DayTrading3 - pagina 7

 

Scusa...

newdigital:
Lo sto testando su North Finance Metatrader. Ora è su GMT+2 in inverno.

E sto usando il timefilter 8 - 17. Penso che per GMT+7 sarà 13 - 22. Sei sicuro che il tempo del tuo broker sia su GMT+7?

Ma per favore, fai molta attenzione con questo EA, perché anche un piccolo picco del prezzo può influenzare le prestazioni dell'EA. Per esempio, i dati IBFX sono più spinosi rispetto ai dati Alpari rus, quindi non consiglio di usare questo EA con IBFX.

Mi dispiace NewDigital...

Anche il mio broker usa GMT+2... come NorthFinance.

Ok, grazie per le tue informazioni, è stato un piacere parlare con te.

 

Confronta DayTrading

Ora uso ancora il DayTrading di NazFunds COmpany. Questo DayTRading

usando TF-5M

Potete dirmi più o meno DayTrading da NazFunds Company se

rispetto al DayTrading3? Per favore aiutatemi a capire per questo

Grazie per la tua risposta

 

Tutte le versioni provenivano originariamente da NazFunds al gruppo yahoo molti anni fa (prima che il nostro forum fosse creato) ed è stato migliorato all'interno di questo gruppo yahoo Metatrader con molte versioni. Ci sono la versione #5 e #6 se mi ricordo. Sto testando una versione molto vecchia.

Cosa c'è di male?

L'assenza di stop loss è una cosa molto brutta.

Non mi sento molto a mio agio con questo EA perché la versione originale dovrebbe essere usata senza valore di stop loss e la sto testando dal gennaio 2006: a volte ci sono perdite molto grandi a causa di questo.

Ecco perché ho detto in questo hread: state attenti con questo EA se decidete di usarlo con denaro reale.

Come so che alcune persone stanno usando stop loss = 70.

 
invest2fx:
Mi dispiace NewDigital...

Anche il mio broker usa GMT+2... come NorthFinance.

Okey grazie per le tue informazioni, è stato un piacere parlare con te.

Ho trovato che la versione con timefilter è l'unica che può essere considerata redditizia.

Ma per favore fai attenzione con questo EA perché questo EA non ha stop loss e se il prezzo sta andando nella direzione opposta, l'Ea sta ricevendo altri segnali e l'EA può chiudere l'ordine con grandi perdite. In questo caso usa timefilter. Oppure usa lo stop loss. Per esempio 70.

Ed è meglio guardare il file excel https://www.mql5.com/en/forum per vedere la performance da gennaio 2006. E la performance dipende completamente dal datafeed del broker: ogni broker ha dati diversi. Posso elaborare le critiche se avete bisogno. Comunque tutti gli EAs hanno alcuni momenti positivi e negativi/soggetti a cui è improtante sapere tutto.

 
newdigital:
Tutte le versioni provengono originariamente da NazFunds al gruppo yahoo molti anni fa (prima che il nostro forum fosse creato) ed è stato migliorato all'interno di questo gruppo yahoo Metatrader con molte versioni. Ci sono la versione #5 e #6 se mi ricordo. Sto testando una versione molto vecchia.

Cosa c'è di male?

L'assenza di stop loss è una cosa molto brutta.

Non mi sento molto a mio agio con questo EA perché la versione originale dovrebbe essere usata senza valore di stop loss e lo sto testando in avanti dal gennaio 2006: a volte perdite molto grandi a causa di questo.

Questo è il motivo per cui ho detto in questo hread: state attenti con questo EA se decidete di usarlo con denaro reale.

Come so che alcune persone stanno usando stop loss = 70.

Ma, mi sento a mio agio con questo EA, perché penso di essermi divertito ad usarlo.

L'avevo inoltrata dal 14 dicembre 2007, e finora così bene...

Puoi guardare questa performance...

Broker: IBFX

Accesso: 1763104

Password: oq4swmc

Anche questo EA usa S/L

 

Sì, vedo: 4 pip per EURUSD e 20 pip per USDJPY.

Sai ... stai testando da dicembre dello scorso anno. Significa diversi giorni.

Sto testando questo EA da più di 2 anni con le stesse impostazioni:

- da gennaio 2006 a luglio 2007 su un conto con le stesse impostazioni;

- e da luglio 2007 ad oggi su un altro conto con le stesse impostazioni.

Ho cambiato conto 1 volta da gennaio 2006 solo per motivi tecnici.

Lo sto testando da gennaio 2006. Naturalmente ti senti a tuo agio se stai testando per pochi giorni ... Ma se stai testando per alcuni anni con le stesse impostazioni e alcune coppie sono ancora redditizie ...

A dire il vero posso scrivere un libro su ogni EA che sto testando perché lo sto testando per anni.

Non ho visto alcun numero magico nei tuoi trade: come so tutte le versioni di EA DayTrading hanno un numero magico che termina con il numero di timeframe. Per esempio, se sto usando il timeframe M15 il mio numero magico sarà ...015.

Forse stai testando qualcosa di diverso?

Pochi giorni non sono nulla per qualsiasi precentuale. Anche pochi mesi non sono sufficienti.

 
newdigital:
Sì, vedo: 4 pips per EURUSD e 20 pips per USDJPY.

Sai ... stai testando da dicembre dell'anno scorso. Significa diversi giorni.

Io sto testando questo EA da più di 2 anni con le stesse impostazioni:

- da gennaio 2006 a luglio 2007 su un conto con le stesse impostazioni;

- e da luglio 2007 ad ora su un altro conto con le stesse impostazioni.

Ho cambiato conto 1 volta da gennaio 2006 solo per motivi tecnici.

Lo sto testando da gennaio 2006. Naturalmente ti senti a tuo agio se stai testando per pochi giorni ... Ma se stai testando per alcuni anni con le stesse impostazioni e alcune coppie sono ancora redditizie ...

A dire il vero posso scrivere un libro su ogni EA che sto testando perché lo sto testando per anni.

Non ho visto alcun numero magico nei tuoi trade: come so tutte le versioni di EA DayTrading hanno un numero magico che termina con il numero di timeframe. Per esempio, se sto usando il timeframe M15 il mio numero magico sarà ...015.

Forse stai testando qualcosa di diverso?

Pochi giorni non sono niente per qualsiasi precentuale. Anche pochi mesi non sono sufficienti.

Okey grazie, e quale EA pensi sia il migliore ora? piccolo drawdown e

utilizzare S/L per Notizie antisipated

Ho visto nel tuo post Performance, questo EA Daytrade con TF uso S/L ma

l'unica posizione non è S/L. Perché è successo questo?

Grazie

 

NewDigital... mi dispiace perché non capisco con il programma MT-4

Ho una domanda, nell'intestazione del programma trovo le parole

"Usalo su grafici a 5 minuti con 20/pips di limite di profitto...ecc"

Se questo EA usa TF-15, perché esistono ancora queste parole?

 

Non lo so, forse stai testando qualcosa di diverso.

Sto testando questo EA solo perché è un vecchio EA classico. Solo per far sapere alla gente cosa i membri del forex hanno testato qualche anno fa.

Sì, è redditizio per alcune coppie.

 

No, ho visto solo il tuo ultimo spettacolo...

Per favore, guarda questo...>>.

newdigital:
Non so, forse stai testando qualcosa di diverso.

Sto testando questo EA solo perché è un vecchio EA classico. Solo per far sapere alla gente cosa i membri del forex hanno testato qualche anno fa.

Sì, è redditizio per alcune coppie.
Motivazione: