Spread trading in Meta Trader - pagina 152

 
wise:+1 =)
Sergei ha deciso di lasciare un segno anche qui... Ha prosciugato i soldi degli investitori nel PAMM gestito da lui e ora sta dando via + (plus) con un look intelligente....
 
Aleksander:
Sergei ha deciso di lasciare un segno anche qui... Ha prosciugato i soldi dei depositanti nella PAMM che gestisce e ora sta dando via + (plus) con un atteggiamento da sapientone....
Non essere geloso, sfigato di un demo cent. =)
 

Cosa c'è da essere gelosi del fatto che il tuo arbitraggio non va da nessuna parte?

e non voglio essere geloso neanche di quello.... Stai lontano dalle persone come te:

Messaggio da Sergey Kovalyov

:
Troppi problemi
.
Con me (sono stanco, faccio un sacco di errori)
, con EURCAD (tendenze notturne o piatto troppo stretto), con i sintetici. Cercherò di risolvere alcuni di questi problemi.
A tutti gli investitori interessati sarà offerta un'offerta preferenziale
.

 
Aleksander:

Di cosa c'è da essere gelosi? Del fatto che non stai facendo bene con l'arbitraggio?

e non voglio essere geloso neanche di quello.... Stai lontano da quelli come te:

Vuoi imparare come fare il 2000% all'anno? Vorrei imparare a fare il 2000% all'anno :)))
 

Puoi dire il mio TC dalle statistiche :) - Anch'io ho bisogno di una mucca come quella :) - sono superstizioso :)

anche se - ho fatto alcuni scambi di recente - e ho mostrato il principio del trading ....


 
Aleksander:

Puoi dire il mio TC dalle statistiche :) - Anch'io ho bisogno di una mucca come quella :) - sono superstizioso :)

anche se - ho fatto alcuni scambi di recente - e ho mostrato ai non credenti phomas... :)

Sono l'unico che ha un deja vu? :)

 
perché il deja vu?
 
Swetten:

Sono l'unico ad avere un deja vu? :)

+++10
 
Aleksander:

Puoi dire il mio TC dalle statistiche :) - Anch'io ho bisogno di una mucca come quella :) - sono superstizioso :)

anche se - ho fatto alcuni scambi di recente - e ho mostrato il principio di trading ....


Sono superstizioso :) a giudicare dallo stato non è tuo (probabilmente di sme) ed è abbastanza vecchio...

 
keekkenen: non sembra essere tuo (probabilmente da cme) ed è piuttosto vecchio...
il mio è il mio... solo che non sto scambiando ora :) - il mio periodo di trading, l'estate :) - e questi trade erano quando stavo dimostrando le possibilità del trading di arbitraggio... - l'inizio degli scambi - li ho anche mostrati - solo non su questo forum...
Motivazione: