Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 178

 
poruchik:
Ciao, grandaevus

Non posso mandarti un PM

apri il PM

D'accordo! Voglio mandarti un PM a grandaevus

 

solo partizans

 

Basato drago

File:
 

Come posso attivare i pattern storici?

Ho visto grafici di pattern armonici con molti pattern passati visualizzati in colori diversi (in contrapposizione al solo pattern più recente e in riverniciatura/evoluzione). C'è un modo per fare questo con ZUP?

 

Prova questo:

nella sezione 3"Parametri per i modelli Gartley" i seguenti valori:

* ExtGartleyTypeSearch=0 --> Nuovo Valore=2

* MaxBarToD=15 --> Nuovo Valore=0

Saluti

 

Grazie Vincent_C per la tua risposta. Ma seguendo le tue istruzioni ottengo ancora solo i due modelli più recenti, non quelli storici più indietro nel grafico.

Qualche altra idea sul backtesting?

Inoltre, esiste un manuale dell'indicatore ZUP_v135 che spieghi tutti i campi di input?

Grazie.

Vincent_C:
Prova questo:

nella sezione 3 "Parametri per Gartley Patterns" i seguenti valori:

* ExtGartleyTypeSearch=0 --> Nuovo valore=2

* MaxBarToD=15 --> Nuovo Valore=0

Saluti
 

Non c'è di che.

Questa è la configurazione che ho usato sulle versioni precedenti di zup. Molto probabilmente qualcosa è cambiato nelle nuove versioni di Zup. Secondo me la migliore fonte di informazioni è questo forum; dai un'occhiata anche a questa sezione:

https://www.mql5.com/en/forum/173588

Sperando che questo possa aiutare.

Saluti.

 

per favore, perché il mio metatrader non ha accettato questo indicatore? potrebbe essere perché il suo grande volume? c'è una possibilità di ridurre il suo volume in modo che il mio metatrader lo accetti? grazie.

File:
 
maher5421:
per favore, perché il mio metatrader non ha accettato questo indicatore? potrebbe essere perché il suo grande volume? c'è una possibilità di ridurre il suo volume in modo che il mio metatrader lo accetti? grazie.

Maher5421, forse hai bisogno di aggiornare la tua versione di metatrader, sul mio server funziona.

 
mrtools:
Maher5421, potresti aver bisogno di aggiornare la tua versione di metatrader, sul mio server funziona.

sai per favore come posso aggiornare la mia metatrader?

Motivazione: