Spostare Stop a Break even

 

Ciao, vorrei chiedere se voi ragazzi sapete qual è il modo migliore per spostare lo stop al break even a XX quantità di profitto in Metatrader 3.

Ho visto alcuni esperti che lo fanno su M4 ma non sono sicuro che sia possibile farlo in M3.

Grazie in anticipo

GS

 

Vai qui: http://www.lightpatch.com/forex/

Cerca: Mauro 10pip v1.mql

 
bill3002:
Vai qui: http://www.lightpatch.com/forex/ Cerca: Mauro 10pip v1.mql

Grazie mille Bill3002, darò un'occhiata.

GS

 
gsepulveda71:
Ciao, vorrei chiedere se voi ragazzi sapete qual è il modo migliore per spostare lo stop al break even a XX quantità di profitto in Metatrader 3.

Ho visto alcuni esperti che lo fanno su M4 ma non sono sicuro che sia possibile farlo su M3.

Grazie in anticipo

GS

Qui c'è del codice che puoi usare e che abbiamo messo insieme per tracciare i trailing stop su più ordini con la stessa o diversa valuta. Il problema che abbiamo avuto è stato quello di tracciare i trailing stop stretti, dato che gli ordini nel pool di trading cambiano sempre. Questo metodo traccia il prezzo del trailing stop e gli stop all'interno di un array, dove i numeri dei ticket sono abbinati agli stop corrispondenti.

TStopPoint- Imposta il punto (profitto in pip) in cui il Trailing stop si attiva.

TStopPips - Imposta il numero di pip che il trailing stop seguirà fino all'esecuzione dell'ordine di chiusura.

Spero che questo aiuti!

 
Nicholishen:
Qui c'è del codice che puoi usare e che abbiamo messo insieme per tracciare i trailing stop su più ordini con la stessa o diversa valuta. Il problema che abbiamo avuto è stato quello di tracciare i trailing stop stretti, dato che gli ordini nel pool di trading cambiano sempre. Questo metodo traccia il prezzo del trailing stop e gli stop all'interno di un array, dove i numeri dei ticket sono abbinati agli stop corrispondenti.

TStopPoint- Imposta il punto (profitto in pip) in cui il Trailing stop si attiva.

TStopPips - Imposta il numero di pip che il trailing stop seguirà fino all'esecuzione dell'ordine di chiusura.

Spero che questo aiuti!

Wow Nicholishen, lo proverò, grazie mille.

Sembra molto buono.

Saluti

GS

 
Nicholishen:
Qui c'è del codice che puoi usare e che abbiamo messo insieme per tracciare i trailing stop su più ordini con la stessa o diversa valuta. Il problema che abbiamo avuto è stato quello di tracciare i trailing stop stretti poiché gli ordini nel pool di trading cambiano sempre. Questo metodo traccia il prezzo del trailing stop e gli stop all'interno di un array, dove i numeri dei ticket sono abbinati agli stop corrispondenti.

TStopPoint- Imposta il punto (profitto in pip) in cui il Trailing stop si attiva.

TStopPips - Imposta il numero di pip che il trailing stop seguirà fino all'esecuzione dell'ordine di chiusura.

Spero che questo aiuti!

Ciao Nicholishen: Vorrei sapere se c'è un modo per spostare semplicemente lo stop al break even ad un certo numero di pips senza il trailing stop.

Grazie in anticipo

GS

 
gsepulveda71:
Ciao Nicholishen: Vorrei sapere se c'è un modo per spostare semplicemente lo stop a pareggio ad una certa quantità di pip senza il trailing stop.

Grazie in anticipo

GS

Certo che c'è un modo per fare qualsiasi cosa. Dimmi di più sui criteri per i quali vorresti spostare lo stop. Sarà più difficile da programmare in MT3...

 
Nicholishen:
Certo che c'è un modo per fare qualsiasi cosa. Dimmi di più sui criteri per i quali vorresti spostare lo stop. Sarà più difficile da programmare in MT3...

Grazie per la tua risposta veloce Nic.

Beh, ho una normale strategia di canale che sposto lo stop loss al break even a xx quantità di pips, poi a volte prendo mezzo profitto e a volte no, dipende dalla valuta e dal time frame. Non c'è bisogno di trailing stop.

Potete aiutarmi con un esperto che possa farlo in M3? Metà del profitto senza inserire un ordine aggiuntivo e spostare lo stop loss al break even a xx quantità di pips.

Grazie Nic

GS

 

Spostare lo stop al break even dopo XX # di pip MQ4

Ciao Nic

Permettimi di presentarmi: Mi chiamo Stu e ho una richiesta simile a quella di GS.

Uso MT4, e mi piacerebbe avere un semplice move stop a break even EA. Ecco i miei criteri:

1) Entrerò nel trade manualmente in base alle mie regole di ingresso

2) Inizialmente piazzerò manualmente un HARD stop/loss di 30 pips per tutti i trade

3) Metterò manualmente un take/profit t/p di 40-45 pip per tutti i trade

4) Quando il trade si muove di 20 pip a mio favore, ho solo bisogno che l'EA porti automaticamente lo stop/loss al pareggio.

Tu (o un altro programmatore) saresti in grado di aiutarmi?

Apprezzo molto questo sito di MT, penso che sia il miglior sito ASSOLUTO sul web per i colleghi utenti di Metatrader per condividere e guadagnare insieme!

-Stu

 
stu:
Ciao Nic

Permettetemi di presentarmi: Mi chiamo Stu e ho una richiesta simile a quella di GS.

Uso MT4, e mi piacerebbe avere un semplice move stop a break even EA. Ecco i miei criteri:

1) Entrerò nel trade manualmente in base alle mie regole di ingresso

2) Inizialmente piazzerò manualmente un HARD stop/loss di 30 pips per tutti i trade

3) Metterò manualmente un take/profit t/p di 40-45 pip per tutti i trade

4) Quando il trade si muove di 20 pip a mio favore, ho solo bisogno che l'EA porti automaticamente lo stop/loss al pareggio.

Tu (o un altro programmatore) saresti in grado di aiutarmi?

Apprezzo molto questo sito MT, penso che sia il miglior sito ASSOLUTO sul web per i colleghi utenti di Metatrader per condividere e guadagnare insieme!

-Stu

Oh, sarebbe fantastico che qualcuno potesse codificare questo!!!

 

Salve,

Prova ad usare questo esperto.

Igor

File:
Motivazione: