Indicatori multi timeframe - pagina 373

 

...

magistr913

Questa la conoscevo già da prima (un mio amico me ne ha parlato come un altro caso di travestimento di qualcosa in qualcos'altro), quindi ... Prendete un qualsiasi MACD multi time frame (quello che usa il MACD integrato in metatrader) e impostate i periodi a 13,34,8,Close. Ecco il confronto tra il "Super" e il MACD integrato con queste impostazioni (si tratta di incroci di macd e linee di segnale - controlla quelli)

saluti

magistr913:
Mladen ti chiedo di creare questo indicatore MTF
File:
sper.gif  24 kb
 

Grazie per il consiglio. grazie

 

Ho bisogno di aiuto

Signori,

Ho bisogno di qualcuno da voi, per aggiungere 3 nuove caratteristiche al

indicatore allegato:

-MTF

-spostamento

-allarme

Nessuna pressione, quando hai un po' di tempo libero

Grazie per il vostro tempo

Cordiali saluti

Dan

 

Multi colorato multi time frame MA

dansmol

Prova questo Non ci sono avvisi (ancora). Farò anche una versione con avvisi. Non essere sorpreso che questo non mostra il colore giallo. E' previsto (nei casi in cui 2 valori consecutivi sono uguali), ma i casi in cui la barra corrente è uguale al valore delle barre precedenti (mtf "passi" esclusi) sono così rari che semplicemente non succede quasi mai. Quindi ha già un multi time frame e shift

dansmol:
Signori,

Ho bisogno che qualcuno di voi aggiunga 3 nuove caratteristiche all

indicatore allegato:

-MTF

-shift

-allarme

Nessuna pressione, quando hai un po' di tempo libero

Grazie per il vostro tempo

I migliori saluti

Dan
File:
 

Mi chiedo

mladen:
dansmol

Prova questo

Non ci sono avvisi (ancora). Farò anche una versione con avvisi. Non essere sorpreso che questo non mostra il colore giallo. E' previsto (nei casi in cui 2 valori consecutivi sono uguali), ma i casi in cui la barra corrente è uguale al valore delle barre precedenti (mtf "passi" esclusi) sono così rari che semplicemente non succede quasi mai. Quindi ha già un multi time frame e uno shift

Caro Mladen

Mi chiedo quando hai tempo per dormire o per la tua vita personale?

Il mio più profondo rispetto

Dan

 

Avvisi aggiunti ...

Pubblicata la versione della media mobile colorata multi time frame con avvisi aggiunti qui: https: //www.mql5.com/en/forum/180648/page248

 
mladen:
Prova questi (entrambi hanno il NBars incorporato e hai bisogno di entrambi nella cartella degli indicatori).

Se impostate NBars a 0, funziona come prima, altrimenti mostra e calcola solo il numero di barre scelto (come nell'esempio: NBars è impostato a 200)

Caro mladen, potresti dirmi le impostazioni corrette per l'allarme dopo la chiusura della barra (cambio di colore)

Grazie.

 

...

kalina1977

igorads NonLag ma funziona sempre sulla barra chiusa di un time frame corrente (non c'è nessuna impostazione per cambiare questo) Non ho modificato il modo in cui avvisa. Imposta AlertMode a 1 e dovrebbe funzionare su una barra chiusa (come ho detto, funzionerà sempre su una barra chiusa)

kalina1977:
Caro mladen, potresti dirmi le impostazioni corrette per l'allarme dopo la chiusura della barra (cambio di colore) Grazie.
 
mladen:
kalina1977 igorads NonLag ma funziona sempre sulla barra chiusa di un time frame corrente (non c'è nessuna impostazione per cambiarla) Non ho modificato il modo in cui avvisa. Imposta AlertMode a 1 e dovrebbe funzionare su una barra chiusa (come ho detto, funzionerà sempre su una barra chiusa)

Grazie mladen!

 
mladen:
Postato la versione della media mobile colorata multi time frame con avvisi aggiunti qui: https: //www.mql5.com/en/forum/180648/page248

GRAZIE ANCORA

Dan

Motivazione: