Canale Keltner - pagina 7

 
Blaiserboy:
La logica in questo non è del tutto corretta.

Come puoi vedere nel codice...... si aspetta che il canale superiore e quello inferiore siano attraversati alternativamente. Quando ci sono due incroci consecutivi del canale superiore o inferiore...... allora viene inviato l'allarme sbagliato.

void doAlert(string doWhat)

{

static string previousAlert="niente";

static datetime previousTime;

stringa messaggio;

if (previousAlert != doWhat || previousTime != Time[0]) {

previousAlert = doWhat;

previousTime = Time[0];

//

//

//

//

//

message = StringConcatenate(Symbol()," at ",TimeToStr(TimeLocal(),TIME_SECONDS)," Keltner price penetrato ",doWhat," channel ");

if (avvisiMessaggio) Allerta(messaggio);

if (alertsEmail) SendMail(StringConcatenate(Symbol()," Keltner channel "),message);

if (alertsSound) PlaySound(soundfile);

}

}

puoi vedere che cambia in base all'avviso precedente invece che all'azione del prezzo.

daveM

daveM

cancella la parte "previousAlert != doWhat" e non terrà conto dell'allarme precedente e avviserà ogni volta che la banda è rotta

 

mladen

Grazie per la risposta.

Ho fatto quella correzione ma non ha risolto il problema, in realtà causa più problemi.

Vedrò se posso risolvere il problema, non sono sicuro di capire il codice.

daveM

 
Blaiserboy:
mladen

Grazie per la risposta.

Ho fatto quella correzione ma non ha risolto il problema, in realtà causa più problemi.

Vedrò se posso risolvere il problema, non sono sicuro di capire il codice.

daveM

Prova questo: keltner_channel_alerts_2.mq4

Usa il parametro alertsOnEachBreak(impostalo a true per essere avvisato ogni volta che il prezzo rompe le bande)

 

Wow, è stato veloce!

Grazie.

Lo proverò e ti farò sapere.

Ciò che mi ha attratto di questo indicatore è che ho visto qualcuno che lo usa e ci ho giocato e ho iniziato a fare un ea che lo usa. Penso che ci sia un buon potenziale.

Grazie ancora.

daveM

 

Caro Mladen

Il canale Keltner non viene aggiornato da un po'. Se trovi un po' di tempo libero, potresti aggiornare gli indicatori del canale/oscillatore Keltner? Ti sarei grato se potessi farne anche una versione MTF.

Inoltre, se hai fatto gli indicatori Starc bands prima, per favore condividi i suoi link. La ricerca non ha risultati...

Grazie signore.

 
heispark:

Caro Mladen

Il canale Keltner non viene aggiornato da un po'. Se trovi un po' di tempo libero, potresti aggiornare gli indicatori del canale/oscillatore Keltner? Ti sarei grato se potessi farne anche una versione MTF.

Inoltre, se hai fatto gli indicatori Starc bands prima, per favore condividi i suoi link. La ricerca non ha risultati...

Grazie signore.

Ecco questa versione prima


È un metatrader 5 di STARC (Stoller Average Range Channels (STARC Bands)) con alcune deviazioni

Per definizione le bande STARC sono :

STARC (Stoller Average Range Channels) mostra tre linee che creano un canale intorno ad una media mobile ordinaria. Queste tre linee sono:

  • Una media mobile semplice di n periodi (SMA).
  • Una banda superiore, che è la SMA di n periodi più un Average True Range (ATR) di m periodi moltiplicato per una costante K.
  • Una banda inferiore, che è la SMA di n periodi meno un ATR di m periodi moltiplicato per una costante K.

Le bande STARC sono state sviluppate da Manning Stoller.

Questa versione :

  • ha due bande (non solo una) che sono disegnate come un canale
  • permette di utilizzare uno qualsiasi dei 4 tipi di medie di base per il calcolo del valore di base di STARC e per il calcolo dell'ATR

è già una versione multi time frame


File:
STARC bands.mq5  31 kb
 
mladen:

Ecco questa versione prima


Si tratta di un metatrader 5 di STARC (Stoller Average Range Channels (STARC Bands)) con alcune deviazioni

Per definizione le bande STARC sono :

Questa versione :

  • ha due bande (non solo una) che sono disegnate come un canale
  • permette l'utilizzo di uno qualsiasi dei 4 tipi di medie di base per il calcolo del valore di base dello STARC e per il calcolo dell'ATR

È già una versione multi time frame


Grazie signore,

Se fai la versione MT4 in futuro, per favore posta qui.

Cordiali saluti,

 
heispark:

Grazie signore,

Se fai la versione MT4 in futuro, per favore posta qui.

Saluti,

Qui c'è anche la versione mt4 (solo un aspetto visivo leggermente diverso)


File:
STARC bands.mq4  13 kb
 
mladen:

Ecco anche la versione mt4 (solo un aspetto visivo un po' diverso)


Grazie ancora, signore!)
 
<br / translate="no">
Mladen Rakic:

Ecco anche la versione mt4 (solo un aspetto visivo un po' diverso)



Ciao

Ho bisogno dei canali keltner la cui linea centrale è sma (periodo) e le linee dei canali superiori e inferiori sono sfalsate su e giù della seguente quantità: (moltiplicatore di offset x SMA (H-L, periodo)

per meta trader 4

grazie

Motivazione: