Media mobile - pagina 78

 

[langtitle=de]LWMA Indikator gesucht[/langtitle]

[lang=de]Ciao

Ich suche f�r den Metatrader 4 einen LWMA Indikator wie in diesem Beitrag der B�rsen Uni

Kann mir da einer Weiterhelfen

hier der Link � Average Directional Movement Index (ADX) in Verbindung 2er gleitender Durchschnitte (LWMA) -

vielen dank schon mal.

emmster110[/lang]

 

...

Utilizzare la media mobile e impostare MA Methow su "Linear Weighted": che id LWMA equivalente in metatrader

emmster110:
[Ciao

Ich suche f�r den Metatrader 4 einen LWMA Indikator wie in diesem Beitrag der B�rsen Uni

Kann mir da einer Weiterhelfen

hier der Link � Average Directional Movement Index (ADX) in Verbindung 2er gleitender Durchschnitte (LWMA) -

vielen dank schon mal.

emmster110[/lang]
 

Volume ponderato EMA ...

Questo è fatto secondo la descrizione e l'idea di David Hawkins ...


A differenza della normale media mobile ponderata per il volume che è una variazione della media mobile ponderata lineare (i pesi utilizzati sono i volumi invece dei pesi lineari) o in altra forma una variazione delle somme, questa sta usando il volume per pesare l'EMA. Nel forex non ha una differenza così grande come nei mercati azionari regolari, ma anche nel forex la differenza può essere significativa. Ecco un confronto tra l'EMA pesato in volume (rosso) e l'EMA "semplice" (grigio)

volume_pesato_ema.mq4

File:
 

qualche codificatore gentile...

Qualcuno potrebbe per favore impostare lo smoothing adattivo con gli incroci di ma come il crazypips wave mtf o jaimo jma mtf?

Che ne dite di tutte le medie incrociate con lo smoothing adattivo, ma impostate come il banco di frecce mtf o qualcosa del genere.

Inoltre questi 2 mtf indies potrebbero essere buggati, cioè possono impiegare alcuni secondi per caricarsi, ma potrebbero causare problemi quando sono su altri indies - io ho avuto un problema, ma penso che fosse un altro indie.

Nota - avete bisogno del jaimo per eseguire il jaimo mtf che ho modificato in modo da poterlo impostare diversamente - che potrebbe essere parte del problema lol

Sembra funzionare anche su usd/jpy quindi non troppo arcaico.

 

Quelle frecce indiane sono strane, si muovono continuamente.

Che ne dite di spingere via un ma quando l'atr o lo st dev o qualcosa di più fresco indica la tendenza e quando i segnali cambiano tirate di nuovo dentro il ma, è un vecchio trucco o quello che sta facendo il ma adaptive smoothing?

Il problema dell'mtf jaimo potrebbe essere il mio tentativo di fargli avere degli ingressi selezionabili.

Quelli non sono i segnali da 15 minuti, vero?

Woops- era perché avevo impostato l'indie di riferimento a 0 per vedere se il mio mod funzionava- non lo fa

 

Jaimowave

qualcuno ha gli occhiali 3d?

 

jaimowave mk2

Questo sembrava divertente - ci potrebbe essere qualche altra variante sul jaimowave ma lo lascerò a voi - qualche idea nasce da questo?

nota: Jaimo indie è una pagina indietro.

 

...

angrysky:
Questo sembrava divertente- ci potrebbe essere qualche variante in più sul jaimowave ma lo lascerò a voi- qualche idea nasce da questo? nota-Jaimo indie è una pagina indietro.

filtro dorato si ridipinge come una madre rompiscatole

 
Pava:
filtro dorato si ridipinge come una madre rompiscatole

Quante barre indietro?

Qualcuno può aggiustarlo altrimenti? - solo un'altra banca standard indie, qui ce ne sono un altro paio e hanno alcuni parametri ma quindi sono in tema, ma solo perché si lanciano più monete...

Il T3 maOpt è interessante- solo un ma-

 
angrysky:
Quante barre indietro?

Qualcuno può aggiustarlo altrimenti qualsiasi cosa? - solo un'altra banca standard indie, qui ci sono un paio di più e hanno alcuni parametri ma così sono in tema, ma solo perché si lancia più monete...

Il T3 maOpt è interessante- solo un ma-

Ciao Angrysky,

Questa versione di Madro Golden non dovrebbe ridipingere

Motivazione: