Media mobile - pagina 36

 

Incrocio SMA

Ciao ragazzi, sto cercando un indicatore che mi mandi un sms quando la 5 SMA incrocia la 7 SMA SOLO dal basso (5 che sale e incrocia la 7 dal basso) e se posso impostare il tempo in cui voglio che funzioni, per esempio dalle 8 GMT alle 17 GMT (London sesion)

Spero che sia chiaro

Grazie mille

 

Ma x ray (dai forum di Ru)

File:
 

Media corretta (CA) di A.Uhl

A.Uhl, RickD, Alexander Piechotta

onix-trade.net/forum

File:
ma_i-ca.mq4  2 kb
ma_cave.gif  11 kb
 

ma_VininI_V_v2.mq4 (forum mql)

immagine: maVinin (13, giallo) e EMA13

File:
 

ciao

reysol:
Ciao ragazzi, sto cercando un indicatore che mi mandi un sms quando la 5 SMA incrocia la 7 SMA SOLO dal basso (5 che sale e incrocia la 7 dal basso) e se posso impostare il tempo in cui voglio che funzioni, per esempio dalle 8 GMT alle 17 GMT (London sesion)

Spero che sia chiaro

Grazie mille

creare una procedura e-mail forse più facile di sms

===================

Collezione di indicatori Forex

 
prasxz:
creare una procedura di email forse più facile di sms

Gli sms non sono possibili con MT4.

Penso che l'unico modo per gli sms sia quello di inviare una mail con un provider che offre un trasferimento sms.

FerruFx

 

Massimizzare la funzione della media mobile

Suggerimenti:

Aggiungete una parentesi per la vostra linea principale. Usate il "Livello" nelle proprietà della MA. Sta a voi riempire il valore. Di solito uso lo stesso valore con il periodo della MA. Esempio, se usi 100 giorni, allora il valore della parentesi sarebbe +100 e -100.

Funziona come lettura delle Bande di Bollinger, lettura delle linee S/R, o per coloro che amano fare il metodo del tunnel trading. La funzione principale è quella di trovare il punto di uscita, sia per il 1° TP che per il TP principale.

Convenzionalmente, uso 3 linee, se il prezzo esce dal range. Aggiungerò altre 2 linee, 200 e -200 per esempio come prossimo TP, Trailing essere pronto vicino alla prima linea se il prezzo torna nel range.

Ma l'aggiunta di più linee sopra 3 linee tra cui la linea principale, significa che è necessario preparare il vostro mentale nella lettura di molte linee nel vostro grafico. L'influenza è troppo grande. Quindi, devi imparare come usarla. Comunque, non devi mettere molti indicatori nel tuo grafico, come la linea BB da sola o qualsiasi altro indicatore indipendente di tipo tunnel, perché è già stato in un pacchetto.

Quindi, sta alla vostra decisione. Utilizzando quale valore che si sente il comodo uno, e più importante, rende i soldi per voi. Poi consultare per usarlo per il piano a lungo termine nel vostro viaggio commerciale.

 

NRMA: ma & nrtr NRMA - MQL4 Code Base

File:
nrma.mq4  5 kb
nrma.gif  17 kb
 

visualizzare la distanza tra il prezzo corrente e il 20SMA

Sto cercando un indicatore che mostri la distanza (in pip) tra il prezzo corrente e il 20SMA.

Non lo conoscete?

Se non c'è ma è facile, potresti costruirlo?

Grazie:-)

 
kawase:
Sto cercando un indicatore che mostri la distanza (in Pips) tra il prezzo corrente e la 20SMA.

Non lo sapete?

Se non c'è ma è facile, lo costruite?

Grazie:-)

Ecco qui.

Motivazione: