Strumenti per analizzare le transazioni - pagina 3

 

neanche loro funzionano... proprio come ho detto i problemi vengono con la piattaforma crownforex coz di lotti che identificano come 100k invece di 1.0

 

Chart Man, non lo so. Non ho la piattaforma crownforex.

So che tutti gli script stanno prendendo le dichiarazioni dal normale estratto conto. Tutti gli script e gli indicatori stanno facendo le loro dichiarazioni solo dalla cronologia del conto (vedi immagine). Cliccare con il tasto destro del mouse su "Storia del conto" e selezionare "Tutta la storia", "Periodo personalizzato" e così via.

Se vedete l'estratto conto dal 12.2006 al 02.2007 nella cronologia del vostro conto ('Periodo personalizzato') per esempio, tutti gli script/indicatori faranno gli estratti conto dal 12.2006 al 02.2007.

Come so che ci sono i nomi delle coppie menzionati all'interno di alcuni script, per esempio:

string UsedSymbol[20] = {"USDCHF","GBPUSD","USDJPY","EURUSD","USDCAD","EURGBP","EURCHF",

"EURJPY","GBPJPY","EURCAD","EURAUD","CHFJPY","USDSEK",

"USDNOK","USDSGD","USDDKK","NZDUSD","USDZAR","AUDUSD","GBPCHF"};

Quindi, le persone (che stanno usando IBFX con EURUSDm e così via) possono cambiare il nome della coppia per il nome di IBFX (cambiare "EURUSD" in "EURUSDm" per esempio).

Per quanto riguarda la dimensione del lotto a penso che può essere qualsiasi e non importa.

File:
 

Dichiarazione indicatori di visualizzazione. Due versioni allegate.

E altre versioni sono su questo post.

File:
 

Analizzatore del capitale delconto

Troppe persone hanno richiesto un indicatore che stavo usando per mostrare il capitale del conto, sfortunatamente, quell'indicatore ha del codice proprietario e l'autore non vuole rilasciarlo.

Per superare questo problema ho codificato qualcosa di simile basandomi su BalEq_v1 public Indy.

Il risultato finale è quasi lo stesso e senza usare alcun codice proprietario.

Importare il file TPL nella cartella Template e il file AccountEquityAnalyzer.mq4 nella cartella Indicators

Ricordatevi di impostare il StartingDeposit all'importo iniziale del vostro conto.

L'Indy farà anche uno screenshot ogni 60 minuti e lo memorizzerà nella tua cartella dei file

Se vuoi caricare automaticamente lo screenshot su un server web usa l'EA EliteFTP

Godetevi

 

Progetto,

Grazie mille per aver codificato questo bello strumento gratuitamente, così come per i tuoi grandi EAs.

 

grazie di cuore!

 

Grazie ancora!

 

Grazie

Fantastico, grazie Progetto1972

 

Analizzatore di conti

Progetto 1972 Mi piace molto l'analizzatore di conti, ma sembra che io abbia un problema con esso. Il mese scorso funzionava bene, ma questo mese sembra aver perso tutte le mie informazioni del mese scorso. Io uso IBFX e questo è dovuto al fatto che cancellano tutte le informazioni sui trade all'inizio di ogni mese? Ho dovuto resettarlo per farlo funzionare di nuovo. È qualcosa che dovrò fare all'inizio di ogni mese?

grazie faqcya

 
faqcya:
Progetto 1972 Mi piace molto l'analizzatore di conto, ma sembra che io abbia un problema con esso. Il mese scorso funzionava bene, ma questo mese sembra aver perso tutte le mie informazioni del mese scorso. Io uso IBFX e questo è dovuto al fatto che cancellano tutte le informazioni sui trade all'inizio di ogni mese? Ho dovuto resettarlo per farlo funzionare di nuovo. È qualcosa che dovrò fare all'inizio di ogni mese. grazie faqcya

In primo luogo, vai alla scheda Storia del conto e fai un clic destro su "tutta la storia".

Secondo, IBFX di solito tiene solo le ultime 200 compravendite nella cronologia (solo sui conti demo )

Naturalmente gli indi mostrano solo i trade sulla storia, ma il max floating drawdown usa una variabile globale, e il ROI usa il primo trade come data iniziale, il trade iniziale è sempre il deposito, e IBFX non cancella il deposito, perché il ROI è sempre corretto, supponendo che tu abbia cliccato su "All History".

Motivazione: