FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 45

 
stranger:
Non si festeggia ancora l'anniversario della morte dei mammut? ))))
Ci ho pensato anch'io, ma non ho detto niente.
 
Ishim:

Ecco l'altro - l'assorbimento - ricorda che hai detto che sarebbe partito subito. Vedo solo rubli nella mia busta paga - ahimè ((

Non hai ancora risposto, chi ne ha bisogno? Dovresti anche portare le statistiche del pmma qui))))
 
gnawingmarket:
Ci ho pensato anch'io, ma non ho detto niente.
Come mai? Lo faccio da un po' di tempo ormai. Ogni schermata va nella cartella "è ora di coprire".
 
gnawingmarket:
In linea di principio, qui non c'è già nessuno da imparare - ognuno scava nel suo sistema, come un insetto.......... ma ancora di passaggio un sacco di mosca utile da..... per coloro che vogliono prendere.
In linea di principio, non ho visto nessuno con l'approccio giusto - per facilitare la padronanza - almeno per tenere a 0 per un anno. Non vedo nessuna crescita ((((( sì guarda Strange - ancora lo stesso srino... ))))
 
stranger:
Non hai ancora risposto, chi ne ha bisogno? Portami le statistiche del pamm qui))))

tempo! - la crescita del patrimonio netto - la presenza di TS! lo stato mostra che c'è un aumento del patrimonio netto - da una serie di scambi!

Ti ho mostrato ieri? Ho comprato con uno stop di 10 pips? - cos'altro vuoi che ti mostri?

 
Ishim:
Fondamentalmente non ho visto l'approccio di nessuno - che è il modo giusto per crescere in abilità - almeno a 0 per un anno. Non vedo crescita ((((( Sì guarda Strange - ancora lo stesso srino... )))).
Quindi sono cresciuto da tempo, a differenza del GURU, e gli screenshot, cos'altro volete? Stato? A cosa ti serve? Mi darai dei soldi? Quindi non ho bisogno di scrocconi e seguaci))).
 
Ishim:
tempo! - La pila mostra che c'è un aumento del patrimonio netto - da una serie di scambi!
e ho detto la stessa cosa - fai già felice il tuo, se è equità e non solo equilibrio
 
Ishim:
tempo! - La crescita del capitale è la presenza di un TS! Lo stato mostra che c'è una crescita del capitale - da una serie di scambi!
Ti dirò, povero ragazzo, un TS con regole severe è una favola, da qui le tue perdite e i tuoi profitti al centesimo.
 
stranger:
Ho molta strada da fare, a differenza del Guru, e gli screenshot di cos'altro vorresti? Lo Stato? Perché ne avete bisogno? Mi darai dei soldi? Quindi non ho bisogno di scrocconi e seguaci))).

Se dicono che ce l'ho in magazzino - non crederci! e le dichiarazioni di sinistra sono in tutto il web - monitoraggio e non tutte! (sai, io non faccio shopping, quindi le dichiarazioni sono reali - anche se provengono da conti demo).

Se non sai quanto hai letto su di loro, avrai dei veri certificati. - Se hai una buona escursione, avrai anche le azioni!

 
stranger:
...

Perché il rublo non viene scambiato?

Il resfond è stato prosciugato.

Ieri l'UE è già tornata a strisciare, e l'indice è salito fino alla fine... quindi abbiamo finito le sterline.

Motivazione: