Indicatori multi timeframe - pagina 155

 
fxbs:
assicurati che il file installato sia corretto (nome esatto): "$OPEN"

Sì, ho controllato. Non riesco a far funzionare la coppia Open o Tro Sak Multi

 
fxbs:
se Maestro non qui ... OK - mettere uno qualsiasi dei tuoi TRO_SAKs (Tro, senza offesa - che un nome) sul grafico, proprietà indicatore aperto, nel grafico "Indicator Name 1" (o 2 o3) tipe da mani: $OPEN (invece di $CDL, 4ezmpl) deve essere case sensetive

Dolce, ora so cosa stavo sbagliando su The TRO SAKS e l'ho fatto funzionare. Stavo cercando di ottenere i quadrati bianchi che mostrano il precedente aperto ma non riesco a farli funzionare. Grazie per tutto il vostro aiuto!

 

prelevato da kreslik.com (tro's den (headquarter)

kreslik.com - Traders Community :: View topic - META TRADER 4 THREAD NOW ON KRESLIK.COM - tutto lo staff di TRO in un unico posto

File:
_tro_open.mq4  3 kb
 

se Maestro non qui ...

OK - metti uno qualsiasi dei tuoi TRO_SAK (senza offesa) sul grafico, apri le proprietà dell' indicatore, nel grafico "Indicator Name 1" (o 2 o3) tipe by hands: $OPEN (invece di $CDL, 4exzmpl) deve essere case sensetive

File:
 

Volatmetro Damiani

ragazzi,

aiuto necessario per cambiare il Damiani Volatmeter itu MTF

in modo che solo mostrare piccola nota all'interno del grafico principale

(o separato... preferisco il principale)

=Volatmeter=

H4 NON COMMERCIALIZZARE ... è solo un esempio

H1 NON SCAMBIARE

M30 TRADE

M15 TRADE ...

ecco il volatmetro damiani originale con il grafico a finestre separate

File:
 

nuova versione (3.2) di DamVolt (&mtf) in questo thread e anche in un tread speciale nel forum - googlatelo

(p.s. se vuoi solo commentare - imposta i colori delle linee su "nessuno" (sfondo)

btw. buon candidato ai multimetri di TRO (filtri)

 
cmartin371:
Non riesco a far apparire l'indicatore $OPEN in MT4 e non ho input sulla coppia TRO MultiPairs. È lì ma senza le informazioni necessarie. Pensieri su cosa potrei fare di sbagliato? Grazie

$OPEN, e tutti gli altri $indicatori che ho postato, devono essere parametri di input per TRO_SAK_MultiPairs. NON ci sono indicatori grafici.

 
TheRumpledOne:
Voi ragazzi state rendendo questo TROPPO COMPLICATO!

Vai su www.kreslik.com e leggi tutte le discussioni sulla BUY ZONE.

Questa è una strategia molto semplice da tradare. Un trader ha guadagnato oltre $4.000 oggi usando la BUY ZONE e altri $4.000 scambiando l'incrocio dei prezzi a xxx.00. Oggi, l'USDJPY stava attraversando 119.00 e lui faceva scalping di 3 - 4 pip per ogni cross.

PER FAVORE TENETELO SEMPLICE!

Ciao TRO

Mi piace GRAZIE PER I TUOI INDICATORI..funziona bene...

MA,

1- non capisco come usare gli indicatori ABC e DSR...puoi darmi il link per leggerli o potresti aiutarmi con loro!

2-_TRO_Multi_Meter_SupRes..., NON CAMBIA IL COLORE PER DUE GIORNI IN 7 CORRENTI un altro problema è che ogni volta dopo che lo attacco appende il terminale e dopo che lo rimuovo, il terminale funziona di nuovo normalmente!!!PUOI RISOLVERLO...È HA UN BUGS??....SO IO USO (_SR_Barry_FIB_PROJ) e mostra su tutte le frecce per usarlo per sup/res e Fibo anche..è INDICATORE REALMENTE GRANDE.

3-BUYZONE, io uso 4H come mio time frame...e uso la tua BUYZONE come segue PER ESEMPIO: se il prezzo colpisce la freccia blu superiore inizio ad andare in posizione lunga e imposto il mio obiettivo ad essere (la freccia fibo più vicina o le frecce Res più vicine) che è stato mostrato da _SR_Barry_FIB_PROJ! hai detto che usi solo USD/JPY e usi il time frame 1H e usi la BUYZONE per fare lo scalping di circa 6-7 pips all'ora, MA come posso usarla per la 4H dato che non posso fare lo scalping con il mio attuale broker..questi ragazzi mi bloccano e non permettono lo scalping .

4-quando allego l'indicatore $open, ci sono linee verticali al posto dei punti!!! qualcosa di sbagliato che sto facendo qui?!!

Sono così dispiaciuto TRO di chiederti molte volte...MA MI ASPETTO LA TUA GENTILE RISPOSTA COME SEMPRE SEI...

Grazie caro in anticipo

 
Ciao TRO

I like THANK YOU FOR YOUR INDICATORS..it works good..

MA,

1- non capisco come usare gli indicatori ABC e DSR...potete darmi il link per leggerli o potete aiutarmi con loro!

2-_TRO_Multi_Meter_SupRes..., NON CAMBIA IL COLORE PER DUE GIORNI IN 7 CORRENTI un altro problema è che ogni volta dopo che lo attacco appende il terminale e dopo che lo rimuovo, il terminale funziona di nuovo normalmente!!!PUOI RISOLVERLO...È HA UN BUGS??....SO IO USO (_SR_Barry_FIB_PROJ) e mostra su tutte le frecce per usarlo per sup/res e Fibo anche..è INDICATORE realy GRANDE.

3-BUYZONE, io uso 4H come mio time frame...e uso la tua BUYZONE come segue PER ESEMPIO: se il prezzo colpisce la freccia blu superiore inizio ad andare in posizione lunga e imposto il mio obiettivo ad essere (la freccia fibo più vicina o le frecce Res più vicine) che è stato mostrato da _SR_Barry_FIB_PROJ! hai detto che usi solo USD/JPY e usi il time frame 1H e usi la BUYZONE per fare lo scalping di circa 6-7 pips all'ora, MA come posso usarla per la 4H dato che non posso fare lo scalping con il mio attuale broker..questi ragazzi mi bloccano e non permettono lo scalping .

4-quando allego l'indicatore $open, ci sono linee verticali al posto dei punti!!! qualcosa di sbagliato che sto facendo qui?!!

Sono così dispiaciuto TRO di chiederti molte volte...MA MI ASPETTO LA TUA GENTILE RISPOSTA COME SEMPRE SEI...

Grazie caro in anticipo

1) Quelli erano esempi...lol

2) Non sono ancora riuscito a farlo funzionare.

3) Non c'è un corretto/incorretto solo profittevole/non profittevole.

4) $OPEN deve essere usato dall'indicatore TRO SAK MultiPair. Non usare gli indicatori $ da soli sui grafici.

 

Ho pensato che a qualcuno potrebbe piacere usare il BBSqueeze nel TRO SAK MultiPair.

Ricordate, dovete passare i parametri all'indicatore!

File:
bbs.mq4  6 kb
Motivazione: