Sistema di incrocio delle linee di tendenza dei marchi 1000 pips - pagina 5

 

Tradin

Hai notato che la freccia verso il basso è stata pubblicata sul grafico USD/CHF cinque ore fa, ma l'incrocio non è avvenuto.

Inoltre, sul grafico EUR/YEN, la freccia verso il basso è stata messa ma non si è incrociata. A proposito, EUR/YEN è stato fermato. Il trade non avrebbe dovuto essere lanciato al primo posto in assenza di cross.

Forse Sunwest capirà e farà qualche aggiustamento.

***************

Sì, l'ho visto anch'io. Dev'essere stato molto vicino. Ci stiamo già divertendo.

Mark

 
radicalmoses:
Ciao,

Bel lavoro sul backtest. Spero che non ti dispiaccia il mio commento.

In primo luogo, quello che stai facendo è vecchio come l'analisi tecnica e la base dei sistemi trend following per molto tempo.

Il sistema sembra semplice e completamente negoziabile. Tuttavia, solo un backtest di un mese non è buono. Man mano che lo scambierete, scoprirete molte ragioni per cui il vostro sistema potrebbe fallire nel lungo periodo. I giorni di range bound spazzeranno via tutti i tuoi profitti. e dal momento che hai bisogno di prendere più livelli di profitto devi prendere posizioni tutte insieme e se le posizioni vanno contro di te, ti aspetta una grossa perdita.

Dai un'occhiata al grafico orario e vedi quanto sono in ritardo gli indicatori e noterai che stai prendendo posizioni ben oltre la MA a lungo termine. Se le posizioni si ritorceranno contro di voi come in un mercato range bound. Stai guardando una grande perdita con una grande posizione. Mentre prendi i profitti stai scalando fuori e bloccando i profitti minori. Beh, il tuo backtest suggerisce il contrario. Suppongo che il tuo backtest sia basato sull'osservazione dei grafici.

Se solo il trading fosse facile come l'incrocio delle MA e i profitti a livelli multipli, non avremmo solo un sistema di trading e multimilionari.

La domanda che dovete porvi è se pensate che un sistema così semplice sia così redditizio, perché così tante persone spendono così tanto tempo cercando di mettere a punto sistemi di trading, indicatori e strategie.

Penso che troverete il trading dal vivo una bestia diversa dal backtest. E tu stai cercando di scambiare 6 coppie quando hai appena iniziato la tua carriera nel trading.

Tratta una coppia e padroneggiala prima di andare avanti. Non sto cercando di buttare via il tuo sistema, ma penso che ti stai perdendo molti dettagli e ti stai concentrando sull'ovvio.

I time frame più alti, il supporto/resistenza, i fib, le linee di tendenza, i tempi delle notizie, ecc, solo per citarne alcuni.

Non possiamo permetterci di essere ingenui sui mercati. Ci sono persone molto intelligenti che fanno trading.

Sono sicuro che lo scoprirai da solo. Ti auguro il meglio.

Detto questo, il tuo sistema è buono perché hai regole semplici. Forse hai solo bisogno di trovare dei filtri per quei giorni di ranging. Chissà, forse tutti noi possiamo essere redditizi con un sistema così semplice.

Mi piacerebbe leggere i progressi su questo thread. Provate una demo e pubblicate i risultati giornalieri.

Ciao,

Buoni commenti, ma puoi suggerirmi un piano di trading a lungo termine che funzioni davvero? Sono su una demo e uso le linee di tendenza in H4 per determinare il trend. Non sono sicuro di cosa cercare nel complesso. Scusa per l'ortografia.

 

tradin

Grazie per il commento.

Il commercio a lungo termine è un po' relativo, questo sistema sembra che si scambi una o due volte al giorno. Sento che questo è molto meglio di ogni ora. Sarei felice di fare trading su base giornaliera.

Anche questo sistema sembra abbastanza buono su un grafico 4h e 1d se si può prendere la volatilità. Se trovi un buon sistema più lungo sono sicuramente interessato

Grazie ancora

Mark

 

Ciao,

Ecco l'indicatore LSMA leggermente modificato, ho aggiunto altre 2 funzionalità:

=> CrossBarInProgress = false;

// Se impostato su true allora un cross può avvenire mentre la barra è in corso (può innescare un falso segnale se si ritraccia)

// Se impostato a false, calcola solo per l'ultima barra all'apertura di una nuova barra, non dovrebbe innescare un falso segnale

=> extern bool AlertCross= false;

//se impostato su true allora un allarme sarà visualizzato all'incrocio

Spero che questo aiuti.

S.

File:
lsma-v1.1.mq4  4 kb
 

Grazie

sunwest:
Ciao,

Ecco l'indicatore LSMA leggermente modificato, ho aggiunto altre 2 funzionalità:

=> CrossBarInProgress = false;

// Se impostato su true allora un cross può avvenire mentre la barra è in corso (può innescare un falso segnale se si ritraccia)

// Se impostato a false, calcola solo per l'ultima barra all'apertura di una nuova barra, non dovrebbe innescare un falso segnale

=> extern bool AlertCross= false;

//se impostato su true allora un allarme sarà visualizzato all'incrocio

Spero che questo aiuti.

S.

Grazie, farò una prova. Abbastanza male per essere il primo giorno. Non mi sto ancora arrendendo

 

Domani

Sono stato fermato su eurusd @ 1.7423 intorno alle 20:00 gmt

anche eurjpy 142.34 @ 19:44 gmt

migliore strategia la prossima volta.

Devo lavorare a partire da venerdì mattina e non sarò di ritorno fino a domenica pomeriggio, questo è il mio programma di lavoro, quindi dopo stasera sono via fino a domenica. Buon fine settimana a tutti.

Mi piace la nuova funzione dell'indicatore sunwest.

Mark

 

Indicatore

sunwest:
Ciao,

Ecco l'indicatore LSMA leggermente modificato, ho aggiunto altre 2 funzionalità:

=> CrossBarInProgress = false;

// Se impostato su true allora un cross può avvenire mentre la barra è in corso (può innescare un falso segnale se si ritraccia)

// Se impostato a false, calcola solo per l'ultima barra all'apertura di una nuova barra, non dovrebbe innescare un falso segnale

=> extern bool AlertCross= false;

//se impostato su true allora un allarme sarà visualizzato all'incrocio

Spero che questo aiuti.

S.

Questo indicatore cambia colore alle estremità per avvertire del cambiamento di tendenza

Segna

 

Indicatore

DMCST:
Questo indicatore cambia colore alle estremità per avvertire del cambiamento di tendenza Mark

No, ho scoperto di avere ancora il mio vecchio indicatore trendline multicolore nel mio grafico. Scusa per la confusione.

Mark

 

È venerdì chill out

Ciao Mark,

Penso che sia una buona esperienza per tutti noi per iniziare semplice e migliorare attraverso prove ed errori, sicuramente può solo migliorare da qui

Ho iniziato l'EA per questo indicatore, ma sfortunatamente sarei via questo fine settimana, quindi non avrei tempo per migliorarlo.

A volte prendendo il tempo fuori dal forex è un buon modo di vedere le cose sotto un angolo diverso, così Mark godere il vostro fine settimana al lavoro e wee ya su domenica sera sul forum.

Qualcuno potrebbe postarci con l'eventuale cross in 4 major di oggi usando l'ultimo EA v1.1

con CrossBarInProgress = false per ottenere il segnale solo sulla barra completa e AlertCross=true per ricevere l'avviso, sarebbe fantastico.

Grazie per il tuo feedback

S.

 

Dati di dettaglio

sunwest:
Ciao Mark,

Penso che sia una buona esperienza per tutti noi iniziare in modo semplice e migliorarlo per tentativi ed errori, sicuramente può solo migliorare da qui

Ho iniziato l'EA per questo indicatore, ma sfortunatamente sarei via questo fine settimana, quindi non avrei tempo per migliorarlo.

A volte prendendo il tempo fuori dal forex è un buon modo di vedere le cose sotto un angolo diverso, così Mark godere il vostro fine settimana al lavoro e wee ya su domenica sera sul forum.

Qualcuno potrebbe postarci con l'eventuale cross in 4 major di oggi usando l'ultimo EA v1.1

con CrossBarInProgress = false per ottenere il segnale solo sulla barra completa e AlertCross=true per ricevere l'avviso, sarebbe fantastico.

Grazie per il tuo feedback

S.

Lavorerò su questo fine settimana. Anche ieri sera ho recuperato un po' di terreno, il mercato ha rispettato le regole.

Buona giornata.

Mark

Motivazione: