Indicatori multi timeframe - pagina 230

 

Ciao ragazzi!

Voglio chiedere al master coder che ho bisogno di MTF RSI Bar (TF 1,5,15,30M)

Blu= >50

Rosso= <50

può impostare il periodo rsi del parametro rsi = normale 14..

Qualcuno può aiutarmi?

 

ciao, qualcuno può per favore fare questo MTF grazie!

 

Ciao, zzzzzzzzzzzzzzz

 
 

ciao a tutti,

ho un piccolo problema con gli MTF-Indikator. Forse potete aiutarmi?

Gli indikatori funzionano solo correttamente nel passato. Con realtimefeed funzionano nel charttimeframe aktually, ma non nel timeframe superiore che ho impostato.

Per esempio, ho un grafico 1min e vorrei che gli indikatori funzionassero con parametri 5min. Ma mi mostrano solo i valori 1min.

Saluti dalla Germania e grazie per il tuo aiuto :-)

File:
pic.jpg  156 kb
 

Salve,

Potresti confermare di avere questa parte di codice all'interno degli indicatori.

igorad ha detto questo molto tempo fa:

invece di limite = Bars-counted_bars;

dovrebbe essere limit=Bars-counted_bars+TimeFrame/Period();

 

ciao a tutti...

questo è un thread incredibilmente lungo e non sono riuscito a trovare il seguente problema discusso. Qui sotto si può vedere che dopo aver caricato l'mtf stocastico la linea del grafico diventa grigia (frame superiore) invece che come un plateau (frame inferiore). inoltre, ho notato che a volte le linee si incrociano sull'mtf ma non realmente (ovali gialli)

può essere corretto in modo che tracci correttamente? o c'è già una versione disponibile dell'mtf stocastico che si occupa di questo?

Grazie!

 

sporkee, cerca il tutto stocastico di igorad qui: https://www.mql5.com/en/forum/177239

 

grazie Linuxser!

 
Linuxser:
Ciao,

Potresti confermare di avere questa parte di codice all'interno degli indicatori.

igorad l'ha detto molto tempo fa:

Ciao Linuxser,

Allora, il thread ha 58 pagine e ne ho lette solo 23, quindi non ho ancora trovato la soluzione al mio problema

Grazie mille per il tuo aiuto - ho cambiato il codice che hai postato e sembra che ora funzioni correttamente .

Motivazione: