Indicatore ADX? - pagina 25

 

Versione estesa di ADXm pubblicata qui: https: //www.mql5.com/en/forum/179671/page19


 
mladen:
L'ADX di Wilders e l'ADX costruito non sono la stessa cosa

Sì, lo so signore. Lei ha spiegato la differenza in dettaglio l'altro giorno. Tuttavia, quando è appiattito in stile nastro in periodi multipli come ha richiesto, non sono sicuro che abbiano una differenza significativa. Io uso il nastro ADX di Nihilist e anche se è basato su un calcolo errato (o "unico") di ADX, funziona molto bene....

L'uso di periodi multipli di ADX è stato aperto dal sistema di Alien in FF, per quanto ne so, e amo questa idea.

 
heispark:

Sì, lo so signore. Lei ha spiegato la differenza in dettaglio l'altro giorno. Tuttavia, quando è appiattito in stile nastro in periodi multipli come ha richiesto, non sono sicuro che abbiano una differenza significativa. Io uso il nastro ADX di Nihilist e anche se è basato su un calcolo errato (o "unico") di ADX, funziona molto bene....

L'uso di periodi multipli di ADX è stato aperto dal sistema di Alien in FF, per quanto ne so, e amo questa idea.

In realtà la differenza tra l'ADX costruito e l'ADX di Wilders può essere grande

Vedi questo confronto (stessi parametri usati per entrambi, entrambe le versioni fatte da metaquotes)


 
mladen:

In realtà la differenza tra ADX costruito e Wilders ADX può essere grande

Vedi questo confronto (stessi parametri utilizzati per entrambi, entrambe le versioni fatte da metaquotes)


Infatti. Ho usato l'ADX di Wilder con impostazione a 5 periodi per circa due anni. Questo sembra vicino a MT4 ADX 7 periodo....

Quando trovi un po' di tempo libero in futuro, per favore considera di fare un indicatore ADX di Wilder in stile nichilista... A molte persone piace questo indicatore, e penso che piacerebbe ancora di più l'implementazione di Wilders.

 

Signore mladen e codificatori allo stesso modo.

Ho provato adx bar da pagina 1, ma l'indicatore non funziona.

Qui voglio richiedere qualcos'altro.

Proposto da Barbara Star nel suo articolo: Trade Breakouts And Retracements With TMV, ha combinato adx con sma. Ecco il risultato.

grafico a candele adxma

Il principio di base di questo è:

concetto di candela adx ma

Puoi fare questo se non è fastidioso? Grazie in anticipo

 
redwed:

Signore mladen e codificatori allo stesso modo.

Ho provato adx bar da pagina 1, ma l'indicatore non funziona.

Qui voglio richiedere qualcos'altro.

Proposto da Barbara Star nel suo articolo: Trade Breakouts And Retracements With TMV, ha combinato adx con sma. Ecco il risultato.

Il principio di base di questo è:

Puoi fare questo se non è fastidioso? Grazie in anticipo

Hai provato l'indicatore dmx?
 
mladen:
Hai provato l'indicatore dmx?
Non ne ho mai sentito parlare. Ha qualche relazione con dmi? Qualche riferimento?
 
redwed:
Non ne ho mai sentito parlare. Ha qualche relazione con il dmi? Qualche riferimento?
Controlla questo per iniziare: https: //www.mql5.com/en/forum/179876/page8
 

ADX Trend - indicatore per MetaTrader 5

ADX Trend - indicatore per MetaTrader 5

Indicatore di tendenza basato sull'ADX standard - quattro tipi di segnali in forma di freccia.

 

ADXm (esperimento) - indicatore per MetaTrader 5

Ci sono un paio di versioni di questo indicatore già esistenti nella base di codice. Alcune versioni possono essere trovate ai seguenti link:

Come si può vedere dalle versioni già pubblicate, uno dei piccoli (possibili) problemi di ADXm è il fatto che (nei momenti di mercato che varia) tende ad essere "nervoso". Alcune versioni lisciate sono state fatte per risolvere questo problema, e anche questa può farlo, ma in un modo inaspettato: applicando il calcolo di ADXm a se stesso, invece di usare alcuni metodi di lisciatura convenzionali.

ADXm (experiment)
ADXm (experiment)
  • www.mql5.com
ADXm (experiment)
Motivazione: