Indicatori multi timeframe - pagina 472

 
mladen:
jacklu Quell'indicatore avrebbe bisogno di essere ricodificato completamente per permettere quello di cui stai parlando. E', purtroppo, funzionante con time frame fissi (come l'ha fatto l'autore)

ciao mladen

ho bisogno di aiuto.

quando questo indicatore è blu deve fino a 0 e quando rosso

deve essere giù 0. e può u farlo per oscillatore impressionante troppo?

Non so è qui il posto giusto per questa domanda. Ma proverò...

Può u aiutarmi?

Grazie u molto...

File:
tviscr.jpg  46 kb
tvi_v2.mq4  9 kb
 
trade74:
ciao mladen

ho bisogno di aiuto.

quando questo indicatore è blu deve fino a 0 e quando rosso

deve essere giù 0. e può u farlo per oscillatore impressionante troppo?

Non so è qui il posto giusto per questa domanda. Ma proverò...

Può u aiutarmi?

Grazie mille...

commercio74

Perché non provi la soluzione più semplice di tutte: imposta i colori 1 e 2 dell'indicatore in blu e i colori 3 e 4 in rosso, e otterrai quel tipo di visualizzazione senza bisogno di cambiare il codice (come nell'immagine di esempio)

File:
tvi.png  83 kb
 
mladen:
trade74 Perché non provi la soluzione più semplice di tutte: imposta i colori 1 e 2 dell'indicatore in blu e i colori 3 e 4 in rosso, e otterrai quel tipo di visualizzazione senza bisogno di cambiare il codice (come nell'immagine di esempio)

oohh yess. sembra perfetto. ho provato questo prima ma non posso. il mio indicatore mostra solo nero

e non capisco dove è fall!!!! può u condividere questo codice o file mq4 pls

grazie ancora

 
trade74:
oohh yess. sembra perfetto. ho provato questo prima ma non posso. il mio indicatore mostra solo nero

e non capisco dove è fall!!!! può condividere questo codice o file mq4 pls

grazie ancora

Questo è lo stesso indicatore che hai postato (l'ho scaricato dal tuo post e l'ho allegato al grafico). Tutto quello che ho fatto è che ho cambiato i colori (nella scheda colori delle proprietà dell'indicatore - vedi l'immagine). Basta impostare i colori in questo modo e sarà esattamente lo stesso

File:
tvi.gif  43 kb
 

ahhh ok. capisco. ma questo non è quello che penso di questo indicatore. questo dà un segnale troppo buono

ma altri segnali sono migliori. a volte la tendenza inizia sotto il livello 0 ...

 

strumenti, mladen

Sto cercando di fare questo indicatore come MTF, sono parzialmente riuscito a farlo ma c'è un problema

Il problema è nel SetIndexDrawBegin(0,ibars-p-1);

Non sono sicuro di come risolverlo

Sto postando il file originale e la versione modificata, sarebbe fantastico se potesse essere convertito in MTF

Grazie

Fadi

File:
ii-regr.mq4  5 kb
i-regr.mq4  5 kb
 

Si prega di aiutare a rendere questo indi in mtf indi

Ciao a tutti i gentili esperti di codifica,

Si prega di aiutare a rendere questo indi in mtf indi.

Grazie,

Anton

File:
bb_modif.mq4  3 kb
 
anton1:
Ciao a tutti i gentili esperti di codifica,

Per favore aiutatemi a rendere questo indi in mtf indi.

Grazie,

Anton

Anton, ce n'è uno qui https://www.mql5.com/en/forum/180648/page316

 
MiniMe:
strumenti, mladen

Sto cercando di fare questo indicatore come MTF, sono parzialmente riuscito a farlo ma c'è un problema

Il problema è nel SetIndexDrawBegin(0,ibars-p-1);

Non sono sicuro di come risolverlo

Sto postando il file originale e la versione modificata, sarebbe fantastico se potesse essere convertito in MTF

Grazie

Fadi

Fadi

Ecco una versione multi time frame di i-Regr

File:
iregr.png  91 kb
 

Ciao mladen, hai mai aggiunto Coloring on Slope sul mtf stc(schaff) indi, se è così puoi indirizzarmi ad esso.

mladen:
FxTrendsTrader Ecco a te
Motivazione: