Canale Keltner - pagina 2

 

Canali Keltner, per favore aiuto

Ciao ragazzi,

Qualcuno potrebbe aggiornare l'indicatore Keltner Channels allegato in modo che mostri dei punti quando una candela si apre sotto/sopra il canale. Spero che questo non richieda molto del vostro tempo.

i migliori saluti,

Vlad

File:
 

Costante del moltiplicatore del canale Keltner

Sto cercando di utilizzare l'indicatore Keltner Channel da qui:

Keltner Channel - MQL4 Code Base

È l'unico indicatore Keltner Channel che ho trovato per MT4. C'è una variabile per modificare il periodo usato per la linea centrale, ma non sembra essercene una per modificare le linee superiori e inferiori (linee costanti moltiplicatrici). Non riesco nemmeno a vedere a cosa è attualmente impostato. Mi piacerebbe essere in grado di cambiarlo con le mie impostazioni. Qualcuno ha esperienza con questo o sa come modificare l'indicatore per consentire impostazioni personalizzate per la costante del moltiplicatore?

 

keltner

ho bisogno di scaricare le bande keltner, qualcuno può aiutarmi? grazie mille

 
ewan:
ho bisogno di scaricare le bande keltner, qualcuno può aiutarmi? grazie mille

Canale Keltner - MQL4 Codice base

 

Un piccolo aiuto per una formula ATR

Ciao,

Qualcuno può per favore fare un indicatore che appaia nella finestra principale come punti con la seguente formula:

alto+0.30*atr(21) (colore verde)

low-0.30*atr(21) (colore rosso)

Grazie in anticipo!

 
kerdoskopos:
Ciao,

Qualcuno può per favore fare un indicatore che appaia nella finestra principale come punti con la seguente formula:

alto+0.30*atr(21) (colore verde)

low-0.30*atr(21) (colore rosso)

Grazie in anticipo!

Keltner o questo potrebbe aiutare.

 

Grazie per la tua risposta ma temo che gli indicatori postati non siano quelli che sto cercando. Voglio un indicatore con un semplice uso di atr:

alto+0.30*atr(21) (colore verde)

basso-0.30*atr(21) (colore rosso)

senza medie mobili ecc. Grazie.

 

4 esempio, che cosa atr bordi per (in questo caso?)

grazie

 
fxbs:
4 esempio, che cosa atr confini per (in questo caso?) grazie

A me o all'altro?

Motivazione: