Indicatori multi timeframe - pagina 329

 
ZIGANI:
Molto potente nuovo indicatore si distingue per la sua precisione e segnali veloci

Questo indicatore può essere installato molto facilmente sulla piattaforma di trading utilizzando il motore Metatrader4

.

Assomiglia molto all'indicatore del battito cardiaco, che era un pessimo riquadro, hai usato questo?

 
increase:
Questo assomiglia molto all'indicatore heartbeat, che è stato un cattivo riequilibratore, hai usato questo?

Questa è la versione 1.2 di maggio,

da questo autore daytradingindicators.net / vostro.php

 
ZIGANI:
Cosa ne pensi?, Questa è la versione 1.2 in maggio, da questo autore daytradingindicators.net / vostro.php

se vuoi provare non comprarlo. è più probabile è ciclo indentifier ricerca questo forum lo troverete o si può provare super segnale che funzionano allo stesso modo

 

Qualcuno può convertire questo indicatore in versione MTF

È un indicatore divertente

GRANDE GRAZIE PER TUTTI

File:
 

Mi piace molto # Spudfibo, ma vorrei che funzionasse anche sulla settimana corrente, invece che su quella passata.

Qualcuno può farlo accadere?

File:
spudfibo.mq4  10 kb
 

Ho un piccolo problema con MTF_Fractals. Come potete vedere nell'immagine del grafico allegato, lo uso sul grafico M5 con MTF impostato su 30. Quando avvio Metatrader o passo tra due TF MTF_Fractal mostra 6 punti. Ma non si aggiorna durante una giornata di trading e quindi mostra solo un punto invece di sei. Qualcuno può aiutare a risolvere questo problema?

Ho provato ma ...

 
studbiol:
Ho un piccolo problema con MTF_Fractals. Come potete vedere nell'immagine del grafico allegato, lo uso sul grafico M5 con MTF impostato a 30. Quando avvio Metatrader o passo tra due TF MTF_Fractal mostra 6 punti. Ma non si aggiorna durante una giornata di trading e quindi mostra solo un punto invece di sei. Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema?

Provate questo, non potete testarlo veramente perché non c'è un mercato, ma dovrebbe funzionare.

File:
 

Qualcuno può fare l'indicatore Trend magic in MTF?

allegato qui sotto:

File:
 

MTF_SR.mq4

studbiol:
Ho un piccolo problema con MTF_Fractals. Come potete vedere nell'immagine del grafico allegato, lo uso sul grafico M5 con MTF impostato a 30. Quando avvio Metatrader o passo tra due TF MTF_Fractal mostra 6 punti. Ma non si aggiorna durante una giornata di trading e quindi mostra solo un punto invece di sei. Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema?

Ciao studbiol,

Prova questo... Puoi Impostare questo Indi.

Consentito Max. FOUR Setting in Same + Different TF o All Diferrent TF.

Cordiali saluti

File:
 

Frattali_multi

FractalsDNNZDJPY=iFractals("NZDJPY",0,MODE_LOWER,iBarShift("NZDJPY",0,iTime(PAIR,0,i),false));

if (FractalsDNNZDJPY==iLow("NZDJPY",0,iBarShift("NZDJPY",0,iTime(PAIR,0,i),false))) FractalsTotal++;

if (FractalsDNNZDJPY==iLow("NZDJPY",0,iBarShift("NZDJPY",0,iTime(PAIR,0,i),false))) {FractalsDNNZDJPY=iLow(PAIR,0,i)-HL*FractalsTotal;FractalsTotal--;}

File:
fract.rar  3 kb
Motivazione: