Indicatori multi timeframe - pagina 342

 

Bisogno di aiuto

Qualcuno può cambiare questo indicatore in mtf? Grazie

File:
 
cja:
Ciao

Buon anno a tutti i commercianti di tsd, sono appena tornato dalle vacanze e non ho potuto resistere a codificare qualcosa e tornare a farlo. Spero che questo sia quello che state cercando?

adx_mtf_candles.mq4

Grazie per questi.

Mentre stavo giocando con questi ho pensato che sarebbe stato interessante vedere se erano ponderati per i Tf inferiori o superiori con una % - correlazione incrociata di tutti i Tf - per favore.

anche un tutti candele - con pesi % per ogni stile di candela, ma questo è una bestia di molti colori e pensieri.

 

la linea marrone (giornaliera) sembra molto buona

dovremmo pensare a questo, come nell'immagine - allora sappiamo il modo in cui potremmo commerciare

 

Richiesta di una versione MTF di ZigZag non riverniciante

Esperti, per favore considerate la versione MTF dell'indicatore ZigZag non riverniciante.

Sarà molto utile.

Grazie.

https://www.mql5.com/en/forum/172952/page14

File:
 
skn:
Esperti, per favore considerate la versione MTF dell'indicatore ZigZag non riverniciante.

Sarà molto utile.

Grazie.

https://www.mql5.com/en/forum/172952/page14

La questione è: quanto è utile questo solo sul 1 TF?

 

Richiesta Pivot dots mtf

Qualcuno potrebbe rendere l'indicatore pivot dots un MTF

grazie

File:
 

nuthin

Penso che se qualcuno lavora su questo figo ma non mi piace mostrare qualcosa come questo più mi dispiace.

Scusa, non mi piaceva questa foto, era un po' troppo ovvia.

 
xx3xxx:
la linea marrone (quotidiano) guardare molto bene dovremmo pensare a che, come nella foto - poi sappiamo il modo che potremmo commercio

Non dimenticare le linee blu - ugg -

Quante persone pensano che le idee tecniche influenzino il mercato e non il contrario?

Per provare a spiegare (e sono sicuro che è una vecchia domanda)

Ci sono almeno abbastanza persone/forze che leggono questo forum per giocare al caos intorno ai livelli che creiamo (creando quindi meno prevedibilità) o si tratta di tori e orsi e non troppe persone prestano attenzione a questa roba (o possono giocare bene) e si muoverà sempre lo stesso, non importa ciò che riveliamo o scopriamo come analisti tecnici?

Più persone che credono nelle indicazioni muovono il mercato più correttamente o falsamente?

anche

Penso che i trader a breve termine aiutino a bilanciare il flusso del mercato e, dato che l'hedging è stato reso illegale in America, molti sistemi di trader a breve termine sono stati danneggiati da questo, rendendo forse il mercato più prevedibile/pericoloso (per gli ignoranti) - sono pensieri folli?

a causa di questi pensieri posso modificare i miei post e gli indiani - mi dispiace, ma prendeteli mentre sono caldi.

ha preso un paio indietro - ma se li stai facendo già si sentono liberi di postare, penso solo che sono forse pericolosi per evidenziare.

 

Restituire un po' di... grazie

extreme_rsi.mq4

alcune candele

tendenza_scafo.mq4

Questo è già mtf-

sambuco_impulso_candele.mq4

aochartbars.mq4

 

Ciao a tutti, sto cercando una versione MTF dell'indicatore allegato. Sarebbe molto utile.

Ho provato a farlo da solo - ma è finito in un disastro Ho bisogno di aiuto!

Grazie in anticipo

Motivazione: