Indicatori multi timeframe - pagina 73

 

bisogno di aiuto per codificare l'indicatore delta a MTF proprio come 4 HAS BAR.... qualcuno può aiutarmi?

Molto apprezzato.

File:
delta.mq4  3 kb
 

mtf stoch

Santa Fenice

Lo stocastico di un timeframe superiore non avrà mai lo stesso aspetto su un timeframe più piccolo, in quanto è diffuso sulla quantità di barre utilizzate nel timeframe più piccolo.

Così uno stocastico giornaliero sarà diffuso su 24 barre di un'ora, quindi la formazione a gradini.

Ho allegato uno stocastico che è un po' più liscio.

Buon divertimento.

 

ciao spiritbreezer,

grazie per la tua risposta. Ora, sapevo perché non è mai lo stesso in timeframe inferiore. ma sarebbe bello se potesse essere ....

 
holy_phoenix:
Ciao spiritbreezer, grazie alla tua risposta. Ora, sapevo perché non è mai lo stesso in timeframe inferiore. ma sarebbe bello se potesse essere....

ciao hp,

Puoi moltiplicare i parametri dello stoch di un'ora per 24. Per esempio, sto(14,3,3) per H1 e sto(336,72,72) per il giornaliero.

D'altra parte, l'indicatore MTF si occupa di questa conversione ma la mostra in forma di passo.

 

trama, livelli e letture indis

File:
 
holy_phoenix:
Mi piace molto Stoch, ma quando lo uso con il timeframe di ingresso 1440 (D1) su H1 sembra diverso con Stoch su D1.

la linea era troppo vicina l'una all'altra.

qualcuno potrebbe farlo normalmente

Qui provate questo, è un MTF Stochastic che ho modificato per mostrare 4 stoch su 1 finestra, ma potete selezionarne solo 1 e usarlo così.

mtf_stocastico_standard.mq4

Schermata che mostra uno stocastico singolo

Schermata che mostra 4 periodi, diversi timeframe ed etichette

 

cambiare in MTF

qualcuno può aiutarmi a cambiare questo indicatore in MTF

il CoeffoLine_Hist2... qualcuno può cambiare l'onda su è di colore blu e giù onda rossa

 

MTF Stochastic 4in1 CJA .

QUOTE]

Ciao, CJA!

è possibile Mod. 4in1 per mostrare diff. TF mappato (scalato) nel tempo al TF corrente (fondamentalmente - per strech indis da TF superiori) - in modo MTF "classico"?

Grazie

nella foto: 4 mtf ind in una finestra separata. può essere fatto in 1 ind.?

File:
mtf.gif  6 kb
 

Bande di Bollinger MTF

Qualcuno conosce un indicatore BB a timeframe multiplo? Ho cercato nel forum e non sono riuscito a trovarne uno.

Vorrei vedere le BB del time frame 15min sui grafici a time frame inferiore.

Grazie

 
Money Duck:
Qualcuno conosce un indicatore di BB a più timeframe? Ho cercato nel forum e non ho potuto trovare uno.

Vorrei vedere le BB del time frame 15min sui grafici con time frame inferiore.

Grazie

non abbastanza sicuro è il 1 u vuole

File:
Motivazione: