Media mobile - pagina 77

 

Necessità di più di 1 incrocio MA

Qualcuno conosce un indicatore che avvisa solo quando una MA incrocia altre 2?

Attualmente uso la 10SMA che incrocia la 100SMA e la 200SMA

grazie

 
cja:
Questo è un indicatore MA di base con una distanza regolabile per le bande superiore e inferiore.

CJA

ma_channel.mq4

Grazie CJA Sir per la tua generosità. può u per favore darmi una linea orizzontale in blu di medie hh e ll in rosso può essere regolata per qualsiasi numero di giorni e per l'utilizzo in azioni e forex

Saluti Buon giorno

 

Linee orizzontali

choudri7:
Grazie CJA Sir per la tua generosità. può u per favore darmi una linea orizzontale in blu di medie hh e ll in rosso può essere regolata per qualsiasi numero di giorni e per l'utilizzo in azioni e forex Saluti Buon giorno

Ciao

Scusa non sono sicuro di aver capito la tua richiesta, intendi il massimo e il minimo giornaliero? o forse il punto più alto e il punto più basso di una media mobile su un numero x di giorni?

CJA

 

Scusa se sono un novellino, una domanda che voglio fare:

perché vedo che alcune persone hanno lasciato il grafico in alto con MA (10) EMA (30), come si fa? Grazie

 
swordfish:
Esiste un tale indicatore? Traccia x pip sopra e sotto la media mobile.

Sembrerà una banda con una distanza uguale dalla media mobile. Se il prezzo raggiunge la banda superiore è ipercomprato, viceversa per l'ipervenduto.

Grazie per il vostro aiuto.

Potresti aver bisogno di guardare le Bande di Bollinger o le buste. Le bande di Bollinger funzionano in modo leggermente diverso dalle buste e sono più adatte a mostrare l'ipercomprato/venduto.

 

Indicatore numerico dellemedie mobili

Ciao a tutti ragazzi. Sono un nuovo arrivato in questo forum, ho una certa conoscenza dei mercati ma non nella programmazione di indicatori. Vorrei averne uno che mostri, a partire da medie mobili scelte (20, 50, 100, 200 periodi) e diversi timeframe (1M, 5M, 15M, 1H, 1D) per ciascuna delle medie, la M.AV. SOPRA IL PREZZO, M.AV. PIÙ VICINA SOTTO PREZZO, M.AV. PIÙ LONTANA SOTTO PREZZO, M.AV. PIÙ LONTANA SOPRA PREZZO. Basta mostrare il numero in una tabella o simile (non c'è bisogno di tracciarlo).

Spiegherei come usarlo in una semplice strategia, se qualcuno vuole saperlo.

Grazie in anticipo.

 

Sì, per favore.

theSpecialOne:
Ciao a tutti ragazzi. Sono un nuovo arrivato in questo forum, ho una certa conoscenza dei mercati ma non nella programmazione di indicatori. Vorrei averne uno che mostri, a partire da medie mobili scelte (20, 50, 100, 200 periodi) e diversi timeframe (1M, 5M, 15M, 1H, 1D) per ciascuna delle medie, la M.AV. SOPRA IL PREZZO, M.AV. PIÙ VICINA SOTTO PREZZO, M.AV. PIÙ LONTANA SOTTO PREZZO, M.AV. PIÙ VICINA SOPRA PREZZO. Basta mostrare il numero in una tabella o simile (non c'è bisogno di tracciare il grafico).

Spiegherei come usarlo in una semplice strategia, se qualcuno vuole saperlo.

Grazie in anticipo.

Ciao TheSpecialOne,

Sarei interessato a conoscere la tua strategia.

Grazie in anticipo,

knickalls

 

Media mobile standardizzata ...

Anche se a prima vista non sembra una media mobile, può essere trattata come tale.

Si tratta di una media mobile standardizzata (è standardizzata utilizzando il margine di errore) La cosa interessante è che, a differenza di altri oscillatori derivati dalla media mobile, questa tende ad avere minimi e massimi fissi (a seconda della lunghezza e del tipo di media stessa) e questo può dirci di più sul ritmo del mercato e quando il trend viene continuato o abbandonato

PS: lo smoothing dei prezzi viene aggiunto come "ragionevole compromesso" per ottenere un oscillatore un po' più liscio (meno segnali). Finché lo smussamento è piccolo, il prezzo smussato sarà molto vicino al prezzo stesso

 

crossover universale con AllAverage

zeenix:
Ciao Dark Wolf!

Ho modificato l'indicatore per te, ma ti avverto che i risultati potrebbero non essere quelli che ti aspetti. Per ottenere il risultato desiderato è necessario controllare la barra corrente (barra 0) che cambia continuamente, al contrario della barra precedente (barra 1). Ciò che accadrà è che, poiché il prezzo fluttua su e giù, otterrai avvisi multipli e possibili doppi avvisi quando il prezzo si incrocia, poi torna indietro, poi di nuovo sopra.

La maggior parte delle persone aggira questo problema lavorando sulla barra 1, o avvisando solo quando il prezzo ha attraversato E c'è una distanza di x pip.

Saluti,

L'informazione in grassetto è importante, altrimenti i segnali ti fanno impazzire.

Sto anche cercando una MA crossover, ho già testato la maggior parte di esse ma non sono ancora soddisfatto.

Sto lavorando molto spesso con AllAverage MA, che è uno dei migliori indicatori MA perché è molto flessibile e ha quasi tutte le MA incluse.

La mia idea è di avere un crossover-MA basato su AllAverage_v2.5. Con questo sarebbe possibile ricevere un allarme con qualsiasi impostazione disponibile della AllAverage.

Per esempio sto cercando un allarme audio (wav) se lo ZeroLagEMA(25) con uno spostamento positivo 2 incrocia il JSmooth(10) per x barre (regolabile).

Questo sarebbe il primo crossover universale!

Forse qualcuno è desideroso di lavorare su questo , sarebbe molto bello.

saluti

Antomi

 

Chi quadro ...

Il modo in cui questo indicatore è scritto (i dati che utilizza per il calcolo). questo indicatore appartiene alle medie mobili thread indirettamente

Si tratta di un Chi quadrato di un tipo scelto di media mobile. Alcune informazioni più su Chi quadrato può essere trovato qui : Chi-squared test - Wikipedia, l'enciclopedia libera e più qui : Test del chi-quadrato di Pearson - Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Al fine di aggiungere alcune funzionalità oltre a testare quanto bene una media mobile si adatti ai dati a cui è applicata, ho aggiunto un'opzione: Direzionale. Se è impostata su true, allora la formula rimane la stessa ma cerca di adattarsi anche alla direzione dei cambiamenti di prezzo. Ecco un confronto tra un Chi-quadrato regolare (in alto) e uno "direzionale" (in basso). Tenete a mente che quando è in modalità "direzionale", non è più un chi-quadrato ma una specie di figlio del chi-quadrato

File:
Motivazione: