Sistema ASCTrend - pagina 113

 

Un'altra cosa interessante

Un'altra cosa interessante che ho scoperto:

applicare la strategia dei 5 minuti a EUR/USD e USD/CHF

a causa della correlazione altamente negativa, queste due coppie di solito hanno segnali allo stesso tempo:

cioè se EUR/USD ha un segnale long, USD/CHF di solito ha un segnale short allo stesso tempo, se c'è un segnale EUR/USD, ma nessun segnale opposto per USD/CHF, è probabile che il segnale in EUR/USD non sia valido.

 

ASC e MACD

Esiste un EA ASC con un filtro MACD (entrare sulla barra dopo la freccia finché il MACD è d'accordo, uscire con il TP o la freccia opposta). Se no, qualcuno potrebbe inserirlo?

 
xtf:
Esiste un EA ASC con un filtro MACD (entrare nella barra dopo la freccia finché il MACD è d'accordo, uscire con il TP o la freccia opposta). Se no, qualcuno potrebbe inserirlo?

No, nessun macd basato.

 

Voglio filtrare i segnali ASC che non concordano con il MACD. C'è un semplice pezzo di codice che potrei inserire per fare questo? Suppongo che possa essere inserito sia nell'indicatore che nell'EA.

Ho provato a inserire una dichiarazione if con Macdcurrent ma non ha funzionato.

Qualsiasi aiuto sarebbe fantastico

 

Aiutatemi per favore!

I risultati vanno bene ma ci sono degli errori nel backtesting.

Grazie mille.

File:
error.jpg  223 kb
 

L'errore 4107 è "4007 No memory for temp string".

Non so cosa sia questo errore.

 
plee.oton:
I risultati vanno bene, ma ha alcuni errori nel backtesting. Grazie mille.

Non ho mai visto questo errore, ma è abbastanza interessante, nel backtesting di questo EA non ottengo buoni risultati in M15... Sembra meglio con TF più grandi, come H1 o H4. Tuttavia, ottengo solo pochi trade in un anno! È giusto?

C'è qualcuno che sta testando questo? Quale TimeFrame? Per quali risultati?

 

Segnale ASCtrend

Non ho autore l'indicatore, ma ho notato che prende buoni mestieri tra la gamma. L'idea di far funzionare qualcosa in modo permanente sembra essere l'ostacolo da padroneggiare. I mercati si comportano solo per certi periodi per indicizzatori leggere e questo è il motivo per cui l'EA deve essere fatto per guardare tra tali.

L'idea è di farlo commerciare tra le linee prendendo un profitto. Inoltre può essere gestito da mm per prendere il 50% e lasciare correre il break even e la posizione rimanente. Nel lungo periodo questo potrebbe funzionare per riportare costanti giri azionari lisci.

In allegato l'indicatore che ho trovato su uno dei forum. In aggiunta l'EA che il mio software ha scritto. c'è un po' di lavoro di correzione da fare in esso. Il trade si apre ma pochi secondi dopo chiude la posizione. Non ha mm e ha bisogno di un trailing come pure di un tp del 50% più un'impostazione di break even subito dopo aver preso il primo 50% di profitto. Nessuno stop loss visibile al broker, solo un trailing stop nascosto.

Ogni coppia di valute deve essere regolata su un fattore di rischio adeguato. Inoltre non importa quale sia il time frame, purché ci si senta a proprio agio. Quindi c'è un po' di studio da fare e non si tratta di soluzioni di prodotto pronte, come accendere la chiave e fare soldi.

C'è gente che può fare questo là fuori io non sono capace di scrivere il linguaggio C+ ecco perché questo è così lontano per la scoperta libera per tutti voi. Per favore, dopo aver fatto qualche ritocco, pubblicate il vostro EA per farlo funzionare per tutti noi.

jofly@jofly.cc

File:
asc.mq4  11 kb
 

Esperto LabTrend

Qualche tempo fa ho trovato l'indicatore LabTrend nel forum di forex factory.

Non sapevo che fosse nella sezione elite di qui.

Ho creato un EA molto semplice che cattura il segnale e mette i trade. Ho aggiunto alcuni trailing stop, money manager e max trades.

Da ora, non ho incluso gli altri segnali da questo post, ma il mio piano è di provare a rendere questo sistema redditizio.

Per questo, proverò l'auto-ottimizzazione per catturare i cambiamenti del mercato e regolare automaticamente l'EA ogni giorno.

Un altro tentativo che sto facendo è usare i segnali con la rete neurale per filtrare.

Sto allegando l'EA, ma non l'indicatore che deve essere eseguito perché è dalla sezione Elite.

Se qualcuno ha qualche idea che può migliorare il sistema, si prega di dire e cerco di fare.

labtrend_ea.mq4

File:
 

messaggio di errore da correggere...

dedreko,

ho provato il tuo EA ma ricevo questo messaggio.

2009.06.27 06:59:37 2008.02.06 16:34 LabTrend1_v2 GBPUSD,M30: errore interno della funzione ArrayCopySeries

Sapresti cosa risolvere per farlo funzionare?

dedreko:
Qualche tempo fa ho trovato l'indicatore LabTrend nel forum di forex factory.

Non sapevo che è dalla sezione elite da qui.

Ho fatto un EA molto semplice che cattura il segnale e mette i trade. Ho aggiunto alcuni trailing stop, money manager e max trades.

Da ora, non ho incluso gli altri segnali da questo post, ma il mio piano è di provare a rendere questo sistema redditizio.

Per questo, proverò l'auto-ottimizzazione per catturare i cambiamenti del mercato e regolare automaticamente l'EA ogni giorno.

Un altro tentativo che sto facendo è usare i segnali con la rete neurale per filtrare.

Sto allegando l'EA, ma non l'indicatore che deve essere eseguito perché è dalla sezione Elite.

Se qualcuno ha qualche idea che può migliorare il sistema, si prega di dire e cerco di fare.

labtrend_ea.mq4
Motivazione: