Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 26

 

WRR_ZUP_INFOv02 - ZUP Gartley Pattern Avvisi e screenshot

Il nuovo indicatore salva anche ogni nuovo pattern automaticamente e istantaneamente in un file *.gif.

WRR

 

WRR_ZUP_INFOv02 - ZUP Gartley Pattern Avvisi e screenshot

Il nuovo indicatore permette anche di controllare il posizionamento e il contenuto delle etichette sui grafici e di mostrare se AB = CD sulle Gartley.

WRR

 

Grazie mille.

Ho aggiornato questo post con nuovi link e un nuovo file pdf.

 
newdigital:
Grazie mille. Ho aggiornato questo post con nuovi link e nuovo file pdf.

Sei il benvenuto newdigial.

WRR

 

WRR,

Eccellente lavoro fatto, molto ben scritto e documentato.

Grazie per il tuo lavoro e i tuoi sforzi.

Yannis

 

Ciao WRR,

Grazie per il nuovo grande strumento. Ho usato il tuo vecchio strumento su V67 per molto tempo.

Ho una domanda.... in realtà 2. L'ho messo sul mio grafico con l'indicatore ZUP_77. Vedo l'avviso pop-up solo su TF inferiori... 5M e 15M.

E' possibile aggiungere una funzione email per segnalare quando si forma un nuovo pattern? Questo mi permetterebbe di uscire un po' dall'ufficio.

Grazie ancora per l'ottimo lavoro.

Mike G

 

qual è il migliore?

Ciao a tutti in questo thread ho letto ogni singola pagina e scaricato la maggior parte degli indicatori sembra che lavorino in modo diverso alcuni mostrano di più alcuni mostrano di meno voglio chiedere a tutti voi qual'è il migliore da usare con le migliori impostazioni .... Ora uso Zup_v76_mod che sembra ok ma mostra risultati diversi diciamo da...zup_v65 voglio chiedere a tutti quelli che lo usano quali sono le migliori impostazioni per loro e quale pensano sia il miglior indicatore zup grazie in anticipo

 

Nessuna risposta?

 

WRR... molte grazie per il tuo indicatore Nen modificato.

Mi sta aiutando molto!!!

Deve essere stato un sacco di lavoro per te e poi oltre a questo lo condividi con tutti noi!!!

 

Caro WRR. Potresti gentilmente spiegarmi dove entrare in un trade? Grazie

Caro WRR,

Grazie per il tuo grande lavoro.

Sono un novellino nell'uso dei pattern Gartley. Non capisco bene dove dovrei entrare in un trade (quando si verifica un tipo di Gartley, Bullish/Bearish Butterfly, Bat, Crab), dove impostare un obiettivo di profitto, e dove mettere la posizione di stop loss?

Ho trovato questi segnali sul tuo grafico:

+ Better Gartly se AB = CD @1.0114 (USDCHF). Cosa significa questo?

+ 108.51 < Range di prezzo D < 108.58

+ Rischio: ........

Ti sarei molto grato se potessi spiegarmi come leggere e capire questi modelli per entrare in un trade, impostare il target di profitto e la posizione di stop loss correttamente.

Qual è il miglior time-frame per utilizzare questi pattern? C'è la possibilità che quando appare un tipo di questi pattern, poi il prezzo di mercato si muova contro il pattern (per esempio: appare un Bearish Gartley/Butterfly/Crab, poi il prezzo di mercato si muove verso l'alto, non verso il basso), poi il pattern scompare? O anche in questo caso, il pattern è ancora fisso, e non scompare o non cambia?

Ho sentito da un trader professionista di nome Chris Lori di Forex Training, Currency Training, Learn Forex Trading with Peter Bain ha detto che di solito usa i pattern Gartley sul grafico giornaliero o settimanale per trovare un buon punto di entrata a rischio/rendimento per la coppia di valute.

Quindi, è meglio usare questi 2 time-frames?

Sono in attesa di ricevere ulteriori e dettagliate spiegazioni al più presto.

Grazie e saluti,

James

Motivazione: