Discussione - pagina 10

 

Grazie Theimperialone per questa proposta.

Bene.

Di cosa abbiamo bisogno per fare questo servizio di portfolio?

Abbiamo bisogno di quanto segue:

1. Servizio analitico.

Abbiamo bisogno di capire quale condizione di mercato avremo nella prossima settimana. Basta guardare i post #63, 72, e così via fino alla fine di questo thread. Non l'ho fatto a causa dell'indicatore Ichimoku. Perché abbiamo bisogno di capire cosa avremo durante la prossima settimana. Naturalmente non sono molto professionale con questa stima. Ma ne abbiamo davvero bisogno se vogliamo avere un portafoglio. E ne abbiamo bisogno anche per il trading manuale.

2. Abbiamo bisogno di sapere come un particolare EA (o strategia di trading manuale) sta reagendo in una particolare condizione di mercato. Ed è qualcosa di diverso da "i pips" e "i vincitori". Abbiamo bisogno di valutare ogni EA (ogni strategia di trading) per ogni coppia. La mia statica aiuterà naturalmente.

3. Abbiamo bisogno di discutere tutto ciò che riguarda gli EA che stiamo testando. Perché la mia opinione a volte non è sufficiente.

4. Dobbiamo farlo per broker particolari perché a volte i dati sono diversi.

Quindi, vedete che questo servizio di portafoglio (se la gente farà trading con soldi veri) è un servizio diverso da quello che abbiamo ora.

Possiamo farlo, ma penso che dovrebbero essere alcune persone che ne hanno davvero bisogno.

Può essere il servizio assolutamente separato, o può essere il servizio all'interno di questo.

 

Tutti i risultati dell'ultima settimana di test per tutti gli EA sono già stati pubblicati nel thread delle prestazioni settimanali.

 
theimperialone:
Ecco i miei 2 centesimi ....

Penso che tu debba considerare questi EAs come un portafoglio ... simile a come terresti qualsiasi altro portafoglio di investimento. Alcune settimane, alcuni saranno vincitori, altri perdenti e alcuni faranno poco - l'importante è riportare lo stato di tutti gli indicatori e la performance del portafoglio nel suo complesso ... bene o male ... solo questo rivelerà se gli strumenti qui stanno facendo soldi o no.

Non è realistico riportare solo i primi 3 o 5 o qualsiasi altro vincitore ogni settimana con il senno di poi ... se lo fai allora stai semplicemente mostrando informazioni fuorvianti ... e la dichiarazione "unisciti alla sezione elite dove gli EA stanno facendo 3000 pips al mese" è altamente fuorviante ... non menziona gli EAs qui che stanno perdendo 6000 pips.

Quindi torniamo all'idea del portafoglio... Io selezionerei quelle che pensi siano le migliori combinazioni di x EAs e il simbolo/periodo e le riporterei su y settimane di trading. Poi periodicamente, rivedere il portafoglio, eliminare un EA/simbolo/periodo fallito dal portafoglio e sostituirlo con un altro che pensi possa essere buono ... Proprio come venderesti un'azione perdente e la sostituiresti con una che pensi sia vincente.

il contenuto del portafoglio deve essere pubblicato in anticipo e poi riportato in seguito ... allora si potrebbe avere qualcosa qui che vale la pena seguire ...

Poi gli stessi EAs ... ognuno deve spiegare la propria strategia di trading ... poi la gente può tranquillamente dare suggerimenti che potrebbero aiutare a ottimizzarli e cercare nuovi profitti.

TheImperialOne

Ben detto, questo è più o meno quello che i miei piani erano di fare. E' ben noto e detto da quasi tutti gli scrittori di libri per trader "importanti" che non c'è un solo sistema di trading meccanico che funzioni sempre. Il modo migliore credo sia quello di scegliere i 5 EA più redditizi di tutti i tempi per ogni valuta (in base alle statistiche di forex-tsd) e usare quelli sul time frame richiesto e così via. Se uno perde (il che è probabile che accada) si spera che altri EAs siano più redditizi. Come detto sopra questo è l'unico metodo che si potrebbe davvero "diversificare un portafoglio". Quindi traccia quei 5 per coppia e solo quei 5.

 

Domani posterò tutte le dichiarazioni sui thread degli EAs e le dichiarazioni settimanali che potrete trovare sul thread settimanale (anche domani).

Ora sto postando qui alcune analisi settimanali.

Voglio notare che Goldwarrior ha fatto 846 pips per 3 mesi per USDJPY solo test.

Questo EA ha la gestione del denaro, quindi si prega di trovare le dichiarazioni in valuta di deposito (in dollari) dal 24 gennaio.

Per due mesi e una settimana di test è stato US $1036 usando 0.1 lotto solo per una coppia - USDJPY (e 0.3 lotto a volte a causa del Money management incluso nel codice di questo EA).

File:
test_1_rep.htm  15 kb
 
newdigital:
Domani posterò tutte le dichiarazioni sul thread degli EAs e le dichiarazioni settimanali le troverete sul thread settimanale (anche domani).

Ora sto pubblicando alcune analisi settimanali qui.

Voglio notare che Goldwarrior ha fatto 846 pips per 3 mesi per USDJPY solo test.

Questo EA ha la gestione del denaro, quindi si prega di trovare le dichiarazioni in valuta di deposito (in dollari) dal 24 gennaio.

Per due mesi e una settimana di test è stato US $1036 usando 0.1 lotto solo per una coppia - USDJPY (e 0.3 lotto a volte a causa del Money management incluso nel codice di questo EA).

Ho testato a lungo Goldwarrior e ho visto un grande potenziale ma, sfortunatamente, non riesco a farlo commerciare 0,1 lotti senza MM.

E' possibile cambiare il codice per farlo commerciare solo senza Money management? Ho provato a impostare k=1 ma non funziona: L'ea continua a scambiare - 0.1 poi 0.3 ecc,,, voglio che scambi solo 0.1 tutto il tempo.

Grazie

Sada

 
sadaloma:
Ho testato a lungo Goldwarrior e ho visto un grande potenziale, ma purtroppo non riesco a farlo scambiare 0,1 lotti senza MM.

È possibile cambiare il codice per farlo commerciare solo senza Money management? Ho provato a impostare k=1 ma non funziona: L'ea continua a scambiare - 0.1 poi 0.3 ecc,,, voglio che scambi solo 0.1 tutto il tempo.

Grazie

Sada

Non ho potuto.

Dobbiamo chiedere a Beluck o Igorad di cambiare qualcosa nel codice.

Ma 0.1 e 0.3 è meglio di 0.1 e 3.0.

 

Negoziare l'apertura

Ho notato che prima dell'apertura dei principali mercati, di solito da 30 minuti a

un'ora, che la loro rispettiva valuta si muove in modo significativo

fino all'apertura. Per esempio, audusd prima dell'apertura australiana,

usdjpy prima dell'apertura di Toyko, eurusd prima dell'apertura di Londra, usdcad

prima dell'apertura di Toronto, ecc. Qualcuno conosce la ragione di questo? I

anche guardato il calendario economico e non c'erano notizie

comunicati per spiegare la volatilità.

 

Cambia anche k2. Se k1 = 1, k2 = 2, allora scambierai almeno solo 0,1 e 0,2 lotti. Credo che k2 = k1 * 2 debba sempre valere, comunque, per far funzionare correttamente l'hedging di 1° e 2° livello.

Quindi,

k1 = 1, k2 = 2

k1 = 2, k2 = 4

k1 = 3, k2 = 6

...

k1 = 30, k2 = 60

ecc...

Saluti,

Scott

 

Non lo so, ma immagino che il volume di transazioni che ha colpito il mercato in quel momento comincerebbe a stressare la liquidità anche delle coppie più grandi nel mercato forex (su una base di market maker per maker), che poi comincerebbe a far salire la domanda mentre l'offerta scende. Molti dei market maker ti dicono nelle loro condizioni di trading che si riservano il diritto di allargare lo spread durante i periodi di picco di attività (quindi minore liquidità).

Comunque... questo è come mi sembra... non sono assolutamente un esperto, quindi sentitevi liberi di dirmi che sono pazzo.

Scott

 
sstillwell:
Cambia anche k2. Se k1 = 1, k2 = 2, allora scambierai almeno solo 0,1 e 0,2 lotti. Credo che k2 = k1 * 2 debba essere sempre vero, comunque, per far funzionare correttamente l'hedging di 1° e 2° livello.

quindi,

k1 = 1, k2 = 2

k1 = 2, k2 = 4

k1 = 3, k2 = 6

...

k1 = 30, k2 = 60

ecc...

Saluti,

Scott

Sì, hai ragione.

Dovrebbe essere il seguente:

k2/k1=2