Sistema ASCTrend - pagina 86

 

Il primo post di questo thread è stato aggiornato con altri link.

 
 

Ciao,

Qualcuno potrebbe postare l'account della cronologia o uno screenshot del problema come questo. Stavo facendo solo backtesting.

File:
statement_1.jpg  57 kb
 
Linuxser:
Ciao, qualcuno potrebbe postare l'account dello storico o uno screen shot del problema come questo. Stavo facendo solo backtesting.

Non devi essere sarcastico, se provi a fare trading dal vivo, vedrai che l'EA chiude la mezza posizione immediatamente all'entrata.

File:
 

Ho testato questo EA per più di una settimana e non ho trovato nessun problema come il tuo.

traderlab:
Non devi essere sarcastico, se provi a fare trading dal vivo, vedrai che l'EA chiude la mezza posizione immediatamente all'entrata.
File:
asc_4.gif  71 kb
 
 
igorad:
Ho testato questo EA per più di una settimana e non ho trovato nessun problema come il tuo.

Ho provato tutto il possibile, ma ho lo stesso problema. sto allegando i miei file impostati. è possibile dargli un'occhiata e provarlo su una demo?

File:
asc5.set  1 kb
 

molte grazie a tutti

Sono stupito dalla lettura di questo thread.

Sono venuto qui dopo aver cercato su Google AscTrend, non sapendo che è qualcosa di diverso dall'Ables.

Faccio trading di Futures come ES (Emini S&P500), ma tutti voi mi incuriosite molto sul trading Forex.

E sono molto molto curioso della piattaforma MT4 e di tutto ciò che è stato postato in questo thread.

Cercherò di utilizzare diversi indicatori da qui nella 'mia' nuova demo MT4.

Sapete se i setup che sono menzionati nel post 1 (la versione aggiornata se ho capito bene) vanno bene anche sui futures?

Forse dovrei stare lontano dai futures e andare con il Forex. Puoi dirmi per quale motivo fai trading sul Forex?

Vede, io sono nuovo di zecca e non so nemmeno scrivere in inglese

 
jazz1964:
Sono stupito dalla lettura di questo thread.

Sono venuto qui dopo aver cercato su Google AscTrend, non sapendo che è qualcosa di diverso dall'Ables.

Faccio trading di Futures come ES (Emini S&P500), ma tutti voi mi incuriosite molto sul trading Forex.

E sono molto molto curioso della piattaforma MT4 e di tutto ciò che è stato postato in questo thread.

Cercherò di utilizzare diversi indicatori da qui nella 'mia' nuova demo MT4.

Sapete se i setup che sono menzionati nel post 1 (la versione aggiornata se ho capito bene) vanno bene anche sui futures?

Forse dovrei stare lontano dai futures e andare con il Forex. Puoi dirmi per quale motivo fai trading sul Forex?

Vede, sono nuovo di zecca qui e non so nemmeno scrivere in inglese

Tutto ciò che è stato postato qui è basato sull'analisi tecnica. Se fai trading di futures e usi l'AT per le tue decisioni questo potrebbe funzionare senza problemi.

Tuttavia, il Forex non è un futures. Sono mercati totalmente diversi. Potresti comunque fare trading di futures su valute. Il meglio dei due mondi.

Specifiche del contratto

 
jazz1964:
Sono stupito dalla lettura di questo thread.

Sono venuto qui dopo aver cercato su Google AscTrend, non sapendo che è qualcosa di diverso dall'Ables.

Faccio trading di Futures come ES (Emini S&P500), ma tutti voi mi incuriosite molto sul trading Forex.

E sono molto molto curioso della piattaforma MT4 e di tutto ciò che è stato postato in questo thread.

Cercherò di usare diversi indicatori da qui nella 'mia' nuova demo MT4.

Sapete se i setup che sono menzionati nel post 1 (la versione aggiornata se ho capito bene) vanno bene anche sui futures?

Forse dovrei stare lontano dai futures e andare con il Forex. Puoi dirmi per quale motivo fai trading sul Forex?

Vede, sono nuovo di zecca qui e non so nemmeno scrivere in inglese

Ci sono molte versioni su questo thread. Basta guardare il primo post per la direzione: dovrebbero essere 4 o 8 sistemi di trading asctrend. E 2 sistemi (per fare trading manuale) sono nella sezione elite.