Indicatori multi timeframe - pagina 819

 
rplust:
Ciao, potresti per favore fare una versione MTF di questo indicatore. Grazie!multima.mq4

Spero che non vi dispiaccia se ve lo chiedo di nuovo. So che siete sempre impegnati. Grazie!

 

Buona giornata,

Per favore, potresti fare una versione MTF di questo indicatore.

Grazie

File:
trend02.mq4  2 kb
 
meyofo:
Buona giornata,

Per favore, potresti fare una versione MTF di questo indicatore.

Grazie

Questo è un codice decompilato di qualcosa che è più o meno una media mobile Hull con periodo impostato a 55. Usa invece una qualsiasi delle medie mobili Hull che sono già multi time frame (le deviazioni sono vicine a 0 - meglio usare la Hull originale con il periodo impostato a 55)

 

Mladen che cosa circa il mio indicatore che ho condiviso per mtf .. è possibile .. si prega di rispondere

 
mladen:
Questo è un codice decompilato di qualcosa che è più o meno una media mobile Hull con periodo impostato a 55. Usa invece una qualsiasi delle medie mobili Hull che sono già multi time frame (le deviazioni sono vicine a 0 - meglio usare Hull originale con il periodo impostato a 55)

grazie per la risposta rapida.

 
Rocktheedge:
Mladen che cosa circa il mio indicatore che ho condiviso per mtf .. è possibile .. si prega di rispondere

Questo è un codice decompilato

Se hai il codice sorgente originale (non decompilato), per favore pubblicalo

 

i-custom_bams-bung_2.mq4

Ciao mladen, mrtools

questo indicatore è repaint. si prega di fare nessun indicatore repaint.

grazie

File:
 

Sto cercando questo indicatore o eClock come sui grafici di mladen. Grazie per la vostra assistenza

File:
indicator.png  106 kb
 
Rivabex1301:
Sto cercando questo indicatore o eClock come sui grafici di mladen. Grazie per la vostra assistenza

eClock era un EA. Ora sto usando questo : Forex TSD - forex forum - Download iClock.ex4 (che è un indicatore di questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/183798/page116 )

 
mladen:
OK Sarà fatto

Caro Mlladen

Potresti per favore guardare questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/173574/page545

Grazie per qualsiasi aiuto

secretcode

Motivazione: