta.

Quali indicatori hai nel template?

Ho testato l'indicatore in questione e ho postato il risultato dell'utilizzo della CPU e quell'indicatore non sembra causare alcun problema. Qui c'è una versione che usa ancora meno CPU della precedente (meno loop, e anche un possibile problema di repaint risolto) ma anche così il 99,99% del tempo calcola solo 3 ultime barre quando non è in modalità multi time frame che non può causare alcun sovraccarico di CPU (questa versione ha una media di circa l'1% del tempo di CPU quando i tick arrivano velocemente - l'ho testato anche sugli indici e non ha nessun problema quando lavora con loro)

 

Ho trovato quello che causa il problema, è questo, qualche idea sul perché questo blocca la piattaforma?

File:
 
john1368:
Ho caricato tutta la mia roba compresa la piattaforma e il modello in modo che il problema sarà facile da vedere, in particolare accadendo con il petrolio greggio per qualche motivo, fatemi sapere come si va, troppo grande per caricare qui così è qui per voi da scaricare, davvero apprezzare il vostro tempo con questo, grazie,http://www.filedropper.com/indicators

Giovanni

Prova come segue: apri un solo grafico pulito (chiudi tutti gli altri grafici). Aggiungete l'indicatore (quello che dite che causa il problema). Vedi come si comporta allora (per quanto riguarda l'utilizzo della CPU). Se è OK, aggiungete il prossimo indicatore e controllate di nuovo l'utilizzo della CPU. Questo è l'unico modo per individuare l'indicatore che vi sta causando problemi.

Come ho detto, l'indicatore di cui stavamo parlando non può causare (almeno non lo sta causando al mio terminale) alcun sovraccarico del terminale e della CPU

 

Ho trovato questo indicatore per essere il problema Givonly_SnR_SnD.mq4, ho anche trovato una versione aggiornata e pulita qui, l'ho provata ma non ha fatto differenza?

File:
 
john1368:
Ho trovato questo indicatore per essere il problema Givonly_SnR_SnD.mq4, ho anche trovato una versione aggiornata e ripulita qui, provato ma non ha fatto alcuna differenza?

Caro John1368,

La causa di tali problemi può anche essere trovata nella quantità di indicatori caricati nella piattaforma MT4 e dipende da quale broker si lavora con. Allora fai degli aggiustamenti agli indicatori che vedrai lentamente sui ritardi della tua piattaforma MT4. A volte è necessario scaricare nuovamente la piattaforma dal vostro broker per aggiornare i dati, e tutto funziona di nuovo perfettamente. Quando ci sarà un indicatore che non funziona correttamente, la maggior parte delle volte è causato dal tentativo di modificare questo da soli copiando e aprendo attraverso la vostra piattaforma invece del software di riferimento metaquotes programma MQL.

Ho avuto questa esperienza a breve.

Attenzione: prima di farlo fate un back up totale, normalmente non causerà danni ai vostri indi e modelli installati ma non si sa mai.

Buona fortuna. Marco320

 

Ciao, forse puoi fare questo indicatore in MTF?

Grazie in anticipo.

 

Caro Mr. Tools o Mr. MLaden,

Allegato indicatore sul metodo ZigZag. E 'possibile fare questo indicatore NotRepaint o almeno più comodo per il commercio su grafico 5M e la costruzione di aggiornamento automatico perché in un mercato più piatto ci sono falsi segnali. Io uso la profondità 16 e il periodo lordo 30. Usando 16/60 avrai meno scambi al mese ma è più stabile/stabile. Oppure hai un altro indicatore che potrò usare ?

Quindi se è possibile raggiungere questo su grafici 5M sarebbe un risultato.

Grazie mille e spero di sentire presto.

Marco320

dt-zigzag-lauer.mq4

File:
 
Marco320:
Caro Mr. Tools o Mr. MLaden,

Allegato indicatore sul metodo ZigZag. E' possibile rendere questo indicatore NotRepaint o almeno più comodo per fare trading sul grafico 5M e costruire l'auto refreshing perché in un mercato più piatto ci sono falsi segnali. Io uso la profondità 16 e il periodo lordo 30. Usando 16/60 avrai meno scambi al mese ma è più stabile/stabile. Oppure hai un altro indicatore che potrò usare ?

Quindi se è possibile raggiungere questo su grafici 5M sarebbe un risultato.

Grazie mille e spero di sentire presto.

Marco320

dt-zigzag-lauer.mq4

Marco320

Prima di tutto, il codice originale di quell'indicatore (non quello decompilato) è stato pubblicato a questo post https://www.mql5.com/en/forum/172952 quasi 8 anni fa (quindi davvero non capisco perché qualcuno si sia messo a distribuire il codice decompilato di un indicatore gratuito - so che non sei stato tu ad iniziare, ma nondimeno mi fa chiedere quale sia il "miglioramento" rispetto al codice originale a guardare il codice decompilato).

In secondo luogo, poiché utilizza l'indicatore ZigZag regolare, ha tutte le proprietà che ha anche ZigZag: si ridipinge e non può essere reso diverso (l'individuazione dei picchi e delle valli che fa ZigZag non è possibile senza ricalcolare / ridipingere)

 

Buon giorno/sera! Mi rendo conto che è altamente improbabile che quanto segue possa essere codificato e non ho mai visto nulla di simile, ma sarei interessato a sentire qualsiasi pensiero che qualcuno abbia al riguardo. È possibile (o qualcuno ha mai visto) un grafico che prenda un grafico di coppia di valute 1H e lo sovrapponga a un grafico di coppia di valute 5M MA sia in grado di mostrare gli indicatori collegati a entrambi i grafici simultaneamente? Ho visto alcuni indicatori che possono creare candele MTF sovrapposte a un grafico a time frame inferiore, ma mai uno che mostrasse gli indicatori collegati alle candele a time frame grande.

Comunque, se hai qualche idea, sarei interessato ad ascoltarla. Se questo non ha senso, mi scuso. In ogni caso, grazie per aver trovato il tempo di leggerlo! Saluti!

Motivazione: