Un programma per monitorare l'arrivo delle quotazioni nel terminale - pagina 7

 
Loky писал(а) >>


Ma quale tempesta, di cosa stai parlando?


Riguardo alle posizioni di chiusura. Solo se i veri Bid e Ask non ci sono più, e non li conosciamo, allora OrderClose() non funzionerà nella mia e nella vostra versione, anche se ricaricate il terminale dieci volte. Solo gli ordini in sospeso possono essere cancellati, e se un ordine si trova nel limite di congelamento, non può essere modificato, cancellato o chiuso.
Quindi il riassunto: usate gli stop quando aprite le posizioni, cari signori, e costruite i vostri robot di trading con questo in mente.
È un peccato che gli ordini pendenti non abbiano un parametro come la cancellazione di un ordine pendente se il prezzo raggiunge un certo livello (lo chiamerei DELETE_STOP)

 
PPC писал(а) >>


Riguardo alle posizioni di chiusura. Solo che se i veri Bid e Ask non ci sono più, e non li conosciamo, allora OrderClose() non funzionerà nella mia e nella vostra versione. Solo gli ordini pendenti possono essere cancellati, e se un ordine si trova entro il limite di congelamento - allora non può essere modificato, cancellato o chiuso.

Chi ha detto che in caso di blocco delle quotazioni c'è l'urgenza di chiudere gli ordini aperti in modo isterico? Il riavvio del terminale aiuta a ripristinare il flusso al 100%, se non ci sono problemi con il canale (per problemi con il canale intendiamo l'assenza fisica di connessione al server DC). Il tuo EA bloccato non cancellerà nemmeno gli ordini in sospeso.

 
Loky писал(а) >>

Chi ha detto che in caso di blocco delle quotazioni c'è l'urgenza di chiudere gli ordini aperti in modo isterico? Il riavvio del terminale aiuta a ripristinare il flusso al 100%, se non ci sono problemi con il canale (per problemi con il canale intendiamo l'assenza fisica di connessione al server DC). E il tuo EA bloccato non cancellerà nemmeno gli ordini pendenti.


Se c'è un flusso, li cancellerà )). Il resto deve essere sentito. e il modo migliore è quello di mettere degli stop )))
 
PPC писал(а) >>


Se il flusso è in corso - rimuoverà )). Il resto deve essere sentito. e il modo migliore è quello di mettere gli stop )))


La questione è esattamente cosa fare quando il flusso si è fermato. Cosa c'entrano le fermate?

 
forex-k >>:


Grazie!

 
qui ci sono le citazioni che mancano.
Vedere un'altra fonte e fare uno scambio
<br / translate="no"> 2010.04.16 12:25:30 HistoryCenter: 4097 barre importate in 'CHFJPY15'
2010.04.16 12:25:27 PM HistoryCenter: sincronizzare 'CHFJPY15
2010.04.16 12:18:16 '1000683735': accesso
2010.04.16 12:14:34 '1000683735': accesso
2010.04.16 11:48:42 '1000683735': ordine aperto: #40770285 comprare 0.25 CHFJPY a 87.39 sl: 0.00 tp: 0.00
2010.04.16 11:48:42 '1000683735': Richiesta in corso
2010.04.16 11:48:42 '1000683735': richiesta accettata dal server
2010.04.16 11:48:41 '1000683735': ordine istantaneo compra 0.25 CHFJPY a 87.39 sl: 0.00 tp: 0.00
2010.04.16 11:24:20 '1000683735': accesso

risultato (su demo).

I dati delle zecche non sono stati aggiornati...
Anche se sarebbe più ragionevole usare (per mancanza di esso) l'ultimo per barra.
Come in MT5.
-----
Il risultato della transazione saranno i discorsi sul commercio non di mercato.
Ma forse c'è un modo per controllarlo nel terminale?
 

Buon pomeriggio, colleghi. Ho letto questo thread per molto tempo e ho una domanda.

Ho un problema simile (forse è quello di cui parlano qui) - quando avvio MT4, avvio l'Expert Advisor, gli permetto di fare trading - zero emozioni, non apre nulla. È apparso non immediatamente, ma non appena l'ho eseguito da un PC remoto. Avvio il mio conto (con l'EA) - nessun problema, si apre e si chiude, insomma, funziona. Funziona su un PC remoto, ma non è così. Ho controllato tutto quello che avevo abbastanza intelligenza per fare - prestazioni, velocità di connessione, politica di sicurezza di un computer remoto, nessun problema o sospetto. La cosa più interessante è che ci sono diversi account in esecuzione da questo PC remoto - e due di essi funzionano, il resto no. Nessun riavvio di MT4 o del telecomando stesso non porta a nulla - la situazione rimane la stessa.

La domanda è la seguente: per quanto ho capito dalla discussione sul forum, il problema principale è che le citazioni non arrivano al PC (qualunque sia la ragione). Possiamo considerare che le quotazioni arrivano al PC in modo stabile, se il grafico cambia costantemente (su M1)? Cioè, osservo visivamente come si muove il grafico (le quotazioni cambiano).

Motivazione: