Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 98

 

Ciao GilR,

Lo stesso per me. Ma per registrarsi - è necessario utilizzare l'interfaccia russa per questo sito web come la versione inglese è solo la traduzione automatica.

Ma per dire il vero - non era niente di WW - solo 2 o 3 post con la spiegazione della posizione del punto #5 di WW.

 

Sto facendo alcuni preparativi per il trading semi-automatico utilizzando questo EA:

https://www.mql5.com/en/forum/173439/page63

e HWAFM per la selezione delle coppie e la direzione del trend.

Se tutto andrà bene, caricherò il template, le regole, gli howto e così via.

File:
eurusd_semi.jpg  201 kb
gbpusd_semi.jpg  197 kb
macd_alert.jpg  51 kb
 

ND

In attesa della prossima settimana e grazie per il lavoro e lo sforzo che avete messo in questo grande thread

Gil

 

Ciao NewDigital,

Mi fa piacere sentire che

Comunque, ho eseguito l'EA su AUDUSD ieri e penso di aver scoperto un bug nella logica. Quindi guarderò il codice e probabilmente posterò una versione aggiornata durante il fine settimana.

Saluti,

Chrisstoff

newdigital:
Sto facendo alcuni preparativi per il trading semi-automatico utilizzando questo EA:

https://www.mql5.com/en/forum/173439/page63

e HWAFM per la selezione delle coppie e la direzione del trend.

Se tutto andrà bene, caricherò il modello, le regole, gli howto e così via.
 

Ciao ND

Sto migliorando..lol

Ho dovuto rimuovere completamente hwfm e poi solo riattaccare.

Qualcuno è rialzista su gbp/usd? Abbiamo tre timeframes con pattern abc 4/daily/weekly e si allineano abbastanza bene con le mie fib extentions? ND la tua dedizione è impressionante, ottimo lavoro.

File:
 
targus:
Qualcuno è rialzista su gbp/usd?

No

A me sembra sud!

 
GilR:
No A me sembra sud!

Gil

Usando l'hwafm puoi mostrarmi perché pensi al sud.

 
targus:
Gil usando il hwafm puoi mostrarmi perché u pensa a sud.

In primo luogo, io faccio trading su un grafico a 1 minuto.

Ma la lettura del HWAFM dovrebbe essere la stessa per tutti i timeframe.

Non seguo le frecce, ma i numeri e solo i numeri fib. L'unico al momento è il ritracciamento sul 1hr che sta effettivamente scambiando più in basso.

 

Noyice sul grafico 1min c'è un AB=CD con 707 e 1414 -- entrambi sono numeri fib.

Quindi potremmo avere un breve termine lungo

 

Guardate anche l'EURUSD e il precedente ritracciamento 1,128 e poi è caduto da un precipizio!

Ho anche scambiato questo con le onde armoniche che in quel momento esatto erano estreme

Gil

Motivazione: