Ema di Fibonacci - pagina 11

 
newdigital:
Posso codificare la seconda condizione per essere opzionale come "falso" o "vero" per esempio. Se è necessario.

Per esempio (le impostazioni di EA - versione #2:

- Re-Entry=false;

(la prima condizione funziona solo).

- Re-Entry=Vero;

(sia la seconda che la prima condizione funzionano tutte insieme).

ND,

Questo è semplicemente un suggerimento per la tua considerazione. Usa un'altra EMA come la 13 come condizione di rientro. In altre parole, su una tendenza al ribasso, se EMA8 incrocia verso l'alto EMA13 e lo incrocia di nuovo verso il basso, c'è quella potenziale continuazione della tendenza, quindi rientrare nel trade. Se il trade non è ancora uscito, un'opzione per aggiungere un altro lotto.

Può essere anche la 3a e 4a condizione come opzionale (non abbiamo la 3a e 4a ma solo nel caso in cui la svilupperemo). Per esempio se decidiamo di aggiungere qualche filtro (indicatore) o altro.

Un altro suggerimento è di usare RAVI FX Fisher come indicatore di filtro, per inserire un segnale BUY se il trigger è sopra .09 o un segnale SELL se il trigger è sotto .09. Se voleste codificare questo su v2 e/o v2tf, anche solo per me, ve ne sarei molto grato.

Ho allegato l'indicatore RAVI FX Fisher.

Grazie per tutti i vostri sforzi in questo forum TSD.

solaris

 

Saluti, volevo solo controllare la mia EAgang. Sono stato in una breve vacanza e ho avuto tutti i PC spenti da giovedì scorso a oggi... li farò partire domenica prossima e vedremo come vanno le cose.

: ) Thom

 
solaris:
ND,

Questo è semplicemente un suggerimento per la tua considerazione. Usa un'altra EMA come la 13 come condizione di rientro. In altre parole, su una tendenza al ribasso, se EMA8 incrocia in alto EMA13 e lo incrocia di nuovo in basso, c'è quella potenziale continuazione della tendenza, quindi rientrare nel trade. Se il trade non è ancora uscito, un'opzione per aggiungere un altro lotto.

Un altro suggerimento è di usare RAVI FX Fisher come indicatore filtro, per inserire un segnale BUY se il trigger è sopra .09 o un segnale SELL se il trigger è sotto .09. Se voleste codificare questo su v2 e/o v2tf, anche solo per me, ve ne sarei molto grato.

Ho allegato l'indicatore RAVI FX Fisher.

Grazie per tutti i vostri sforzi in questo forum TSD.

solaris

Non sono sicuro dell'indicatore RAVI FX Fisher perché, se ricordo bene, questo indicatore sta avendo dei problemi (non rinfrescando, o dipingendo - non ricordo).

Per quanto riguarda le altre EMA, potrebbe essere una buona idea. Potrei includere il maggior numero possibile di EMA. Ma penso che abbiamo bisogno di qualcosa di diverso. Perché in questo caso l'EA non sarà "prevedibile" e affidabile a lungo termine come qualsiasi EA basato sull'incrocio di EMA.

Abbiamo bisogno di alcune idee.

perché vogliamo ottenere finalmente un EA che scambi 3 o 5 volte al giorno per coppia e che sia redditizio per almeno un anno. Significa, EA per 500 o 1.000 o 2.000 di deposito.

Ora abbiamo un EA per un deposito molto grande (versione #1). Così l'abbiamo fatto. Ma ce ne sono molti nella sezione elite (intendo EAs per depositi molto grandi che sono redditizi ogni anno e che possono essere utili per alcuni fondi finanziari per esempio).

Ora abbiamo bisogno di qualcosa per noi.

Abbiamo bisogno di alcune idee. Ho 1 o due idee per modificare la seconda versione. Potremmo usare Fibo Channel e chiudere una parte del lotto se il prezzo raggiunge un certo livello (per esempio, l'EA apre 1 lotto e dopo che il prezzo raggiunge il livello 21, allora 0,5 lotti possono essere chiusi e gli altri 0,5 possono continuare il trading fino agli altri livelli).

Cercherò di fare qualcosa.

 

Forse ADXFiboMA?

Ciao ND

ADX FiboMA potrebbe aiutarti? Grazie per tutti i tuoi contributi

File:
 
ejpdl:
Ciao ND Potrebbe ADX FiboMA assisterti? Thanx per tutti i tuoi contributi

Era EA prima? O non hai finito qualcosa?

File:
 

Re ADX Fibo MA

Ciao ND

No, non sono sicuro che fosse un EA prima

L'ho trovato in rete e l'ho provato Forse i canali dei livelli di Fib potrebbero essere utili?

L'hai già provato?

 
ejpdl:
Ciao ND

No, non sono sicuro che fosse un EA prima

L'ho trovato in rete e l'ho provato Forse i canali dei livelli di Fib potrebbero essere utili?

Hai provato prima?

Qualcuno ha inserito ADX in qualche indicatore mostrando tutto nella finestra principale e cercando di fare EA da quello. Oppure era EA e qualcuno ha fatto l'indicatore perché non voleva rivelare EA. Solo la mia prima immaginazione.

 

Ciao ND e tutti. ND la tua menzione di usare le estensioni fibo come punti di uscita ha buoni meriti. Ho cercato di trovare un post precedente che ho menzionato tale, ma non è stato possibile in questo momento. Ecco i miei pensieri che hanno avuto successo in circa 9 mesi di trading live e demo;

Sul nostro time frame a 30m, prendi l'incrocio tra la 13ema e la 55ema. Segna questo punto nel tempo e nello spazio con una linea verticale. Conta da questo incrocio su/giù nella direzione del trend/trade e segna 34,55,89,144, ecc. e togli il 20% dei lotti scambiati in ciascuna di queste aree di stallo/consolidamento abituale e lascia un quinto lotto (o l'ultimo 20%??) da eseguire con un trailing stop o una metodologia simile di presa di profitto. Fondamentalmente quello che hai è un punto nel tempo che mostra la performance profittevole passata (nel nostro caso l'incrocio del 13/55 e per il prezzo di andare così tanti pip da questo incrocio e mostrare segni di inversione).

Grazie,

Thom

 
newdigital:
Stavo leggendo qualcosa e ho trovato il sistema di trading per i timeframe H1 e M30.

Il sistema è semplice:

- segnale per entrare - EMA8 sta attraversando EMA55.

Conferma su Parabolic con impostazioni predefinite sul timeframe corrente (H1 o M30) e anche su M15.

- uscita sull'attraversamento di EMA8 e EMA21.

Perché Fibonacci?

Alcuni dicono che 8, 13, 21, 34, 55 sono numeri di Fibonacci.

Questo sistema sembra buono per il trading manuale.

Newdigital,

Quali sono le impostazioni di valore dell'EMA sono basate su close, open, high o low?

 
anazri:
Ciao ragazzi...

Ho appena ricevuto questa strategia da un sito web. Mostra una buona strategia, ma ho bisogno dei vostri consigli tecnici o suggerimenti aggiuntivi.

Uso EMA 8, EMA 13, EMA 21

Timeframe: H1

Aprire la posizione quando queste EMA si incrociano

No StopLoss (Il trade si chiuderà quando si verifica l'incrocio opposto - sia in perdita che in profitto)

L'ordine inverso si aprirà se la stessa condizione viene applicata

vedi immagine.

grazie

Solo una domanda stupida. Se non c'è stop loss perché mostri lo stop loss nella tua immagine? Secondo, qual è il limite di tempo per entrare dopo l'incrocio della ma? perché stai entrando lungo dopo l'incrocio della ma....

Motivazione: